Ciao a tutte ho bisogno di un aiuto per capire!
Ho avuto l’ultimo ciclo intorno al 7 di agosto e si è concluso intorno al 12/08. Nei giorni successivi ho avuto rapporti non protetti con coito interrotto fino a lunedi 16/08. Successivamente ho avuto diverse voglie di cibo, mal di testa incessante e mi sento gonfia e ho dolore al seno, proprio come quando ci si trova nella fase del preciclo . Pensavo fosse dovuto all\’ovulazione, infatti ho avuto alcune perdite in questi giorni, ma di minima intensità. Da domenica a martedì circa ho avuto delle perdite come spotting. Il colore era rosso non troppo scuro, qualche chiazza più accesa ma tendente sempre al marroncino, con qualche chiazza rossa e rosa. Ad oggi invece mi ritrovo con delle perdite bianche come lattiginose un po’ filanti. Inoltre la mattina ha volte ho la nausea, spesso dei giramenti di testa e mi sento a volte come se avessi un calo di pressione improvvisa, come se stessi per svenire. Chiedo: potrebbe trattarsi di una gravidanza?? E se si, quando potrei fare il test? (Il ciclo dovrebbe arrivare il 4 settembre) Non riesco più ad aspettare!!!