- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=535785]ciao ragazze…. purtroppo per me notizie brutte: ho chiamato il gine per quelle perdite che ho avuto questa notte e mi ha consigliato di andare al pronto soccorso. Vi ricordate? non si vedeva l’embrione? bene…. all’ospedale lo hanno visto immediatamente ma la sua attività cardiaca si era fermato alla 6 settimana (perchè hanno visto finalmente la curva di crescita). Sono tre mesi che il piccoletto nuota dentro di me senza vita e di due ginecologi (tra cui un primario) non era riuscito a vederlo. Mi hanno fatto la scheda di ricovero e poi domani faranno il raschiamento.
è finita![/quote]
Mamma mia… Non ho parole in questo momento, solo tanto tanto dispiacere… 😥 😥 😥 credevo davvero che tutto si sarebbe risolto per il meglio… Ti sono vicina Ross, mi dispiace da morire!!!! Davvero!!! E capisco anche la tua rabbia. Non so davvero spiegarmi come sia stato possibile non vedere il piccolino lì dentro… 🙁 che tristezza…
AnonimoInattivo@Ross86 ci troviamo nella stessa situazione e ti sono vicina, in questo momento sicuramente la stai vivendo più male tu che Io! E hai pienamente ragione a reagire cosi; cavolo con tutte quelle ecografie nessuno aveva visto il tuo embrioncino :wacko: :unsure:
Mi dispiace ancora di più perché oltre alla negligenza devi anche affrontare un raschiamento!
TizianaMembro
AnonimoInattivoAnnetta mi dispiace tanto 😥 😥 😥
AnonimoInattivoRagazze anch’io mi aggiungo, sta arrivando il ciclo, come previsto dal ginecologo visto l’andamento delle beta! É molto granuloso e spero di espellere tutto così e non dover fare nessun raschiamento, lo avviso per messaggio perché prima non mi aveva risposto e vediamo tra quanto vuole vedermi per controllare la situazione! Non mi ero illusa fin dall’inizio ma fa male comunque e vedere quello che espelli e sapendo cosa poteva diventare mi fa arrabbiare tantissimo!
IleaMembro
AnonimoInattivo
Ross86MembroGrazie a tutte!!!! Io mi sento sfinita e anche incazzata…. nessuno è riuscito a vedere niente e sono alla 10 settimana cazzo!!!! scusate la parolaccia!!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo@ross86 mi dispiace tantissimo, non so neanche cosa dire dal dispiacere. Ti sono vicina 😥 😥 😥
AriannaMembro[quote quote=535785]ciao ragazze…. purtroppo per me notizie brutte: ho chiamato il gine per quelle perdite che ho avuto questa notte e mi ha consigliato di andare al pronto soccorso. Vi ricordate? non si vedeva l’embrione? bene…. all’ospedale lo hanno visto immediatamente ma la sua attività cardiaca si era fermato alla 6 settimana (perchè hanno visto finalmente la curva di crescita). Sono tre mesi che il piccoletto nuota dentro di me senza vita e di due ginecologi (tra cui un primario) non era riuscito a vederlo. Mi hanno fatto la scheda di ricovero e poi domani faranno il raschiamento.
è finita![/quote]mi dispiace tanto
Cogli l'attimoSono mamma di MATTEO (13 anni)
AriannaMembroIo x ora l’ho detto solo ai nonni e basta e poi lo diremo a tutti e non vedo l’ora :bye:
Ross86Membrociao ragazze…. purtroppo per me notizie brutte: ho chiamato il gine per quelle perdite che ho avuto questa notte e mi ha consigliato di andare al pronto soccorso. Vi ricordate? non si vedeva l’embrione? bene…. all’ospedale lo hanno visto immediatamente ma la sua attività cardiaca si era fermato alla 6 settimana (perchè hanno visto finalmente la curva di crescita). Sono tre mesi che il piccoletto nuota dentro di me senza vita e di due ginecologi (tra cui un primario) non era riuscito a vederlo. Mi hanno fatto la scheda di ricovero e poi domani faranno il raschiamento. 😥 😥 😥 è finita!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AriannaMembroIo x ora l’ho detto solo ai nonni e basta…. :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte…ci sono anch’io.. test fatto ieri mattina..ancora non ci credo..seconda gravidanza e per il momento (ma incrocio le dita) come per la prima niente nausee…
AnonimoInattivoAi parenti l ho detto in questi giorni anche io dopo che ho fatto la prima ecografia. Io non ho nessuno vicino della famiglia per cui alla fine non è stato difficile non farlo sapere.
AriannaMembroNo io aspetto a dirlo a tutti anche a mio figlio almeno fino alla prima eco anche perché voglio essere più tranquilla che va tutto bene settimana prossima faccio esami del sangue e urine completi poi chiamo la gine e fisso x prima visita ed eco.
Poi consocendo mio figlio appena glielo diremo lo dice a tutti. Quindi aspetto
AnonimoInattivoSe sono con mia figlia è impossibile nasconderlo, mi da i baci alla pancia oppure mi chiede se il bimbo nella mia pancia dorme o gioca. Anche alla scuola materna lo ha gia detto a tutti. Qualche giorno fa la maestra mi fa: ma è vero che ha un bimbo nella pancia? 😂
AriannaMembro
AnonimoInattivoAnche io ho gia la pancia, va bene che un Po gia l’avevo di mio pero non così tanto ecco…
AriannaMembro
AriannaMembro
AnonimoInattivo