- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
TetyPartecipanteElisabetta e didi vi abbraccio forte. So cosa vuol dire passare ciò connun genitore, per dortuna io non in gravidanza e mio padre si è ripreso.🤗🤗
Anch’io ho la pancia dura, ma non è costante.
Oggi le fitte alla coscia si sono fatte più intense, spero che il gine sabato mi indichi qualche esercizio da poter fare. Stasera proverò a dormire con il cuscino gravidanza e vediamo se magari dormendo con la postura giusta va meglio. Mamsecondo me e anche lei che si muove e preme sul nervoIn attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
DolceStellaPartecipanteJess io ho contrazioni dolorose da almeno 3 settimane.. ho preso il magnesio fino a stamattina per calmarle anche se comunque le contrazioni sono diventate sempre più dolorose e più frequenti dal pomeriggio in poi fino a notte.. da stasera che non prendo più il magnesio, infatti voglio vedere come va.. io ho il collo dell’utero morbido e dilatazione di 1 cm.. e stamattina penso di aver perso il tappo perché ho trovato muco denso beigiolino.. e niente.. sono qui che aspetto 🤷🏻♀️ comunque quelle di braxton non sono dolorose.. queste ti avviano man mano al parto..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
GiuliaPartecipanteForza ragazze… Elisabetta, didi vi mando un abbraccio ❤️
Io contrazioni praticamente nulla… Ma Jess se hai la pancia sempre contratta e dolorante chiedi alla gine o fai un salto al PS piuttosto che aspettare…
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
AriannaPartecipanteRagazze un abbraccio forte!! ♥️
Jess anche io ho la pancia perennemente rigida, ma il dolore lo sento solo nella zona ombelico, ho sentito la gine e mi ha detto di stare il più a riposo possibile e mettere progesterone. Anche io fra qualche giorno ho il controllo..vediamo!
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraSi, anche da sdraiata…si ammorbidisce un po’ solo la notte, ma la sera prendo sia magnesio che progesterone. Sto iniziando a non riuscire a sopportare questa tensione costante.
Non ho ancora scritto alla mia gine perché agli ultimi due miei messaggi non mi ha proprio risposto, però in effetti mi conviene sentire se mi dice qualcosa almeno per questo… Ho la visita con lei appena tra 7 giorni… Speravo la situazione migliorasse, ma va peggiorandoAlla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess, ma ti capita anche da sdraiata? Io la sento bella tesa e “piena” quando sono in piedi ma da sdraiata è morbida. La mia ginecologa mi ha detto di avvisarla qualora la sentissi indurire tutta e spesso, anche senza dolore… forse ti conviene sentire il tuo ginecologo?
JessPartecipanteRagazze, ma a parte le Braxton, c’è qualcuna che come me ha la pancia dura constantemente? Mi sto svegliando già al mattino con la pancia dura e dall’ora di pranzo in poi diventa un mattone.. Non si ammorbidisce mai e mi sta iniziando a far molto male xk ogni giorno è più dura di quello precedente… Qualcuna come me?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
AnonimoInattivoDidi ed Elisabetta, un abbraccio forte 💗
JessPartecipanteElisabetta e Didi, vi mando un grande abbraccio ♥️
Siete più forti di quel che credete e i piccolini prenderanno la vostra forza 😘Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
ElisabettaPartecipante
AdyPartecipanteRagazze mi dispiace tantissimo per la vostra famiglia.la vita a volte è davvero ingiusta
Nn preoccupatevi per i piccoli,loro più di tutto percepiscono il vostro amore, e quando nasceranno trasmetteranno amore a tutti! ❤️Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaEli cara, mi dispiace leggere questo e so come ci si sente impotenti a certi avvenimenti.
Ero così contenta di essere rimasta incinta che quando ho visto la reazione di mia mamma al non poter dare totalmente sfogo alla sua felicità, ho perso tutto l’entusiasmo e mi ha buttato giù di morale.Ma poi ho imparato a vederla così ed è anche un po’ quello che ho pensato per tutta la mia gravidanza: tu incomincia a fare mente locale su ciò che di bello hai Intorno a te, ci sta che ci voglia del tempo per abituarsi a certe notizie. Ma tu non demordere.
La preoccupazione, come ogni singolo sentimento che proviamo sicuramente loro lo sentiranno, ma questo secondo me li renderà solo autonomi più in fretta nella vita. 🙂
Ti abbraccio fortissimoSono mamma di Liam (3 anni)
ElisabettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DidiCiao didi, la mia gravidanza stava procedendo bene fino all ottavo, ero felice di avere una figlia e lo sono ancora. Ma settimana scorsa ho saputo che anche mio padre ha un tumore e tutto è cambiato. Nonostante tra un mese e mezzo nascerà la mia piccola, non riesco più a gioirne come prima, non sono più focalizzata su di lei e la cosa che temo più di tutte e che lei in qualche modo possa già percepire tutta la preoccupazione e l ansia di sua madre, per colpa mia che non riesco a darmi forza. Scusate, non volevo rattristare il gruppo. La nascita di una vita è sempre la gioia più grande, ma anche la perdita fa parte della natura..vivere insieme queste due dimensioni è alquanto sconvolgente. Un abbraccio ba tutte
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettiniLo ammetto io sono molto emotiva di mio, a tratti anche ansiosa ma non lo do mai a vedere di persona. Ma se devo dire la verità lo scenario me lo sarei aspettato ben peggiore, soprattutto per il mio modo di reagire ai cambiamenti come quello incredibile che stiamo vivendo tutte noi.
