No non la prendo più e la gine dell’ospedale mi ha detto che non è necessaria nel mio caso con solo mthfr mutato. Tu pensa che prendevo 1 compressa e mezza😱😱 sotto monitoraggio del centro ematologico, in ospedale mi hanno detto che l’emorragia era inevitabile.. con tanto di sfoghi cutanei che hanno sottovalutato tutti.. l’importante è che non succeda più 🤞🤞
Tu invece per cosa la prendi?
Anch’io ho cominciato a idratare sia pancia che fianchi e seno con creme che avevo già. A breve penso prenderò la lierac o la rilastil
Che ansiaaaa allora magari domani mi diranno qualcosa!!!! Perché giovedi mi hanno fatto una eco… Ma il dottore del ps era mega antipatico e non gli ho chiesto nulla 🤣🤣🤣
Ah! Domandina…voi state già mettendo una crema idratante per il pancino? Io ho un po’ la pelle secca e dato che devo ricomprare la crema per il corpo,stavo pensando di prenderne una specifica
Grazie Alessia ti capisco davvero, anche jo ne ho passate tante ed ogni settimana ho paura….un poco i sintomi mi tranquillizzano ma non vedo l’ora sia giovane per rivederla e sapere che sta bene
Anche io ho avuto un distacco. Si è riassorbito dopo 1 mese e mezzo. Riposo assoluto e 6 ovuli di progeffik al giorno. Cardioaspirina sospesa per un mese. Te la stai riprendendo ora?
Auguriiii anche a te😍🥰
Io sto facendo clexane, poi gli ovuli di progeffik ero partita con 2 mattina e 2 sera ma sto scalndo e ora sono arrivata a solo 1 alla sera e al posto del progynova sto usando estraderm cerotti che tra un settimana finisco. Io per ora ancora acido folico ma alla prossima visita mi darà al posto si questo un multivitaminico per la gravidanza piu completo
Anche io vengo da pma, ho fatto transfert il 6 novembre e ora sono a 11+5 ancora nn ci credo, aspetto una femminuccia….io prendo clexane, cardioaspirina, eutirox, acido folico, gynemac, d inositolo, progefik e fino a venerdì lentogest
Auguriiii👶🏼💗
Anche io vengo dalla PMA con blasto in 5°giornata…che terapia hai fatto/stai facendo? Io ho cardioaspirina,clexane, Eutirox,prefolic, integratore natalben supra, Deltacortene (ora lo sto scalando e finisco dopodomani)poi progeffik che dovrò terminarlo a fine gennaio. Il progynova l’ho tolta settimana scorsa…
Ciao Roberta, anche io come te ho avuto tante difficoltà digestive. Ora sembrano più leggere. Biochetasi e/o gaviscon bruciore e indigestione mi hanno salvata…non riuscivo più a dormire e avevo un senso di svenimento perché non digerivo nemmeno l’aria…