- This topic has 5,191 risposte, 117 utenti, and was last updated 1 year, 2 months fa by Martina.
-
Desiderio2019ParticipantMa io il caffè lo bevevo ma avevo letto ok fino a due al giorno…io ne bevevo uno al giorno ma da stamattina nn mi piace piu 🤣🤣🤣🤣💚💙💛🧡💜❤☕ cmq meglio limitare uso di caffeina in gravidanza anche coca cola ecc…
AnonimoInactiveIo oggi passato tutta la giornata e prevedo sarà cosí anche stasera, con i conati di vomito, non riesco a bere, mangio, ma viene subito tutto sú. Stavo meglio quando avevo solo bruciore di stomaco, odio vomitare 😥 . Ho tantissimo sonno e mal di schiena.
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto YolandagordonCiao! Mi spiegheresti la storia del caffè? Perché proprio questa non la so! Io l’ho sempre bevuto pure nella precedente gravidanza … ovvio massimo 2 al giorno ma nessuno mi ha mai detto di non berlo 🤷🏻♀️! Mi spieghi per piacere ?
Sono mamma di Piciulina (9 anni)
YolandagordonParticipantBuon pomeriggio ragazze, stamattina mi sono svegliata stanchissima. Peccato che non si possa bere caffè… ne vorrei una tazza ogni tanto. @Desiderio2019 ma tu lo bevi? non potresti, lo sai?
Comunque bellissima storia di parto in casa, io ho partorito a 41 settimane (mio figlio non aveva voglia di nascere). Mi si sono rotte le acque domenica mattina e ho aspettato (in ospedale, in sala pre-parto) le contrazioni giuste fina sera. Nella notte sono diventate fortissime, e ho partorito lunedì mattina alle 3:35, con spinte per 1 ora e mezza. Senza dolore, solo spinte all’arrivo della contrazione, bastava seguire cosa mi diceva l’ostetrica.
Tutt’ora non ho sintomi, a parte un po’ di stanchezza e Fame.
E lunedì pomeriggio vado anche io a fare l’eco (sarò alle 9° settimana).
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
ValeParticipantIn risposta a quando ha scritto zimmiGià, forza forza!!!!
Io sono solo stanca… Per il resto sto bene..
Il seno va e viene, ci sono giorni che mi fa male e giorno che non mi fa assolutamente male (e quindi vado in paranoia ovviamente!)
Ho ancora ogni tanto doloretti mestruali, spero sia tutto nella norma..
Un abbraccio!
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto Biceok io sono sicura dell’ovulazione avendo fatto l’inseminazione ahahha almeno quello ….cmq vedremo un pò se c’è qualcosa là sotto ahahhha :heart: :rose: :heart: :rose:
cmq stamattina non sono riuscita a bere il caffè…vi dico solo! :wacko: :wacko:
BiceParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019<p style=”text-align: left;”>Ti farò un resoconto dettagliato! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:</p>
<p style=”text-align: left;”>Ma tieni conto che facilmente il mio fagiolo è due o tre giorni più giovane del previsto… ho ovulato tardi :-)</p>
NicoletaParticipantOggi stanchezza e dolore di testa, mi sono svegliata proprio con questo dolore che va e viene, apparte questo ho un dolore abbastanza forte nella parte bassa sinistra della schiena, nausea che va e viene e seno un po piu dolente :wacko:
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto BiceDai Bice che tu vai il giorno prima di me….ti mando in prima linea così mi dici cosa vedi!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
BiceParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Anch’io ho tantissima sete… bevo in continuazione..
Prima sono andata un po’ in paranoia perché mi sembrava che il seno mi facesse meno male, invece adesso per fortuna mi ha appena dato due fitte belle forti 🙂
Ecografia lunedì. Speriamo in bene… :rose:
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoOh signur :wacko: :wacko: :wacko: ahahah storie dell’altro mondo e invece pure recenti 2018….ancora possono accadere!! B-)
Io ora sto bene solo stanchezza e sicuramente una cosa che ho notato è che ho tantissima sete!! ehehhehe bevo ogni due x tre… :heart: :heart: :heart:
Buon pomeriggio a tutte!!
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto MartiCiao! Mi è capitata la stessa cosa 5 anni fa… le perdite così ripetute e le Beta in calo non sono un buon segno..
zimmiParticipantIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Vale, mi spiace… ora siamo qui, cerchiamo di farci coraggio :rose:
Riguardo i sintomi per ora capezzoli super sensibili e difficoltà a digerire. Sulla stanchezza non mi pronuncio perché la mia è praticamente cronica :whistle:
Sono mamma di una biondina (9 anni)
NinaParticipantChe storia pazzesca! Spererei anche io un parto così veloce 🤟🏼 Ma già immagino come andrà visto il pretendente 😂 ma dai, ogni storia a sè, ogni parto a se e ogni gravidanza a sè quindi sempre positive!
