- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
SandrinaPartecipanteSi anche io ho proprio una pesantezza al ventre… Oggi mi dava fastidio guidare perché sentivo strani dolori! Invece la pancia si vede già! Da una settimana non vomito più e mi sto gonfiando tantissimo. Sono quasi alla 15 esima settimana ma secondo me sto esagerando con il cibo perché per non avere lo stomaco vuoto e quel senso di acidità mangio spesso
AlePartecipante
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleE io ancora a 13 però già di mio non sono uno sfilatino quindi si vede già un pochino 🤣
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaUn palloncino unico 😍
In effetti anche a me si sta gonfiando un pochino il pube e sta venendo quasi in linea con la pancia su .
Io dopodomani sono a 16 settimane
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleA me si vede un pochino… E mi si sta uniformando con la parte superiore… Lo stomaco diciamo… Sta venendo un palloncino unico
AlePartecipanteInvece come pancia come siete messe? Io ancora non la noto molto…mi si gonfia un po’ più la sera perché negli ultimi 3 giorni sto avendo tanta aria dopo cena. Poi la mattina mi sgonfio
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleUff ho gli stesso tuoi fastidi… Solo che io sento pesantezza al. Basso ventre…. Come se avessi un pallone..
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSi doloretti tipo crampi da ciclo. Vanno e vengono..nell’arco di una giornata li sento 2 o 3 volte. Poi quando faccio dei movimenti precisi( tipo passare da sdraiata a seduta sul letto) sento come si si accavallasse qualcosa…una piccola fitta che dura qualche secondo. Mente per i reni mi fanno tanto male se sto più di una mezz’ora in piedi o altre volte mi prendono delle fitte anche da sdraiata..boh… Mi ha detto il dottore che può dipendere dal fatto che sono stata un mese e mezzo a letto e che per dormire uso due cuscini almeno per due tre ore, finché non digerisco bene (io già di mio ho una digestione lenta, ora questa lentezza è elevata all’ennesima potenza 😓)
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSi io mi sento come degli stiramenti a sx e dx della pancia
SandrinaPartecipanteCiao ragazze non scrivo da tanto. Ho fatto eco più tn, e poi l harmony test. La tn è uscita bene, mentre i ristultati del test usciranno il 21.. Che ansia! A voi capita di avere doloretti al basso ventre, ovaie, schiena? Io mi sento sempre indolenzita
Mm BisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaCiao, per quel che ne so io. Tutto ciò che è parte di gravidanza te lo prescrive la figura che hai scelto tu e per tutto il periodo della gravidanza, e chi ti segue in gravidanza sicuramente é a Bologna, ginecologo privato o in consultorio oppure un ostetrica se la gravidanza é fisiologica e a basso rischio. Se invece questa analisi del sangue esula dal percorso gravidanza parlane comunque con la tua figura di riferimento a Bologna e scopri che consiglio ti dà. Oppure con il medico di base di tuo marito a Bologna.
AdyPartecipanteIn realtà il dott. Mi ha trovato una extra sistole e dovrò fare un cardiogramma…ma sono sicura che era per l’emozione . Mi saltava fuori il cuore dall’ emozione … letteralmente 🤩
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaUfff .meno male che ti sei accorta subito così puoi sistemare.magari prendi anche dei fermenti lattici 😉
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyEvviva che bello quello che volevi…..io devo ancora aspettare fino a giovedì, il tempo sembra non passare mai, intanto mi sono arrivati I risultati degli esami del sangue e urinocultura, da quest’ultima è uscita un infezione, il ginecologo mi ha dato augmentin dicendo che è l’unico che si può prendere in gravidanza
AdyPartecipanteRagazze…..fatta TN e andava bene!!! Sono felicissima. Adesso 20 gg circa per l esito dell’ Harmony test 🍀
Essere…..sembrerebbe femminaaaaaa❤️❤️
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleNo non lho ancora monitorata ma penso che nelle prossime lo farò
DolceStellaPartecipanteBellissime notizie ragazze 🥰 un passetto alla volta, raggiungiamo sempre di più il nostro sogno!
Io prossima visita il 2 febbraio che sarò a 18 settimane e morfologica il 22 febbraio che sarò a 21 settimane!spero che il tempo passi veloce. Li forse iniziero ad essere più serena.. 😌💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
JessPartecipanteBuonasera pancine!
Fatta TN anche noi e va tutto benissimo! 😍
Rischio 1:40.000 e 1:100.000. Ho scoperto oggi che con la PMA il rischio era inizialmente 1:1.000 😅
L’abbiamo visto anche in 4D e ha preso il cordone con la manina. ♥️ Aveva le gambette ben chiuse quindi non ha lasciato vedere niente il/la birbante.
Aspetteremo la prossima eco dalla mia ginecologa che faremo a febbraio.
Venendo da PMA ci hanno fissato loro la morfologica di secondo livello per il 9 marzo. Sarò a 20+4Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleScusami non era rivolto a te ma lo volevo dire in generale,. Ho sbagliato a fare “rispondi”😅
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Comunque non li capirò mai questi dottori… c’è chi dice una cosa e chi dice l’esatto opposto….
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ErikaOk grazie della info…ora che devo fare delle analisi a fine mese, doserò anche lomocisteina visto che è da un po’ che non la faccio…l’ultima volta che l’ho dosata ero di 6 settimane ed il valore era 9. Te la stai monitorando?
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleIo ho le stesse identiche mutazioni, e anche il mio protocollo è cardirene fino alla 34 sett. e clexane fino a 2 mesi dopo il parto…
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleIo ho entrambe le mutazioni tue in eterozigosi ma 2 ematologhe mi han detto che non serve alcuna terapia se l l’omocisteina e nella norma
Faccio la seleparina ma solo perché era il 4 transfer e mi han fatto provare cosi ma poi lo posso smettere tra poche settimane
LauraPartecipanteTorno adesso da eco NT, per fortuna rischio basso quindi, per adesso, tutto bene! Al 70% dovrebbe essere una femmina 🙂 Mercoledì test genetico.
Vengo da PMA e nel mio protocollo è prevista la cardioaspirina ma non ho mai indagato su eventuali mutazioni. Leggendovi mi sono venuti un po’ di dubbi sull’utilità di continuarla e ne parlerò con la ginecologa appena possibile.
Adesso che sono più serena posso prenotare il parrucchiere 😀 (grazie a chi ieri mi ha risp su questo!)
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciCiao bonci anche io ho fatto la tn stamattina e il fagiolino non stava fermo… Io i risultati li avrò il 24 però mi hanno detto che la tn è molto sottile… Aspettiamo con ansia i riaulrati dei prelievi 🤞