Buongiorno ragazze!
Susanna sono molto contenta che tu ti sia negativizzata🎉🎉
Io ho la fascia per la schiena , ma uso soprattutto quella che sostiene la pancia, quando esco o resto per un po in piedi trovo che sia davvero utile!
Argomento mamma e suocere: io amo coinvolgere mia madre e la mia famiglia in genere.
Il primo figlio ho voluto nascesse a Napoli , mio marito è riuscito ad organizzarsi col lavoro e siamo stati da mia madre un mese e mezzo dopo la nascita, prima di rientrare in Francia. È stato un periodo meraviglioso, mia madre ci ha aiutato, la famiglia francese è venuta per una settimana, e ogni giorno avevo amici e parenti che venivano a trovarci, le zie che venivano a cucinarci, amiche che sono venute a trovarmi da Milano, da Firenze , ho sentito l’affetto delle persone più care. Poi era dicembre e con mia madre abbiamo organizzato sia natale che capodanno da noi, eravamo circa una trentina, ma il bimbo aveva i suoi spazi, la sua tranquillità nella nostra camera e nessuno lo prendeva in braccio. Davvero uno dei periodi più belli della mia vita.
Adesso col secondo non potrò partorire a Napoli, ma mia madre e mio pdre verranno per starci vicino e poi scenderemo tutti per Pasqua per vivere le feste con tutta la famiglia e presentare il nostro piccolino tanto atteso e che non speravamo più di poter avere💙
Tutto sto papiello per dire che io amo avere intorno le persone care, ovviamente non le visite di rappresentanza
E credo che i nonni siano fondamentali per i nostri figli, perché danno un affetto diverso dal nostro che nessuno può rimpiazzare ❤️