- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
Looney80MembroBuongiorno, sono già stanca :unsure:
Oggi vado a ritirare il libretto di gravidanza al consultorio.. speriamo che questo venerdì 17 porti bene 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 23 giorni.
AnonimoInattivo:bye: :bye: Buongiorno!!!!! :bye: :bye:
LauraMembroBuongiorno mammine! Io ho 32 anni e abito in un piccolo paesino della prov. di Trento! Convivo con il mio compagno da 7 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo che è una piccola peste!SN impiegata in un’azienda che vende salumi, lavoro all’ufficio vendite e SN li da 7 anni… Noi abbiamo deciso di fare solo ecografie “obbligatorie” pertanto la prima ce l’ho alla dodicesima settimana! … Ieri all’appuntamento con l’ostetrica che mi seguirà ho fatto vedere esami e purtroppo dovrò andare da endocrinologo x via del valore della tiroide 3.43 mai avuto così alto! Inoltre SN un po’ preoccupata x il valore 10 di proteine nelle urine che non ho mai avuto!… Vebbè vedremo lunedì che dice il mio medico di base! Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Mattia (13 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=469470]Wow che belle notizie!!!!scusa @pam82 quanto pesa il tuo piccolo???la mia 13 kg circa ma come si fa a nn prenderli in braccio???😞
[/quote] Il mio piccolo pesa quasi 12 kg il dott m ha detto qnd devo prenderlo in braccio d prenderlo da seduta… purtroppo tt il giorno sono sola e cmq tocca a me x fortuna ke nn vuole mai stare in braccio ma qnd e da cambiare cmq lo devi prendere e mettere sul fasciatoio e ciò m spaventa tanto :unsure:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=469474]@ever interna anche x me! @pam82 adoro il Salento
una mia carissima amica è di porto cesareo. .. io sono di Roma ma da 18 anni vivo a frosinone 
[/quote] noi siamo a 25 min da Porto cesareo… La nostra meta d sempre estate ed inverno! Allora se t capita d venire a Porto cesareo avvisa. Io su Facebook nn c sto, ma su instagram si tu?
Pam82Partecipante[quote quote=469478]Mi sento troppo una merda!ho appena sgridato la bimba x’ nel giocare mi ha dato un colpo alla pancia…..non è il primo,ma stavolta ho dato di mattooo!come faccio a farglielo capire n ha nemmeno due anni!!
[/quote]Anche Io sono nella tua stessa situazione, lui gioca cosi, m vuole sul divano e deve mettersi dietro fra me e lo schienale vuole preso a cavalluccio sulla schiena significa che m farebbe fare addominali a volte senza ke me ne accorgo s butta d colpo su d me :wacko: è impossibile farglielo capire, cerchiamo d contare fino a 10 prima d sgridarli anche se nn è x niente facile. Dai Simo ce la faremo💪💪💪😉nn sentirti in colpa!😘
SimonaMembroMi sento troppo una merda!ho appena sgridato la bimba x’ nel giocare mi ha dato un colpo alla pancia…..non è il primo,ma stavolta ho dato di mattooo!come faccio a farglielo capire n ha nemmeno due anni!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivo
tadaoPartecipante@ever il vostro cucciolo sarà fortunatissimo! Credo che sia una fantastica esperienza avere genitori di nazionalità diverse….ti apre al mondo e ti arricchisce la vita e per la vita… :heart:
Vi sto immaginando…. 😉
Inizialmente quando mi era stato dato l’appuntamento per l’eco, mi sembrava una data vicinissima ed invece ora mi sembra che manchi un botto… :wacko:
Stasera credo di essermi stancata e mi fa male un po’la pancia….spero sia solo suggestione… 🙁
E unendomi a @simona, come si fa a smettere di prenderli in braccio?? Nn riesco proprio a rinunciarci e credo che neanche lui accetterebbe la cosa!! Troppo piccolo!!!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
SimonaMembro
AnonimoInattivoMa che notizie stupende!!!!!che emozioni straordinarie…. :heart:
A me manca più di una settimana…. :wacko:
Pam82Partecipante[quote quote=469450]
@ever e con tuo marito che lingua parlate? Vi siete conosciuti in italia?…e cmq, io adoro i bimbi rossi…troppo belli!!!