Si, un sentimento di tristezza o nostalgia sarà riaffiorato qualche volta ma pianti pesanti da far fatica a smettere ne ho avuti solo 2 in 8 mesi ed è successo solo perché la mia gravidanza è arrivata in un periodo molto particolare della mia vita.
Cerco di farla breve. A novembre quando ho scoperto di essere incinta ero dai miei da qualche settimana (ma abito a 200km di distanza da loro) per via di mia mamma che continuava a non stare bene. Dopo un consulto, una gastroscopia e una tac con contrasto le hanno comunicato di avere un bruttissimo tumore con 22 linfonodi in metastasi allo stomaco.
Questo le ha praticamente fatto passare il natale fino all’epifania in ospedale dove è stata operata e ha perso molto sangue perché neanche i chirurghi pensavano fosse così esteso.. Col covid facevamo fatica ad avere sue notizie perché non ce la facevano vedere e faticavano a rispondere al telefono per due informazioni in croce..
Due mesi fa ha avuto una recidiva dopo qualche mese dall’operazione 😫 ed ora che è completamente senza stomaco ha incominciato la chemio.Non vi nascondo che sono rimasta spesso a pensare con la paura di non poter far conoscere a mia mamma il nipote che i miei hanno sempre desiderato (mia sorella più grande dopo tanta ricerca non è riuscita ad averli).
Sembra che la vita se la vivi con vera positività, ciò che ti toglie poi ti ridà in altra forma e questo bambino non solo ci da forza di combattere e sperare in un futuro migliore ma anche di vedere la luce in fondo al tunnel.
Mia mamma si sta riprendendo e io sto per finire il tempo, ora bisogna solo pazientare e sperare che tutto continui ad andare così.Scusate il papiro. Adesso vado ad arrabbiarmi con quel santo di marito. (Scherzo 😁)
Sono mamma di Liam (3 anni)
GiuliettiniPartecipanteTutte emotive, io invece il solito iceberg😂 per fortuna sto facendo una gravidanza bellissima,zero sbalzi di umore.
Il mio fidanzato è incredulo😂
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetyUff mi dispiace per il diabete. Cmq può essere che sia stato il covid. Anche la mia ginecologa mi ha spiegato che virus e vaccini mettono in difficoltà il sistema immunitario e per qualche giorno la glicemia ne risente. 🍀🍀🍀
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
TetyPartecipanteRagazze mi fate morire dal ridere! Io non sono ancora in sclero, ma la lacrima facile è venuta anche a me. Ieri ho pianto in macchina mentre sentivo una canzone🤭🤦🏻♀️
Io ho la visita sabato, non vedo l’ora!
In compenso la visita dal diabetologo non è andata benissimo. Devontenere sotto controllo i valori e nel caso rincominciare con l’insulina. Ma la speranza è che i valori si siano sballati a causa del covid. Prima andavano bene, ma lui vmdice che comunque andando avanti con la gravidanza può succere essendo io predisposta. Spero di no sinceramente perché adesso sto facendo l’eparina anche sulle gambe e invece dovrei fare li l’insulina. Speriamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Didi🤣🤣🤣
Ti faccio compagnia anche per quanto riguarda il nervosismo. Però stavolta,al terzo giro , abbiamo imparato a ignorarci.😁 Mio marito dice che verso la fine mi satanizzo 🤭 e nn si sbaglia!! Di solito Rischiamo il divorzio e poi partorisco😅Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
DidiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMi hai fatto morire! 😂
Ady che soddisfazione! Buon giretto al mare te lo sei ampiamente meritato! ♥️
Io invece altro che lacrima facile, al contrario, ieri sera ho mangiato troppo e ho deciso nonostante i piedi gonfi e la stanchezza di andare a camminare anche sotto la pioggia, incavolata nera perché non è giusto che gli uomini non abbiano mai niente di pesante da sopportare 😂 ritornata a casa, mio marito mi fa, hai sbollito? Io che pensavo di essermi ossigenata il cervello, me lo sono mangiato a parole di nuovo! 😂
Fortuna che il caldo torrido qui in pianura padana ci ha lasciato momentaneamente se no mi partono troppo spesso i 5 minuti 😫Il 14 anche per me è troppo presto, sarò a 34 settimane e il giorno dopo avrò l’ultima visita, poi voglio che nasca leone quindi prima del 23 luglio starò calma ma dopo incomincio a provarne di ogni per sfrattarlo 😅
Sono mamma di Liam (3 anni)
BonciPartecipanteAnche io ho la lacrima facile 😂😅… mi vengono certe crisi… 🙈🙈🙈
…ed anche io dormo meno di quanto vorrei, arrivo intorno a quest’ora e mi sveglio per la pipì, poi sembra impossibile riuscire a riprendere sonno… solo che lavorando ancora poi resistere tutto il giorno diventa dura ed arrivo al tardo pomeriggio cotta 😔😔.
Per fortuna praticamente mi resta solo una settimana di lavoro, se fino a poco tempo fa mi sentivo in gran forma e quasi non mi sembrava di essere incinta, da qualche giorno a questa parte le cose sono cambiate ed ho cominciato davvero a faticare.
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettiniPresente! Insonnia terribile! Non riesco a dormire quando dovrei e poi a lavoro mi cala un sonno pazzesco.
Tutti a dirmi “dormi ora che puoi” …ma magari!Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 21 giorni.
AdyPartecipante
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyTu almeno hai pianto per un figlio tuo, io mi sono commossa a vedere dal balcone la festa della scuola materna di fronte casa!🙈