Mio posso solo dirvi che con la precedente gravidanza non ho avuto MAI NAUSEA, 2 episodi di vomito verso il 5º mese così a caso senza preavviso, stavo benissimo e non avevo noent’altro Che stanchezza soprattutto al pomeriggio dove mi facevo dormite mai fatte in vita mia!
Questa volta le nausee lo stesso mi salvano ma comunque ho sintomi solto diversi dalla precedente!
MartinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Seconda cicognaCiao cara e benvenuta, ma sicura che i conti siano giusti? io ho come dpp il 22 novembre ma sono di 4+6
Sono mamma di Tommaso (6 anni)
MartinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Anonimoche bella storia :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Non ti preoccupare per la mancanza di sintomi. Una mia carissima amica non ha avuto nemmeno un sintomo, infatti avendo il ciclo sempre sballato si è accorta solo alla fine del secondo mese e solo perché si è fatto un test a casa. Poi, vive da sola con il compagno a Londra, senza mamma ne’ parenti. In UK, ti affidano una ostetrica, la midwife, che ti segue, il ginecologo lo vedi solo poche volte. Lei, scaduto il tempo, ha avuto le contrazioni alle 3 del mattino, è andata al prontosoccorso , le hanno dato un antidolorifico e mandata via. Alle 17, dice al compagno che le contrazioni sono ravvicinate e che le viene da spingere, chiamano la midwife, che arriva a casa loro alle 21. Mentre la visita, lei ha delle contrazioni e spinge, l’ostetrica vede la testa e dice “ah cavolo, dobbiamo correre in ospedale o ti faccio partorire qui”, la mia amica “se deve nascere, nasce qui che io all’ospedale non arrivo”. Beh, 2 spinte e la figlia nasce sul divano di casa alle 21:30, dicembre 2018. Quindi…se nel 2018 può ancora accadere questo…può accadere tutto.
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Ilfavoloso_mondo_di_lolloesoky<p style=”text-align: left;”>Io invece mi sento male tutto il giorno, dalla mattina alla sera. Mi sento come se mi avessero picchiata su un ring, con KO finale. Faccio fatica a fare le normali cose giornaliere…per chi ha anche altri bimbi…io vi ammiro! Nausea stratosferica, ho già messo in balcone tutto quello che mi dava fastidio in cucina. Ho voglia solo di roba salata: acciughe, pecorino, crackers…tutto il resto che ha un vago gusto dolciastro, non lo tollero. Il gine ieri mi ha dato dei ricostituenti di arginina, degli integratori di magnesio ed un multivitaminico. E pensare che prima, dopo il lavoro, mi sparavo 2 ore di palestra la sera e tornavo a casa alle 22. Ora, tornata a casa, se mio marito alle 19 va a prendermi un bicchiere d’acqua, mi trova già addormentata sul divano :)</p>
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto Seconda cicognaCiao Daiana!! Benvenuta!!
Io oggi umore altalenante ahhaha passo da angosciarmi x mancanza di sintomi al riso spassionato…praticamente bipolare 🤣🤣🤣🤣!
Abbiamo la dpp vicinissima io il 21!!❤💜💛
Seconda cicognaParticipant
Ilfavoloso_mondo_di_lolloesokyParticipantIn risposta a quando ha scritto Martinaanch io la mattina sto meglio.. è la sera che il dolore peggiora 😥
♡Sono mamma di Lorenzogabriel (12 anni) Miriamsophie (10 anni)
MartinaParticipantanche io oggi nessun sintomo, fino a ieri sera invece dolori simil ciclo alla basso ventre per quasi tutto il pomeriggio, oggi sparito.
però ho una stanchezza pazzesca e pochissimo appetito
Domani rifaccio le beta a distanza di 4 giorni e dovrei essere a 5+0 speriamo siano cresciute!
Desiderio2019ParticipantIn risposta a quando ha scritto NinaGrazie Nina…si ieri pure io son crollata alle 21.00…..hahahah brufoli no ma ho un herpes labiale che non ti dico che bellezza….ahhahaha Va beh niente nausea mi rassereno….magari arriveranno + avanti!! :heart: :rose:
NinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Desiderio2019Molto stanca , alla sera spesso mi appisolo già alle 20.30 :scratch: ,
brufoli, mai avuti così
“tiraggi” a livello dell’ovaia sx (dove ho ovulato),
raramente nausea/ fame esagerata verso cibi piccanti e salati!
Desiderio2019ParticipantMa voi vicine di settimane che sintomi avete? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Io oggi non ho sintomi che ansiaaaaaaaaaaaaa! :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose:
La sera son + stanca…unica cosa…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: aiudoooooooooooooooooooo…..