- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaChe bel profilo che ha!😍
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyA ecco… Però io non ci ho capito niente… Io ho questa eco in cui si vede abbaatanza bene… Però non riesco a capire di sto angolo 🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaTi allego quello che ho letto.amvhe se non ho capito molto bene 😅magari qualcuna ne sa di più. C è scritto che alla 13 settimana è attendibile al 98%
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaIo nei momenti peggiori mangiavo wasa integrali e anche una sola fetta mi calmava molto nei picchi di nausea
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyÈ interessante il discorso… In che senso dall’angolazione? Io ho fatto un po di eco… Ma dicono che non riescono a vederlo… Sono a 13+4
AdyPartecipante
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Ho guardato in rete. Dipende dall’ angolazione…secondo me è femmina . E in base a quello che ho letto il mio è maschio😫
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
AnonimoInattivo
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCome ti capisco io mi sono svegliata per la nausea e continuo ad averla da stamattina i dipendentemente da cosa mangio o bevo… E sono a 13 settimane… