- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Manuela.
-
AnonimoInattivoJess se ti può consolare ho la mia bimba con L influenza!!!!
È stata colpa mia perché tengo le finestre ancora aperte soprattutto quella della camera anche di notte perché io ho caldissimo… e lei dorme in mezzo a noi e come si gira si scopre e sto tutta la notte a cercare di coprirla ma niente se L è beccata lo stesso😔E io le incrocio per te 🤞🏻
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi sono fatta un pisolino 😴 dopo pranzo mi viene sempre sonno….io nella mia vita normale non dormo mai al pomeriggio…. Già comunque proprio adesso uffi io sto ancora incrciando le dita sperando di non prendere nulla da loro 🙏🙏🙏🙏
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoNoooo L ha attaccata anche a tuo marito!!! Oddio spero per te che passi tutto molto i. Fretta!!! Non ci voleva proprio in questo periodo dove anche tu non sei al massimo delle forze!!!
Forza jess ti sono vicina❤️
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn questo momento sembra meglio….prima aveva vomitato ancora 😔oggi ho cucinato tardi…. anche mio marito ora sta male😰😰 non vedo l’ora siano guariti tutti, non ce la faccio più 🙁 io visto che stanno male ho fatto di nuovo il riso bianco…e io nel mio ho messo burro e formaggio e poi ne ho preso altro e ci ho messo la Philadelphia 😚 poi ho mangiato un ghiacciolo al limone 😘
AnonimoInattivoBuongiorno☀️
Mannaggia!!!! Ora come sta????
Eh io ieri sera e oggi sono ko… 😔Oggi ho mangiato un po’ di minestrone pollo e patate… ma ho proprio spizzicato un po’ di tutto! Non vedo L ora di farmi una gran mangiata! Te invece? Come va?
@Simo aaaa ookkk quindi due maschietti 😍 i gemelli sono bellissimi 😍
SimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo ragazze sarebbe stato impossibile una doppietta perché non è nato da 2 embrioni ero incinta di 1 bambino mi hanno impiantato solo una blastina che poi in 8 settimana da sola si è divisa
Sono monozigote e monocoriali
Sono 2 maschiMai smettere di sognare
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno, si ieri sembrava così, ha anche dormito tutta la notte, poi alle 9 prima si è svegliata e aveva di nuovo male alla pancia e ha vomitato….ora piangeva lo stesso che aveva i crampi al pancino, e si è riaddormentata 😔😔😔 io non so più che fare 😔😔😔 speriamo che visto che dorme di nuovo le passi……
Stamattina ho la nausea più forte del solito, che palle 🤢🤢Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ☀️ come state oggi????
Ah ecco quindi ci dovremmo essere con le settimane…. Ma no dai vedrai che andrà bene quando sospenderai il nuperal!!!!
Io ho più paura di stare male tutta la gravidanza invece… ho sempre questa strana sensazione nello stomaco 😔😔 che non mi lascia un secondo!!!
Ottimo per i bimbi🎉🎉 magari per lei sarà già acqua passata🥰🥰🥰
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi ricordavo di più, invece no, sono stata ricoverata a 13+4 e mi hanno dimessa 4 giorni dopo..quindi praticamente io se mi basassi su di lei dovrei aver finito Con le nausee….ma io credo che quella botta di medicine che mi avevano dato sarà rimasta in circolo per un bel po di giorni ed è per questo che poi sono completamente svanite.. invece adesso ci sono ancora, e per di più sto prendendo ste pastiglie…. mi faccio già mille paranoie per quando proverò a smetterle😪
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi spiace ma ti capisco con tutta me stessa….stare così male è bruttissimo, anche io ieri ho ceduto a vedere la mia bimba così e tutto insieme, e ho pianto anche io 😔 non siamo rocce, è più che normale cedere ogni tanto ❤ ora vado a cercare il foglio del ricovero in ospedale per l’iperemesi per avere la certezza delle settimane , poi ti dico, tanto so subito dove è….
A cena io alla fine il petto di pollo l’ho fatto alla piastra solo per la piccola, per noi le ho fatte impanate…e ne ho mangiata una e mezza, con le carote….e solo mezzo bicchiere d’acqua 😔
I miei bimbi invece sono super attivi, stanno giocando e la piccolina è tornata ad essere se stessa , è bella carica 🤩🤩🤩Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoMamma mia lo spero vivamente 🙏🏻 è proprio insopportabile!!!!!
