- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
MichelaPartecipanteCiao a tutte ragazze morfologica fatta il mio fagiolino sta bene… Ha tutto al suo posto ed è lungo 25 cmq per 430 grammi… Un porcellino… Io la lista dell’ospedale l’ho scaricata dal sito dell’ospedale.. Ma poi chiederò conferma.. Adesso mi sto concentrando a guardare camerette e passeggini… Ma voi li sentite muovere? Perché oltre al solito sfarfallio adesso a volte sento proprio come un pesce che si muove.. E mio marito ieri sera posando la mamo ha sentito proprio la pancia alzarsii 😍
LauraPartecipanteCiao! Fatta anche io la morfologica, il pupo sta bene e ha tutti i pezzettini al posto giusto 🙂
Che sollievo!
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiTi comprendo….anch’io ho chiesto alla fine peso e lunghezza e da scocciata mi aveva risposto che il peso era 370 e la lunghezza non si misurava più a quest’epoca. Poi nel referto non ha nemmeno inserito il peso.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEcco allora non mi ricordavo male! Eri tu Jess!
Anche io oggi sono a 20+5 praticamente uguale a quando l’hai fatta tu. Lei ha detto che è nella norma (pensa che era anche scocciata quando le ho chiesto la lunghezza totale e il peso, che non l’aveva nemmeno detto) non mi sto preoccupando ma mi sembra così piccolino a me.Sono mamma di Liam (3 anni)
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyHo origini ben più mediterranee, diciamo così 😂 ma ormai sì sono fissa qui. Spero che a breve mi forniscano la lista senza dover andare in ospedale
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiBene Didi! Peccato per l’esperienza uguale alla mia 😕
Non capisco cosa gli costa spiegare quello che fanno.. Basterebbe questo…
Il mio a 20+4 era 370 x 26cm. Direi che più o meno siamo lì.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
DidiPartecipanteRagazze, finalmente morfologica fatta!
Purtroppo ho trovato una dott.ssa un po’ scorbutica in ospedale, quindi non me la sono goduta al 100%.. prendeva le misure e l’altra dott.ssa le scriveva sul programma.
Non mi diceva niente, non mi rendeva partecipe.. va be, fortunatamente quando ho chiamato la mia gine mi ha detto che lei è un po’ così, ma che ci lavora da 20anni e se ha detto che va tutto bene, lei si fida totalmente.Per carità va tutto bene, cresce bene, si muoveva sempre ma è stato più bravo del previsto questa volta 😅 in mezzora ce la siamo cavata. Però speravo in un po’ più di coinvolgimento, tutto qui.
Volevo chiedervi 2 cose:
La prima è se anche voi avete la fastidiosa sensazione di avere a volte, tipo degli spilli conficcati nei capezzoli? A me succede soprattutto sul dx.La seconda è, per semplice curiosità, vi sembra sia nella norma che misuri 22cm e pesi 390gr a ormai 21 settimane?
Sono mamma di Liam (3 anni)
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiAh ecco, io invece faccio un lavoro dove sto 8h seduta, quindi sarà anche stare sempre nella stessa posizione e quando nn lavoro cmq mi occupo della casa e di conseguenza mi affatico un po’, quindi sarà anche questo il motivo…
Grazie mille della risposta cmq ♥️
Mi consola sapere che c’è qualcuno che li avverte come me, perché vuol dire che sono davvero normali!
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaSi li ho sentiti qualche giorno fa, non ci ho dato troppo peso perché so che appunto significa che l’utero si sta ingrandendo. Purtroppo a lavoro mi stanco molto e la sera sento pesantezza e lievi crampi quando mi fermo.
Sono mamma di Liam (3 anni)
AdyPartecipanteMa.dai giopis!! Anche tu di BS???😆mia cugina ha partorito il suo secondo bimbo ieri a Chiari,lei si è sempre trovata bene!!💪
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaNo poliambulanza.. anche perché la mia gine lavora anche lì . Sperando nn mi serva🤗🍀
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
SilviaPartecipante
DalilaPartecipante
DalilaPartecipanteCiao a tutte ragazze, ho una domanda da farvi, capita anche a voi di avere dei crampi simil mestruali??
A me capita più che altro la sera quando mi sdraio sul divano..
Giorno 10 ho fatto la morfologica e ho chiesto alla mia ginecologa mi ha detto che va tutto bene e questi crampetti sono dovuti alla’ingrandimento dell’utero, ma a me ogni volta che mi vengono mi preoccupo 😶
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSi tutto normale! Sono loro che calciano verso l’interno diciamo 😅 tutto nella norma 😁😁
GiopisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaIo a chiari, ma sul sito non hanno la lista e sto aspettando che me la forniscano. Anche tu provincia bs?
SilviaPartecipanteRagazze buongiorno? Vi leggo sempre ma non sono più intervenuta. Oggi vi scrivo per un quesito: capita anche a voi, quando sentite scalciare i piccoli, di avere un “rimbombo” verso la patata? È una cosa che non mi era mai capitata, mentre nel weekend ho iniziato ad avvertire questo fastidio e non so se sia normale.
LunaPartecipante
GiuliaPartecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeStefy partorisci al Santa Chiara?
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FantasiaBenvenuta 🥰 tranquilla, qui abbiamo tutte un po’ di paure varie credo…io tutt’oggi che sono a 22+5 ho paura di tutto. Ogni volta che vado in bagno ho l ansia. Anche alle visite assillo il gine con domande stupide come se fossi alle prime settimane .
Quindi non farti problemi, non sei sola ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 22 giorni.
FantasiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao Laura!
Non so a te, qua di solito la botta di ottimismo post-eco dura circa 24/48 ore… Poi ricomincio ad attendere la prossima 😂😂
Con la mia prima era uguale, ma sentire qualche movimento diciamo che aiuta un poco.
Spero che domani vada benissimo e che sia una bella eco come è stata per me ieri, ad ora devo dire la più bella. Sono stata davvero contenta.
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FantasiaCiao Francesca, benvenuta! Spero anche io di rilassarmi un pochino domani dopo la morfologica
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FantasiaBenvenuta tranquilla non sei la sola ad avere paura….siamo tutte nella stessa situazione!!!! io esco di conto poco prima il 25 ma il mio ginecologo mi fara cesareo verso la settimana 38 quindi massimo per il 10 luglio!!!!
FantasiaPartecipanteCiao a tutte… Vi leggo praticamente da quando ho saputo di essere incinta, ma fino a oggi non mi sentivo a mio agio a scrivere… Ieri ho fatto la morfologica e oggi ho una botta di ottimismo quindi mi paleso 😂
Anche io dovrei partorire a luglio, precisamente la dpp è il 30, sono a 20+1.
Ho già una bimba di 6 anni, questa volta se tutto va bene (scusate, non riesco a mollare la scaramanzia😅) arriverà un maschietto.