- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Manuela.
-
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLili secondo me nel nostro caso non funzionano, io Non ci provo neanche perché dico “se non funziona il Nuperal figuriamoci i braccialetti”….
Noooo anche la tua piccola…..la mia le ho appena misurato la febbre perché con sto raffreddore mi sembra un po debole….37….quindi mi sa che le sta venendo 😔😔😔 ho già capito che questa settimana l’asilo lo salterà 🙈🙈
No io per 9 mesi così non ce la posso fare…come ti dico sempre passerà, ne sono certa…..ieri comunque mi hai fatto venire voglia di minestrone, oggi a pranzo me lo faccio 😊😊Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoNews dell ultimo minuto… mia figlia con mal di pancia e vomito🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Speriamo che sia un caso è che non è il virus…
Mamma mia jess è proprio snervante ma perché non passa mai 😭 non vedo L ora di arrivare al traguardo il prima possibile… non oso neanche pensare a come ci arrivo se dovessero continuare per tutti e 9 i mesi 😭
Ma sti braccialetti funzionano???? Perché io li ho provato ma a parte che mi davano fastidio non hanno risolto proprio niente
randrePartecipanteTra l’altro se fosse negativa questa volta, devo rifarla nel terzo trimestre. La ragazza affianco a me ha indossato i braccialetti antinausea. La prossima volta me li porto anche io🤣
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreCavolo, deve essere brutta allora 🤢🤢🤢
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so, io in nessuna gravidanza ho dovuto farlo, in base ai valori degli esami del sangue e alla mia età e al mio peso il ginecologo mi ha detto che non era assolutamente il caso di farlo 😮😮
Io abbastanza bene solo la solita nausea ma sto mangiando i miei kellogs al cioccolato per tenerla a bada….però appena smetto mi risale….che palle 😔😔 nemmeno io la sopporto più sta nausea…oggi sono a 15 settimane tonde tonde 🥰Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
randrePartecipanteSi bevono due bicchieri di glucosio di 75ge poi si fanno 3 prelievi distanziati di un’ora.
La faccio ora perché nella prima gravidanza ho avuto il diabete gestazionale. Nella seconda no. Vediamo questa volta
AnonimoInattivoSi sì é quella dov’è si beve quel liquido dolciastro che ti fa salire la nausea e stai per due lì li sul punto di vomitare ma non puoi farlo perché sennò dovresti ripeterlo da capo🤦🏼♀️ È allucinante! Mi ricordo di averlo fatto ma verso il terzo trimestre ed è stato bruttissimo….
Come mai non L hai fatto jess?
Mannaggia jess non ne esci più!!!! Tu come stai????
Chiara GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreCiao Randre, perché nauseante? Come si fa? A me la ginecologa l’ha prescritta dalla 24a settimana…
Jessyyyyy93PartecipanteRandre la curva glicemica è quella dove devi bere tantissimo liquido? Io non l’ho mai fatta per cui non so come funziona 😐
La mia bimba stamattina sembra stia meglko di stomaco ma in compenso è super raffreddata, quindi finita una cosa ne inizia un altra 😪😪😪 mio marito è a casa dal lavoro perché è piazzato come lei 😪
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte…. Come state oggi???
A me oggi è giornata no…. Mi sono alzata con la nausea… ho fatto un po’ di colazione ma niente mi rimane lì e fastidio allo stomaco… ma quando finiscono!? Non ne posso più sono esausta 😢Come stanno tutte le bimbe malate? La mia oggi un po’ meglio…
Randre Come mai così presto????
AuroraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreStai già facendo la curva glicemica? Ma non è un pochino presto?
randrePartecipanteBuongiorno ragazze.. Sto facendo la curva glicemica🤮🤮. Possibile che non abbiano ancora inventato un modo meno nauseante per fare sto esame 🤣🤣😅???