Prima ho avuto una mezza crisi con mio marito perché non ce la facevo più a stare male ecc… e diciamo che ogni tanto fa bene, rè liberatorio!!! Poi io sono una tosta che si arrabbia ma arrivò sempre alle lacrime perché mi sfogo in questo modo…La mia bimba si è appena addormentata 😯 sono due giorni che è proprio stanca e va a dormire presto 😧 menomale 😁😁
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo le avevo avuto da prima del test, poi peggiorava solo la situazione e mi hanno ricoverata nel 4 mese…se non sbaglio era la 14 settimana….sono stata 5 giorni, e ho fatto la cura a casa per altri 10 giorni, diciamo che l’ho risolta alla fine del 4 mese….non so che cavolo mi hanno dato in ospedale ma so solo che da lì in poi non ho più avuto la nausea…..spero che sia così anche questa volta, di risolvere entro la fine del 4 mese.. 😔
AnonimoInattivoNon lo so probabile… anche perché è la prima volta che la mangio da quando sto male… però è più nausea che pesantezza… ora ho mangiato un po’ di mozzarella e pomodorini ma niente di che… forse oggi è la giornata no 👎
Ma con la tua bimba quando ti erano passate? Mi sa che me L avevo già detto ma non mi ricordo.. 😔
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace 😟 magari domani andrà meglio, non sarà che magari l’aglio negli spaghetti ti ha appesantita? Te lo dico perché io non riesco nemmeno a sentirne l’odore dell’aglio, l’ho sempre usato in cucina, ma da quando sono incinta non esiste più nel mio frigo……😅 comunque hai ragione io la penso come te, da una parte vorrei smettere o almeno calare.. ma dall’altra non ho per niente voglia di sentirmi ancora più male di così….io oggi l’ho avuta diciamo a momenti, tipo ora ce l’ho.. e anche stamattina…stavo meglio dopo pranzo…ora mangerò un po di petto di pollo e le carote al vapore , diciamo che rimaniamo semrpe sulla dieta da ospedale 😑
AnonimoInattivoSembrava di sì… c’è L avevo ma non tutto il giorno… avevo dei momenti che potevo tirare un sospiro di sollievo e invece oggi non lo so che è successo… mi sento sempre lì li sul punto di vomitare… boh… comunque ci sono mamme che L hanno preso fino a fine gravidanza e se io sto meglio con anche solo una pasticca va bene… me lo prendo fino alla fine…. È stato creato apposta per le donne in gravidanza e non da problemi al feto… così dicono
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCavoli mi dispiace, sembrava andasse meglio anche per te in questi giorni 😰😰😰
AnonimoInattivoNo ne sto prendendo ancora due una la mattina è una la sera ma oggi è una giornata proprio no… mi sento gonfia e ho appena avuto conati… mi sembra che devo vomitare da un momento all altro….
Volevo togliere una pastiglia la settimana prossima ma se continua così penso che ne continuo a prendere due….
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLo spero guarda,perché io non voglio pensare che ora che smetterò le pastiglie starò ancora più male di prima 😰😰😰 quando andrò dal ginecologo si , gli chiederò, anche perché magari se gli dico che sto iniziando a stare un pochino meglio , mi fa togliere una pastiglia, non so magari quella del mattino…. me l’avevi già detto ma non mi ricordo più,tu stai prendendo solo una pastiglia la sera e basta?
AnonimoInattivoNo jess non ti far impressionare da quello che dicono le altre anche perché lo sai benissimo anche tu che ogni donna è a se come lo è ogni gravidanza…. Io pure sono andata in giro a leggere e ho letto che so alcune persone dopo aver sospeso il nuperal sono state male per due /tre giorni invece altre che L hanno sospeso senza avere niente….
La mia nausea secondo me è dovuta al fatto che avevo i valori delle beta tanto alte che ci stanno mettendo tempo per scendere… L unica cosa che a me scoccia è che non avendola nella prima gravidanza e avendola adesso per piu di due mesi mi sta rendendo la vita difficile…. Però tranquilla… alla prossima visita chiedi anche al tuo ginecologo magari ci rincuora un po’…
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Ti ho condiviso il link così fai prima 😘
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimohttps://gravidanza.alfemminile.com/forum/nuperal-fd5838159-p2#af-post-5838159-51959
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoLili su forum al femminile, nel thread “Nuperal” dove avevi scritto anche tu ed io una ragazza ha scritto cose che mi hanno fatto salire l’ansia….peova ad andare a leggere se vuoi , è l’ultima che ha scritto 🙁🙁
AnonimoInattivoWooiwwww già sai se è una doppietta???? Sarebbe Bello un maschio e una femmina 🥰🥰🥰
Eh si sto sperando e pregando in tutti i modi affinché mi abbandona ma niente… non riesco con niente😔😔
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoWoooow 2 gemellini chissà che bello 😍😍😍😍