ciao a tutte sono alla ricerca di una seconda gravidanza…sono mamma di una bambina che tra 14 giorni compirà 3 anni…..x rimanere incinta nella prima gravidanza c sono voluti 9 mesi…..adesso siamo alla ricerca da ottobre…..non ho problemi seri x fortuna….ho soltanto un problema di ciclo irregolare (varia da 13 a 35 giorni) questo mese mi sono rivolta al mio ginecologo….ultimo ciclo 10 febbraio….ho fatto un eco il 18 febbraio e avevo vari follicoli sui 13 mm…..ho fatto un altro eco sabato 20….e il ginecologo mi disse di fare la puntura di gonasi lunedi 22 la mattina ho fatto la puntura e ho avuto rapporti il 22/23/24/25 la sera,,,,da domenica ho perite di muco molto abbondanti acquose e a volte anche filanti…..mi fa male la schiena la testa e il seno.e ieri sera e stamattina ho avuto una sensazione stranissima li sotto…..non lo so tipo un fastidio……..prima ho fatto un stick di gravidanza quelli canadesi ( si lo so troppo presto) ed era negativo….però….c e un pero…..credo sia la mia immaginazione credo di aver visto una linea…..controluce…..non lo so……a volte la vedo a volte no…….il ciclo dovrebbe tornare l 8 marzo….lo so e troppo presto…….ma non ho saputo resistere….pero ho sbagliato perchè adesso sono piu confusa di prima…..
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione