- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
Chiarettaa87Partecipante
VeronikaMembro@chiaretta io l’ho preso qualche mese fa il gyno canesten.. a me era crema che si applicava dentro.. ma semplicemente perché quella la avevo già a casa. Poi dopo 4gg passai all’Acticand che è naturale e la candida non è più tornata.
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
VeronikaMembroAuguri Alysci! A Enea chi te lo guardava? A me Susanna quando non sta bene diventa un koala..si attacca a me è non vuole sapere niente.. anch’io oggi visita, tutto ok, solo il ferro a terra .. emoglobina a 10 ematocrito a 30.. voi che prendete? A me ha dato Ferrogard ma ho sentito che da tanti fastidi alla digestione..e se non salgono i valori allora flebo in vena.
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=531671]Ragazze ma voi avete già tutto il trio e la cameretta?a me dovrebbe arrivare tutto a fine mese ma mi sta prendendo l’ansia che sia troppo tardi..
[/quote]
Ma no tranquilla :rose:
Il mio armadio arriverà a metà ottobre. Il lettino scelto ma non ordinato.
E mi manca ancora della roba
Ma insomma abbiamo ancora due mesi di tempo. Basta intanto scegliere, poi si compra man mano. :mail:
Relax :bye:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=531742]Ciao a tutte! Eco fatta! E finalmente Mayah si è fatta vedere 💗! Assomiglia tutta al fratellino (la prima eco è Enea e la seconda Mayah), ha solo gli occhi più grandi 😍😍😍 Ah ed è confermato k e cicciona 🎀: 1500 grammi di amore 💗💗💗
[/quote]bellissima davvero :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao mamme
Giro allikea molto istruttivo…ma stancante :wacko:
Diddi sideral funziona ma io di solito sono molto più vulcanica di così…per me sono ancora sottotono :scratch:
Forse saranno anche i kg in più ma sento proprio la gambe stancarsi e stasera sono stata con le gambe in su x la circolazione :whistle:
Ormai sono a più 7 kg
Per lo shopping siamo in dirittura d’arrivo. Ma effettivamente stavo scordando i pannolini 😂😂😂 voi li avete presi già?
Ever grazie x il link, ma io ho LA brimnes e il top costa ben 44,90 euro :scratch:
Infine x il trio voi sapete come funziona per montare il seggiolino? Occorre comprare una piastra detta isofix mi pare?.
Viva everly :rose:
Besos :rose:
AlysciMembroCiao a tutte!
Eco fatta! E finalmente Mayah si è fatta vedere 💗! Assomiglia tutta al fratellino (la prima eco è Enea e la seconda Mayah), ha solo gli occhi più grandi 😍😍😍
Ah ed è confermato k e cicciona 🎀: 1500 grammi di amore 💗💗💗Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante@ever anche qua a Milano poche persone ti cedono il posto. Fin’ora solo donne ma gli uomini mai nessuno che si sia alzato :negative:
Ragazze una domanda: oggi ho fatto visita + eco e siccome ho un po di candida il gine mi ha dato da prendere gli ovuli Gine Canesten ( si scrive così giusto? ). Qualcuna li ha mai usati in gravidanza?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
EverOursPartecipanteChe sollievo @Veronika, per fortuna tutto bene!
@Tarta io ho preso il top fasciatoio da Amazon! Ho preso questo qui https://www.amazon.it/gp/product/B00QPWKMXC/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
è un po’ spigoloso a dire la verità e un po’ instabile, ma mio marito ha aggiunto un po’ di chiodini e ha risolto il problema! Se vuoi vedere una foto vera montato sul Malm, domani torno su in Danimarca e posso provare a postartela :good:
Comunque riguardo ai “privilegi” da incinta, la Danimarca è avanti su tante cose ma ci credete che sui mezzi pubblici UNA persona in tutta la gravidanza mi ha ceduto il posto?? UNA!!!! Nessuno che si alzi o almeno chieda! Mentre quando ero in Spagna o a Praga tutti saltavano su per farmi sedere!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
GiulyMembroRagazze ma voi avete già tutto il trio e la cameretta?a me dovrebbe arrivare tutto a fine mese ma mi sta prendendo l’ansia che sia troppo tardi..
VeronikaMembroRagazze l’uragano è passato, stanno tutti bene. Adesso possono finalmente iniziare a godersi la bambina con serenità. Purtroppo non riesco ad allegare la foto di Everly..
didinaToPartecipanteBenvenuta @sigis!
@tarta direi che la cura con sideral funziona.. sei un vulcano!!
