- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
ErikaPartecipanteBuongiornooo a tutte pancine🥰
Oggi finalmente inizio il 4 mese sono a 13+2 e ieri sono arrivati anche i risultati del Dna fetale….tutto beneeee ed è una femminaaaaa🎀🎀🎀🎀🎀💗💗💗💗
Avevamo gia fatto tn e bitest ed era andato benissimo, avevo tantissima ansia perché la nostra era una blasto di 7 giorni ed era il 4 transfer e non ci speravo piu
Anche io soffro tanto di reflusso e acidita soprattutto la sera🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Per le nausee ancora ci sono anche se pare vada un filo meflio ed e qualche giorno.che non vomito
Mhaa veriamo come va
Amche a me capita di avere dolorini di tanto in tanto ma non forti e a quanto pare è l utero che si allarga
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraIo l’ho fatta la tinta…ero in condizioni pietose non potevo sopportare oltre… Mi sono premurata che fosse senza ammoniaca, mi sono fatta fare una tinta completamente naturale e almeno ho risolto il problema!!
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeMa dai! Siamo proprio vicine!!
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
LauraPartecipanteRagazze, non so voi ma io ho il problema della ricrescita bianca dei capelli. La mia parrucchiera mi ha detto che si può fare una tinta con componenti del tutto naturali e che di rischi non ce ne dovrebbero essere. Voi avete avuto qualche indicazione dai vostri ginecologi? O magari esperienze dirette? Grazie
StefyALePartecipantea me il green pass di 6 mesi scade l 8 febbraio..ma a me hanno consigliato di fare la terza dose nel terzo trimestre…non nel secondo, nel terzo.. avendo una bimba all asilo mi sa che anticipo a dopo la morfologica, x sentirmi più protetta.. a febbraio vedrò la mia ginecologa e richiederò anche a lei..
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
StefyALePartecipante
StefyALePartecipanteciao pancine..ieri ho fatto la traslucenza nucale ed è andata benissimo…<3 sono così felice…non ho scoperto se è un maschietto o una femminuccia..aspetteremo inizio febbraio, magari si vedrà <3 la mia pancina si vede tanto x essere nella tredicesima settimana..ma x fortuna ho solo pancia 😉 come vanno le nausee…? a me un pochino meglio…forse perchè mi sono messa anche più tranquilla…x andare in bagno mangio moltissima insalata.. funziona <3
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Io invece sto meglio solo con acqua bollita e limone…. Ogni sera una tazza prima di andare a dormire
LauraPartecipanteAcidità? Digestione lentissima?? Presente! Da settimane dormo (malissimo) quasi da seduta con due cuscini! E per una decina di giorni ho avuto un superolfatto che mi ha veramente distrutta (adesso va leggermente meglio)! Dai dai teniamo duro che ne vale la pena! 😉
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciGrazie Bonci!
la mia gine già alla 9 settimana aveva fatto l’eco esterna per vedere se andava tutto bene, ma noi eravamo perplessi e così ha fatto anche l’intera per farci vedere meglio😅
Poi alla 10 dall’altro gine abbiamo fatto direttamente l’interna, non ha neanche preso in considerazione l’esterna.Cmq io son 3 giorni che ogni sera vomito…il piccoletto/a si fa sentire 🤣♥️
In bocca al lupo a tutte per la TN! 🤞
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaAnche io tantissimo reflusso specie la sera! Mi si placa un pochino bevendo latte freddo(sempre se ti piace!)
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaAnche io mal di stomaco e bruciore fin dal primo giorno che il test era positivo.. Mai avuto nausea solo tanta acidità.. Indipendemtemente da quello che mangio..,😭
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeaBuonasera a tutte, anche io lunedi effettuerò il test combinato oltretutto sono parecchio agirata perché in quell’occasione vedranno se il mio distacco amniocoriale si sta riassorbendo o meno… Ma una curiosità…. C’è qualcuna che sa piu o meno quando si potrà vedere se sia femminuccia o maschietto? In famiglia hanno iniziato con le scommesse 🤣
RobertaPartecipanteRagazze buonasera io la translucenza la farò giovedì, ho tanta di quella paura, da qualche giorno nn digerisco più nulla, bruciore di stomaco e reflusso ogni volta che mangio….per le fitte io fin ora ne ho sentite poche e leggere
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Ho la stessa paura anche io tranquilla e non sono contro i vaccini. Io la terza dose la farò giovedì quando sarò a 13+3..speriamo di non stare troppo male. Le prime due sono stata ko.
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAnche io ho la stessa sindrome.. la ginecologa mi aveva detto di farla passata la 12 sett.. io domenica saró a 13.. però tutti i miei conoscenti sono stati male con la 3 dose.. io non so, ho paura.. non sono contro i vaccini anzi, ma in gravidanza mi c@ho sotto, se si può dire! 😔sono davvero combattuta!😭
AlePartecipanteGrazie ragazze per le vostre testimonianze!
Un enorme in bocca al lupo a tutte per la TN 😘
AdyPartecipanteIo martedì traslucenza nucale e Harmony test….. settimana importante per tante di noi😍
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraA me durano qualche minuto, ma ho notato che se cambio posizione si calmano prima.
Si anche io ho avuto qualche volta quella sensazione che dici te.In bocca al lupo per la TN 😘
AlePartecipante
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdySi le fitte le sento se faccio un movimento particolare ..tipo quando salgo le scale mi vengono delle fitte a sinistra…ho sempre tanta paura
BeaPartecipanteAnche io sento spesso questi doloretti e in particolare la sera o quando sono sdraiata a letto. Avevo anche pensato che fossero dovuti alle camminate che faccio giornalmente ma se mi dite che sono comuni anche a voi meglio così!
Anche io lunedì ho la tn, in bocca al lupo a tutte!🤞😊
BonciPartecipanteLunedí translucenza nucale anche per me!
Saremo in tante 😊😊😊A me hanno spiegato che l’eco sarà esterna Jess, già il 30 durante il l’ecografia (esterna) il ginecologo mi aveva mostrato che si vedeva già la translucenza nucale: era un filino brillante…
Malia27PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laurami ha spiegato la ginecologa che i dolori al basso ventre che descrivete e sento anche io sono i legamenti dell’utero che si stanno allungando a causa della aumento di volume dell’utero..quindi tutto normale 😅
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleCiao, quindi anche a voi capita di sentire come dei crampetti (ma non dolorosi, leggeri) della durata di pochissimi secondi ogni tanto? E per caso a qualcuna capita di sentire tirare dentro nella parte bassa della vagina? Io li ho sentiti all’inizio e ho letto essere normali ma poi per un po’ non ho sentito nulla e adesso li sento nuovamente. Mi ero un po spaventata perché contestualmente è aumentata la sensazione di bagnato (che nn so se dipenda solo dagli ovuli).
Lunedì farò anche io la TN.. speriamo bene