- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
GiuliaPartecipante(domani entrerò nella 13 settimana, mercoledì avrò la eco per la traslucenza nucale e sabato prossimo se va tutto bene il test del dna 😊)
GiuliaPartecipanteCiao ragazze come va?
Avrei un paio di domande che vorrei fare da un pò 😅
La prima è se qualcuna ha avuto o sta soffrendo di Candida, e se si come è riuscita a curarla.. Il mio ginecologo mi dice di curare l’alimentazione ma non è sufficiente! Oramai vado avanti da più di un mese 😖
La seconda è se per caso qualcuna sta soffrendo di tristezza prolungata nel tempo e solitudine…
Ora ho meno amicizie di quando avevo 20 anni 😅 ma comunque sembra che non mi basti mai e non riesco bene a capire questo stato d’animo 🙄
Inoltre ho perso il lavoro a inizio gravidanza (ha chiuso il negozio in cui lavoravo), quindi sono “senza uno scopo” 😅 domani proverò a informarmi per un corso di yoga e per quello pre parto!
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaMa no, ma certo, anzi, si è sentito per decenni, alla fine si tratta di 3 secondi 🤗😘😘😘 poi c’è chi fa terrorismo psicologico che già siamo fragili, però ecco, ho sentito molti fare questo ragionamento 💓💓💓💓
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteNon c’è studio che dimostri che faccia male, però, essendo una cosa non indispensabile, le linee guida dicono che è meglio evitare, essendo cmq uno strumento in più e uno strumento che potrebbe infastidire/scaldare un esserino minuscolo, io, sinceramente, non so se crederci o meno, però, come ho detto, nel dubbio aspetto 🤗😘😘😘💓💓💓💓
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi❤️🔥Sicuramente è una gioia immensa solo a vedere quel puntino lì che si muove 😍
Però posso assicurarti che ho già un bimbo di 3 anni,grazie a Dio ,sano come un pesce e ho sentito il suo cuoricino che batteva a 8 settimane! Non penso che il dottore che me l’ha fatto sentire voleva farli del male o danneggiare in qualche modo la sua salute!
Liv09PartecipanteNono, certo, ognuno ha la sua opinione, io ho riportato solo quello che mi è stato detto 🤗😘😘😘 alla fine a me non interessa aspettare qualche settimana, non mi pesa, l’importante è averlo visto, quindi non mi sono fatta un’opinione su questa cosa 🌈🌈🌈🌈
Noemi❤️🔥PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNon so, mi ha semplicemente detto che era ancora presto e che preferiva evitare, io essendo la prima volta in vita mia me la son fatta andare bene!🥲😂 Però vabbè, la prossima lo sentirò quindi va bene uguale!❤️
L’importante è che stia bene 😍😍DPP 22/03/2023 ❤️
NataliaPartecipante
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia, anche a noi non lo fanno sentire, la ginecologa del consultorio dice che il doppler dà fastidio al pinguino, interferisce con il suo cuoricino e non vuole farcelo sentire prima di 12 settimane 🤗😘😘😘🌈🌈🌈🌈
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi❤️🔥Patato 😍😍
Come mai non te l’ha fatto sentire? A 10 settimane si sente già benissimo!
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi❤️🔥Noemi!!!!! Ma che bel peppino!!!! 😍😍😍😍 ti mando un abbraccio forte e tanti incrocini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Anche a me hanno detto di aspettare per sentire il cuoricino, ma già vederlo è un’emozione indescrivibile 🌈🌈🌈🌈* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Noemi❤️🔥PartecipanteBuonasera ragazzeee!
Oggi ho fatto la mia prima eco! È stato emozionante non lo nego!🥰 L’ostetrica mi ha detto che sta procedendo tutto al meglio, il mio piccolo è lungo 3.6cm e sono a 10+2!
Il cuoricino non me lo hanno fatto ancora sentire, però si intravedeva il battito!❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.DPP 22/03/2023 ❤️
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaQuesta è la mia 4^ gravidanza e per le precedenti tre ho sempre patito l’attesa e avuto tanta fretta che arrivasse la fine dei 9 mesi. Sono una persona ansiosa percui il primo trimestre vivevo nell’ansia di aborti spontanei e possibili anomalie, il secondo trimestre l’ho sempre trovato eterno e l’ultimo nonostante il peso e la stanchezza è sempre stato il mio preferito perché intravedevo il traguardo. Qs volta se la gravidanza procederà bene voglio mettercela tutta per vivermela a fondo attimo dopo attimo!!
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaSì, poi le calzine mi hanno troppo emozionata, ti giuro 😍😍😍😍 mi hanno mandato una mail con scritto che era pronta in negozio, io ho chiamato prima per sicurezza, infatti poi è arrivata il giorno dopo 🌈🌈🌈🌈
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSì, in effetti è la considerazione più giusta 👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻 vi farò sapere 😍😍😍😍 tra l’altro, per il maschietto, abbiamo già un nome che adoriamo tutti e 2, per la femminuccia siamo un filo indecisi, ce ne piacciono di più 🌈🌈🌈🌈 so che è presto, ma la mente viaggia 💓💓💓💓
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferMa no!!! Passa veloce per tutte noi questo meraviglioso tempo 😍 dobbiamo cercare di goderci ogni momento
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNo 😂 mi dava femmina 😂
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Carina! Io avevo fatto richiesta ma immagino ti avvisi o loro quando andare, giusto?
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaAura auguri 😍
Puoi dirci se con te il calendario ha azzeccato?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
JenniferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaCome ti invidio! Vorrei anche io aver già fatto tutto!
AuraaPartecipanteRagazze è arrivato esito dna fetale 🤞 tutto bene 🤞 confermato un piccolo principe 💙
Io ho fatto dna fetale a 12+3 ed in 3 gg esito
JenniferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Me lo hanno prenotato a 11 settimane spaccate che saranno appunto martedì.. Il giorno dopo ho il consulto per il duo test e al momento Dell appuntamento l’ostetrica mi disse che forse il prelievo lo fanno il giorno stesso e pochi giorni dopo c’è l’eco.. Insomma la prossima settimana dovrei mettere un po’ di punti fissi
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Molto possibile maschietto x te! Io prenderei in considerazione da quando è stato fecondato sia il mese che l’età! Poi ce lo dirai! 😍
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Si può fare da 10, ma dicono di aspettare oltre l’undicesima o più perché si rischia che non ci sia abbastanza DNA fetale circolante, so di molte che hanno dovuto fare più volte il prelievo 🌈🌈🌈🌈
Liv09PartecipanteRagazze, il calendario che ha postato Natalia è portentoso, ci ha preso sempre, su chiunque lo abbia testato, amiche, famiglia, tutti! 😍😍😍😍
Io non so bene cosa considerare con questo percorso tra //-$(( $@-$(‘🙈🙈🙈🙈
Cmq oggi ho ritirato la happy box prenatal, è molto carina, ho trovato campioncini (pannolini, pad per il seno, prodottini per il peppino) un carnet sconti della Chicco, delle calzine con i pulcini meravigliose e un gel disinfettante 😍😍😍😍🌈🌈🌈🌈