@veronika io mi sento come te .. tra bimba intestino organi vari non si capisce più nulla e girarsi è una gran fatica.. per non parlare di quando devo scendere dal letto con la vescica piena 😱 Non so mai se scendere con una gamba o due! Che scene 😬
@anna chiara io ho la glicemia bassa ( ma nei limiti ) e devo dire che se non mangio qlc ogni due ore in effetti mi sento poco bene. A metà mattina e pomeriggio tampono con toast o robe così .. Purtroppo togliendoti il glutine è più complesso. Cerca alimenti che puoi mangiare e appena senti un po’ il vuoto tampona subito! Prendi integratori che ti aiutino ?@ever mi ero persa il consiglio sulla palla :heart:
Sono mamma di G. (8 anni)
Pam82PartecipanteBenvenuta @sigis 🤗🤗🤗.
@tartarughina hai fatto un bel po’ di acquisti 👏👏👏bene bene.
Si misá ke cn i brutti sogni ormai siamo tt sulla stessa barca😆😣.
Oggi il mio piccolo ha iniziato inserimento all’asilo (sezione primavera) siam stati 2 ore circa ma se metti ke ieri siam andati a letto a mezzanotte,m sono alzata alle 7, lui alle 7.30 lavarlo vestirlo da sola,😔ora cm potrei nn avete avere la pancia dura cm macigni???😣😣😣(ecco la preoccupazione d mio marito😥). Domani visita nn vediamo l’ora.
Poco fa m è arrivata la borsa fasciatoio della mustela con i prodotti contenuti in essa, è bella s può appendere alla navicella puoi tenerla x le asole o mettere la tracolla è impermeabile così come lo è anche il fasciatoio ke sta all’ interno, double face 😍. Ora cerco d riposare un po’ compagne 🤗🤗🤗😘
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
tadaoPartecipante@veronika ci sono novità dei tuoi cari in Florida?? Spero tutto bene…immagino il panico per loro e per voi che vivete a distanza questa situazione! :wacko:
benvenuta @sigis e mi raccomando, condividi con noi la tua esperienza…non c’è cosa più bella della condivisione qui nel gruppo…credo faccia bene a tutte!
@livia mi dispiace per il mal di gola! Come rimedi naturali ti consiglio risciacqui con acqua e bicarbonato e miele e limone (giusto un cucchiaino di questa miscela) ti allevia un po’il fastidio!
@tarta grandissima!!!
Ma lo sai che io invece ho ogni giorno conferma e mi rammarica la cosa, che le donne sono proprio delle cafone in merito alla solidarietà femminile!!noto piuttosto una certa sensibilità negli uomini e questo mi lascia veramente tanto basita…
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao mammine
vi scrivo dall’ikea!!!😱😱😂😂
allora qui per i pannetti ho trovato a 3 euro circa 10 piccoli pannetti di cotone bianco. Presi!!e anche le mini grucce, legno o plastica colorata o cartone colorato, gruppo di 3 dai 3,99 in su.
poi alla prenatal 3 pannetti di garza di cotone bianco a 10 euro, misura asciugamano standard
da original marines 3 asciugamani di cotone bianco con disegnino carino rosa a 14,99
ovviamente per loro dobbiamo usare degli asciugamani a parte, lavati poi col napisan etc
per chi come me e ever cercava il ripiano top fasciatoio in legno, da applicare alle cassettiere Ikea, udite udite, all’ikea non esistono( se non per il modello Stuva).!! Quindi per tutti gli altri modelli( Malmö, brimnes et) santo Amazon!! :yahoo:
Infine esiste il materassino gonfiabile da riporre ovunque per cambiarlo e anche portare in viaggio a 5 euro!! Si gonfia come un salvagente :good:
se trovo altre idee ve le dico
benvenuta sigis
per le mamme che fanno brutti sogni fare tanto yoga e respirazione!! :heart: un po’ credo sia proprio il periodo e anche la cattiva digestione visto che gli organi sono tutti più compressi
ma pensiamo positivo sempre :yahoo: :yahoo:
infine nota negativa per un signore spocchioso e antipatico he in cassa non mi ha fatto passare!! Per fortuna c’erano due signore mooolto carine che vista la pancia si sono subito rese disponibili!! Allora a quel punto il tizio per non fare la figuraccia voleva farmi passare!! E io: Ma nooo, si fuguuuriii!!!! :whistle:
non glie la davo La soddisfazione!!
quindi dritta con la mia pancia ho fatto la fila
… ‘e proprio vero in questi casi la solidarietà fra donne fa mille passi avanti :rose:
besitossss
AlysciMembroCiao a tutte!
@veronica Enea sta un po’ meglio sembra…siamo stati dalla pediatra k gli ha fatto il test X lo streptococco ed è risultato positivo, quindi altri 10 gg di antibiotici e inserimento alla materna rimandato 😥 😥 😥
Però da stanotte la febbre nn è più salita..incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Grazie di aver chiesto😘@orfea, si è il mio subconscio k mi gioca brutti scherzi…sono così felice di aspettare una femminuccia k ho il terrore k qualcosa vada storto…grazie di cercare di tranquillizzarmi 😘
Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
Anna ChiaraPartecipanteBuon giorno a tutte… volevo chiedervi se a voi capita mai soprattutto la mattina se state a digiuno per diverse ore di andare in ipoglicemia e iniziare a tremare e sudare freddo… a me ormai capita spesso… ho fatto la curva glicemica ed e’ apposto ho solo l’anemia e la pressione molto bassa…. pero’ la ginecologa non mi ha dato niente… voi avete qualche consiglio? inizio a preoccuparmi un pochino… Cerco di seguire un’alimentazione corretta e di mangiare ogni 3 ore… per un valore del sangue alterato mi hanno consigliato di levare il glutine e da quando l’ho levato ho iniziato questo problema… ho paura che possa incidere sulla mia piccolina….
Ciò che ti spetta troverà il modo di raggiungerti...
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ..benvenuta @sigis :bye: :bye:
Per quanto riguarda i sogni io qualche giorno fa ho sognato il giorno esatto del parto..kg e la lunghezza della signorina 😅
Per la borsa cambio io con il precedente trio non l ho usata perché troppo piccola e ne avevo comprato una piu grande…ora con il nuovo trio era compreso lo zaino vediamo la differenza 😅😅
Cmq il brutto tempo è arrivato e io mi sono fregata subito…ho la gola in fiamme..oltre a latte caldo e miele avete qualche rimedio?
:heart:
VeronikaMembro@sigis Ciao benvenuta :bye: speriamo che adesso non torni di nuovo nell’ombra 🙂 @alysci come sta Enea? Io invece mi sono sognata che dovevo partorire e mi ero dimenticata tutto a casa…documenti, borsa.. Spesso poi la notte mi sveglio con qualche disagio e mi giro mi rigiro non riesco a trovare la posizione per dormire, sento la pancia strana e non so se attribuirlo all’utero, alla vescica, all’intestino.. Stiamo iniziando ad andare in ansia un po tutte eh.. Anch’io oggi visita. @orfea io usavo i pannetti di cotone a parte, li usavo anche per metterli sul fasciatoio dove la poggiavo. ..poi li lavavo insieme ai pannolini.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Grazie dei mille consigli ne sto facendo tesoro.
Imiziamo tutte a fare sogni strani , capita anche a me , forse sentiamo vicino il momento del parto 🙂 @aliscy stai tranquilla!
Vi chiedevo per lavare la bimba al cambio pannolino , posso usare le asciugamani nostre o bisogna prendere i pannetgi di cotone/ Lino che ho visto in un negozio! Grazie e buona giornata a tutte :rose:
AlysciMembroRagazze, sono sveglia oltre k per controllare il mio ometto con la febbre, perché ho sognato k La mia piccolina era morta..e dovevo partorirla..però quando nasceva respirava xk attaccata al cordone , e dovevo tagliarlo X lasciarla andare…
Non vi sto a dire come mi sento….oggi ho la visita e voglio solo rivederla e sapere k sta bene…Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
sigisPartecipanteBuonasera mamme di novembre, da tempo vi seguo nell’ombra, ma ora ho deciso di manifestarmi. Mi sembrava giusto, dopo tanto leggervi e seguirvi. Sarò mamma bis a novembre: Filippo nato ad aprile 2015 e in attesa di Gioele. Grazie per tutti i consigli che a vostra insaputa mi avete dato. Buona serata e buona settimana a tutte voi.
Sono mamma di Filippo (10 anni) Gioele (8 anni)
EverOursPartecipanteNoi non ce l’abbiamo proprio l’ovetto, non li vendono da noi! L’ospedale è a 15 minuti da casa nostra, non credo gli farà male starci per quel brevissimo tratto! Poi per spostarci a piedi andremo con carrozzina tutto bello imbacuccato..non vedo l’ora!
Per il discorso borsa cambio, anche io la sto cercando perché non c’era con il passeggino, ma non ne ho vista nessuna che mi convince…qualcuna ha provato con uno zaino? Mi sembra più comodo per portare il peso ma non so se magari poi diventa troppo pesante se voglio portare il pupo in fascia!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
Tartarughina♡ModeratoreSi anche il nostro ovetto ha riduttore e sostegno per i bimbi piccoli. E si puo inclinare. Va usato al Max un’ora il primo mese, due il secondo, tre Max il terzo…
E io dopo l’ospedale avrò alcuni tornanti da fare xché sono in collina
Ma quindi gli metteremo l’eschimo immagino? :scratch:
Altra spesa!!Ahahah :whistle:
didinaToPartecipante@pam che carina la borsa!!
La questione navicella / ovetto in auto è ancora molto dibattuta!Il mio ovetto mi ha dato subito l’idea di confortezza e sicurezza perché è stato studiato anche per i bimbi prematuri . Ha un riduttore che si regola per cui il corpo e il collo sono sostenuti. Poi come dici tu è giusto che ognuno scelga ciò che ritiene più corretto 😊
Sono mamma di G. (8 anni)