Parliamo inglese tra di noi! Anche se lui parla abbastanza italiano e io abbastanza danese, per comodità quasi sempre inglese! Ci siamo conosciuti negli Stati Uniti, abbiamo fatto entrambi l’erasmus lì 🙂 una storia un po’ complicata! @pam82 e @Liviasofy
che meraviglia!!!! Scusate la domanda indiscreta, eco esterna o interna?[/quote]interna e lo sarà anche la prox :whistle: 😆
Pam82Partecipante
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Pam82 sono contenta che anche per te siano state buone notizie! Sicuramente lo sentirai la prossima volta il cuore! :heart:
<p style=”text-align: left;”>
Pam82Partecipante[quote quote=469445] @pam82 siamo vicine di tutto!!! Sono contenta x te…x fortuna tutto bene..Io e mio marito dopo l esperienza di agosto non avevamo il coraggio di guardare il monitor…quando il dott ha detto che il fagiolino era bello attivo ci siamo girati di scatto. Ahaha. .. tu di dove sei?
[/quote]son del Salento esattamente un piccolo paese San Donaci provincia d Brindisi. Tu d dove sei?
Sa_sara05MembroChe emozione già il cuoricino!!! :heart: non vedo l’ora, devo resistere fino a lunedì, speriamo si senta!!!
Io per la nausea sto prendendo nausil plus, compresse a base di zenzero e vitamina b6.. devo dire che qualcosa fanno.. appena passa l’effetto sto malissimo però.. 🙁
EverOursPartecipante[quote quote=469435]@ever e con tuo marito che lingua parlate? Vi siete conosciuti in italia?…e cmq, io adoro i bimbi rossi…troppo belli!!!
[/quote]
Parliamo inglese tra di noi! Anche se lui parla abbastanza italiano e io abbastanza danese, per comodità quasi sempre inglese! Ci siamo conosciuti negli Stati Uniti, abbiamo fatto entrambi l’erasmus lì 🙂 una storia un po’ complicata!
@Pam82 e @Liviasofy :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che meraviglia!!!!Scusate la domanda indiscreta, eco esterna o interna?
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
Looney80Membro
AnonimoInattivoIl dottore mi ha prescritto graviped nausea per il fastidio..sono gomme a base di zenzero..speriamo che funzionano 😉
AnonimoInattivo
Pam82Partecipante[quote quote=469439]@Liviasofy @pam82 chissà che emozioneee

[/quote]tantissima qnd c ha indicato il fagiolini sullo schermo d’istinto io e mio marito c siam guardati, quasi x dire eccolo lì il nostro amore :rose: . M ha consigliato d prendere in braccio il piccolo da seduta anche xké ora pesa e d nn fare grandi sforzi, x fortuna ke ho mamma almeno qnd nn lavora m da mano. :rose:
Looney80Membro
Pam82Partecipante[quote quote=469414]Ragazze eccomi. …allora visita fatta e con grande emozione ho visto il mio fagiolino /a e il suo cuoricino che batteva forte forte…ancora non ci credo! !!! Cmq mi ha detto che sto qualche giorno avanti. .infatti ha scritto sull eco 6/7 settimane. ….

[/quote]Ciao cara noi visita ed ecografia tt bene grazie a Dio ab biam visto pulsare il cuoricino ma nn sentito xké ancora poche settimane. Ora andrò appena ho i risultati delle analisi e ascolteremo il battito. Speriamo vada tt bene. Il piccolo ke già ho m ha consigliato d prenderlo in braccio da seduta x nn fare molti sforzi. La prox visita sarà x il 21 d aprile. Pochi giorni e nn siam nate stesso giorno. 😉
Looney80MembroCiao ragazze, mi presento anche io… sono Silvia ho 37 anni e abito in provincia di La Spezia.. sono educatrice in una casa famiglia, un lavoro faticoso ma per certi aspetti unico, per me è come avere già tante bimbe mie (sono tutte femmine) La scorsa gravidanza (poi finita male) la mia ex ginecologa mi aveva lasciato subito a casa, il mio sulla carta non è considerato lavoro a rischio, ma per lei lo era quindi ha preferito così, ora vediamo alla prima visita cosa si deciderà questa volta 😉
sono sposata da due anni, col mio primo amore non ricambiato della scuola media ahahah…con un po’ di anni di ritardo ha ceduto 😉 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 23 giorni.