- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
wilma88MembroRagazze.. vi chiedo un consiglio.. la ginecologa mi ha detto di prendere appuntamento tra un mese.. quindi nella nona settimana.. se io la prendo nella decima secondo voi è troppo tardi? Perché il 30ottobre sarei già a casa e non dovrei prendere ferie.. sarei però a 10+3 effettivi.. considerando il giorno giusto drll ovulazione..
antoantoMembro[quote quote=536138]
Chiara io te siamo identiche,anche io 6+1.tu come stai?io benissimo,hai gia fatto la prima eco?
No la faccio giovedì, ho un’ansia!! Per ora ho fatto due volte le beta che andavano bene, quindi la dottoressa non me le ha fatte ripetere. Diciamo che come sintomi ho seno gonfio e qualche perdita trasparente, almeno fino a qualche giorno fa, ora invece é aumentata la stanchezza ed ho dei capogiri terribili come dopo una sbronza!
[/quote]io la faccio domani.anch’io seno gonfio e qlc perdita bianca.pure io solo 2 volta le beta,poi le ripeto domani.anch’io sto piena d ansia.non vedo l’ora che arrivi domani,solo che non vorrei che fosse troppo presto.cmq ci aggiorniamo domani
AnonimoInattivo@Sara con tutto il rispetto per ciò in cui credi, non trovi che giudicare la libera scelta di una donna,che decide di interrompere una gravidanza, come fosse un omicidio sia crudele, insensibile e ingiusto?
Non possiamo sapere cosa c’è dietro a scelte tanto estreme ne’ se su questa pagina ci sono donne che hanno affrontato una scelta tanto sofferta.
Anzi sì, io lo so, a me è successo molti anni fa e credimi non c’è stato un giorno che io non abbia passato con il lutto nel cuore.Evitiamo di giudicare in maniera così netta e definitiva.
Nessuna si dovrebbe permettere
AnonimoInattivo[quote quote=536106]Chiara io te siamo identiche,anche io 6+1.tu come stai?io benissimo,hai gia fatto la prima eco?
[/quote]
No la faccio giovedì, ho un’ansia!! Per ora ho fatto due volte le beta che andavano bene, quindi la dottoressa non me le ha fatte ripetere. Diciamo che come sintomi ho seno gonfio e qualche perdita trasparente, almeno fino a qualche giorno fa, ora invece é aumentata la stanchezza ed ho dei capogiri terribili come dopo una sbronza! :wacko:
AnonimoInattivoCiao ragazze, non so perché ma non mi faceva più loggare e non accettava più la password!
Ross e Annetta, abbraccio forte voi e i vostri bimbi rinati in cielo!
Se vi capita ditelo a tutti che nei primi tre mesi sono già nostri figli e veri esseri umani, e non un grumo di cellule!
Sono troppe le donne che uccidono i propri figli credendo di non aver fatto niente di male perché non è ancora nato e non lo vedono.
Vi auguro di superare presto questo momento difficile e coronare il vostro sogno :heart:
antoantoMembroChiara io te siamo identiche,anche io 6+1.tu come stai?io benissimo,hai gia fatto la prima eco?
AnonimoInattivoCiao @wilma88 benvenuta :rose:
wilma88MembroCaspita ragazze..ho recuperato un po’..mi spiace per tutte le mamme che non ce l’hanno fatta..posso capire cosa si prova e non ci sono mai parole adeguate..
Vi sono vicina.. :heart:
wilma88MembroBuongiorno mamme..entro nel vostro gruppo in punta di piedi!
Questa mattina test positivo. Ho 29 anni, prima gravidanza. Vengo da un as che spero non mi influenzi. Data del parto fine maggio, ma ho ovulato qualche giorno dopo per cui credo che finirò ai primi di giugno..vedremo..
Niente beta, la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e se tutto procede bene di prendere appuntamento tra un mese..caspita..é lontanissimo..
Adesso cerco di recuperare tutte le 43 pagine per conoscervi meglio.. :heart:
AnonimoInattivoRoss e Annetta mi spiace moltissimo. Vi sono vicina! Non perdete la forza!!
Ross86Membro[quote quote=535955]
Grazie veramente a tutte per la comprensione e la solidarietà!!!! Io vi auguro a tutte voi una gravidanza Serena e stupenda!!! Vi abbraccio tutte quante…. Vi seguirò come spettatrice…. Adesso come adesso non so se mi ri buttero’ nella ricerca…. Ciao a tutte!!!!

tesoro mi spiace veramente tantissimo. Che brutta cosa! E ci credo che sei incazzata… Ne hai tutto il diritto. Hai parlato con l’ultimo gine? Come ha giustificato la cosa??
Ti mando un abbraccio fortissimo… Se ci vorrai riprovare, ti aspettiamo di là, con calma. Facci sapere come va il raschiamento.
@annetta non ti ‘conosco’ come Ross, ma leggere certe cose è sempre bruttissimo, mi spiace tanto e mando un abbraccio virtuale anche a te.
