Ciao a tutte.
Con un po’ di timore entro anche io in questo forum.
Io vengo da due anni di ricerca, un anno e mezzo di esami per la PMA… là a maggio mi hanno detto che forse forse con eterologa avrei potuto avere una chance di rimanere incinta ma di non Sperarci molto.
Ultimo ciclo il 3/6, il 25 faccio un test fermometer perché avevo dei sintomi strani e se fosse stato ancora bianco mi sarei…”maltrattata” diciamo così…mentre fino a quel momento cercavo di stare attenta a qualunque cosa…
Linea Rosina Rosina (alle 13.45 ho fatto il test). Non ci potevo credere, quei test non si colorano mai…sento una amica che impazzisce perché a lei il fermometer si è colorato dopo una settimana rispetto al clear blue.
Aspetto tre ore ..lunghissime, non mi è mai scappata la pipì così tanto.
Faccio il clear blue e…incinta 1-2
Non ci potevo credere…
I pianti…come immagino avremo fatto un po’ tutte.
E ora sono qui, spaventata perché il 27 ho fatto le beta.. 85, il 29 erano a 252…poi avevo deciso basta beta …ma ho avuto dei dolori forti…il 7 faccio altre beta…1961. a me sembrano basse… ovviamente ho cominciato ad andare in paranoia che la gravidanza non stia andando bene… lunedì le farò di nuovo….spero almeno di vedere un raddoppio. 🤞🤞🤞
Intanto oggi non riesco a fare nulla per il male a ovaie e reni che mi consentono di stare per poco tempo in piedi.
E a voi come sta procedendo? I dolori li avete?