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielMi dispiace Ariel 😔😔😔
ArielPartecipante
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCome ti capisco 😪😪😪😪
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCome ti invidio che ti fanno da mangiare 😁😁😁😁 io ho fintio ora di sistemare tutto in cucina….i miei ammalati stanno dormendo dalle 20.30….la.piccola non ha proprio toccato cibo….non vedo l’ora che guarisca non riesco più a vederla così 😔😔 ora sto un po a dipingere con il mio bimbo poi lo convinco a andare a letto che lui domani se tutto va bene deve andare a scuola 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SerenaPartecipanteCiaooo a tutti io oggi per carità vomitato due volte nausea e gonfiore addominale devo aver digerito anche male a cena non so che mangiare .. uffa 💪
AnonimoInattivoEh oggi ha deciso di cucinAre per tutti sennò per me ci pensava mia mamma che mi faceva le cose da ospedale e lui è la bimba mangiavano quel che volevano….
Però dai sta per terminare un altro giorno… speriamo che domani sarà migliore 🙏🏻
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBeata te che tuo marito cucina 😙😙 io sto facendo di nuovo petto di pollo e patate bollite….qui siamo come in ospedale ormai 😒 non vedo l’ora che stanno tutti bene che posso cucinare quello che voglio…anche se va beh per me stavo già cucinando stile ospedale da un po…però in questi giorni che stavo un po meglio stavo iniziando a cucinare cose diverse 😪
AnonimoInattivoAh giusto tu hai già 3 gravidanze alle spalle piu questa in corso… ma non si poteva saltare il periodo gravidanza e arrivare subito all esito finale che é meglio 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Mamma mia non si ha pace… però io giuro che questa è L ultima sto soffrendo troppo…
Tu sei stata fortissima ad averne avuto altri… io non me la sentirei proprio…Comunque mio marito sta cucinando salsiccia e broccò letto per tutti… però per me è la bimba ci mangiamo quelle di pollo e tacchino e sono un po’ più leggere
Te che mangi????
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo purtroppo sono stata sfigata in tutte e 3 le gravidanze, anche in quella dove poi ho perso il piccolo/a….le ultime 3 con nausea, la prima ,quella del mio bimbo, ho avuto nausee super leggere ma sono stata ricoverata 2 volte in ospedale per altri motivi 😑
Che mangi stasera? 😘😘Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Esatto deve essere così… non può piovere per sempre!!!!
Io pure a volte (spesso) mi metto a confronto con altre mamme che vedo in giro tutte belle e senza sintomi che si godono la gravidanza come se nulla fosse e ti dico la verità ho una certa invidia ma solo perché stanno bene…
E spesso faccio anche confronti con la prima gravidanza… ero proprio come loro spensierata e senza problemi e poi mi chiedo perché da un estremo all altro…
Sicuramente quando tutto sarà passato guarderemo indietro e penso che io lo vivrò come un bruttissimo sogno!!!
Si sì le nostre pupe si riprenderanno presto e noi con loro 🥰
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSaremo compagne di sfiga in questa gravidanza mi sa 🙁🙁🙁 mi fai sentire meno sola anche se mi dispiace per te 😔 guarda io non auguro assolutamente il male a nessuno anzi sono felicissima per chiunque stia bene…però mi metto a confronto di quella mia amica incinta che ti dicevo….lei sta benissimo zero nausee e super appetito…sua figlia la prima prende l’influenza intestinale, vomita 2 volte e le passa tutto….lo attracca la mia che vomita da 3 giorni ed è pure finita in ospedale……sono proprio certa che alcune persone purtroppo siano destinate alla sfiga 😰 però dai le nostre bimbe guariranno presto e anche noi presto staremo meglio💪🏻 a Natale saremo super in forma e avremo il nostro pancione e ci faremo delle belle mangiate e avremo recuperato i nostri chili persi ….e questo sarà solo un brutto ricordo….deve essere così….non é che dobbiamo essere sempre sfigate no??🙁❤️
AnonimoInattivoE niente siamo sfigate fino alla fine 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Quando sembra che qualcosa stia andando meglio c’è sempre qualcos altro che ci rema contro😓Ma alla fine a me non sembra che abbiamo fatto del male a qualcuno in questa vita
Speriamo che passi tutto molto velocemente… cioè già che arriviamo a Natale forse mi sentirò quasi fortunata 🍀
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNoooo piccola 😰😰 anche la mia piccola dorme ancora con noi e fa sempre così con le coperte 😔😔 però io le finestre le ho chiuse perché al contrario ho sempre freddo 🤷