[/quote]
Grazie mille dolce @issy!!!! Mi siete rimaste veramente tutte nel cuore e mi mascherete!!!! Cmq ci terrò d’occhio di tanto in tanto…. Spero di ritrovarvi tutte appansate e felici al mio ritorno :heart: :heart: :heart:
P.s: il gine c’è rimasto di m…da quando gli ho detto che erano riusciti a vedere l’embrione!!! Era grande 5mm …. Cmq le chiacchere stanno a zero…. Tanto non sarebbe andato avanti cmq!!! Però sapere che li c’era un cucciolo piccolo piccolo mi ha quadruplicato il dolore!!!! Spero di riuscire a superare questo trauma!!! :bye:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoAnnetta e Ross entrare e leggere queste brutte notizie fa male mi spiace molto vi sono vicina….un abbraccio forte
Tiziana io e te siamo sulla stessa barca….attendiamo e speriamo in bene
TizianaMembroChe giornata triste…ragazze non riesco a non pensarvi 😥 😥 😥 purtroppo vivo una situazione simile ed ho il terrore di essere la prossima…
issy89Membro[quote quote=535892]Grazie veramente a tutte per la comprensione e la solidarietà!!!! Io vi auguro a tutte voi una gravidanza Serena e stupenda!!! Vi abbraccio tutte quante…. Vi seguirò come spettatrice…. Adesso come adesso non so se mi ri buttero’ nella ricerca…. Ciao a tutte!!!!

[/quote]tesoro mi spiace veramente tantissimo. Che brutta cosa! E ci credo che sei incazzata… Ne hai tutto il diritto. Hai parlato con l’ultimo gine? Come ha giustificato la cosa??
Ti mando un abbraccio fortissimo… Se ci vorrai riprovare, ti aspettiamo di là, con calma. Facci sapere come va il raschiamento. :heart:
@annetta non ti ‘conosco’ come Ross, ma leggere certe cose è sempre bruttissimo, mi spiace tanto e mando un abbraccio virtuale anche a te.💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Ross86MembroGrazie veramente a tutte per la comprensione e la solidarietà!!!! Io vi auguro a tutte voi una gravidanza Serena e stupenda!!! Vi abbraccio tutte quante…. Vi seguirò come spettatrice…. Adesso come adesso non so se mi ri buttero’ nella ricerca….
Ciao a tutte!!!! :bye: :bye: :bye:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoRoss e Annetta, mi dispiace tantissimo, sono senza parola 😥 😥 😥 😥 😥
vi mando un forte abbraccio virtuale.
AnonimoInattivo@Ross io sono senza parole e non ne dirò nei riguardi dei due ginecologi perché non è il mio lavoro ma spero davvero che non abbiano agito con superficialità perché è assurdo non accorgersi di un embrione seppur di pochissimi mm.
Ti sono vicina e fai bene ad essere incazzata.
@Annetta stessa cosa per te… fai la forte ma meriti anche tu un appoggio e sappiate ragazze che se volete sfogarvi noi ci siamo.
La natura e la gravidanza sonl anche questo, dalla ricerca alla nascita: gioie e doloriMa siamo donne forti, siete donne forti e una volta leccate le ferite tornerete a riprendervi il vostro sogno.
Un bacio a tutte :rose:
artemidkaMembroRoss, Annetta mi dispiace tantissimo. Un abbraccio fortisssimo! Ross capisco la tua rabbia, non so come hai fatto per tutto questo tempo, non c’è peggio che incertezza.
Alessa.m1MembroHai proprio ragione ross86 che sei inncazz….mi dispiace tantissimo
[quote quote=535803]
Grazie a tutte!!!! Io mi sento sfinita e anche incazzata…. nessuno è riuscito a vedere niente e sono alla 10 settimana cazzo!!!! scusate la parolaccia!!!!
Mi dispiace tantissimo
[/quote]
:-)
AnonimoInattivoRagazze ringrazio tutte per aver creduto alla nostra gravidanza, al mio embrioncino; Auguro ad ognuna di voi di aver una gravidanza serena a di incontrare i vostri fagiolini! A questo punto meglio metterci un paio di mesi in più a beccare la cicogna che poi debba andare male! Un abbraccio forte a tutte :rose:
MairannaPartecipanteRagazze noooo quanto mi dispiace 😥 😥 😥
Un abbraccio grande
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ross86Membro@annetta mi dispiace Anche per la tua situazione… Raschiamento o no cmq stiamo perdendo entrambe un figlio!!!! :heart: :heart: ti abbraccio forte!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro[quote quote=535824] @ross mi dispiace tantissimo
. Ti ho sempre seguita perché ero felice per te che ce l avevi fatta. Ma eri all’ ottava o decima settimana?[/quote]
Grazie @ilea…. In realtà la prima gine ha anche calcolato male le settimane perché si calcola cmq dall’ultima mestruazione a prescindere da quando hai ovulato… Quindi oggi ero a 9+2Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo[quote quote=535842]@Ross86 ci troviamo nella stessa situazione e ti sono vicina, in questo momento sicuramente la stai vivendo più male tu che Io! E hai pienamente ragione a reagire cosi; cavolo con tutte quelle ecografie nessuno aveva visto il tuo embrioncino
Mi dispiace ancora di più perché oltre alla negligenza devi anche affrontare un raschiamento!
[/quote]
Mi dispiace tantissimo anche per te Annetta!! 😥 😥 aaaahi ahiiiii quant’è dura e difficile… Ho tanta tanta paura! Vi sono vicina ragazze :heart: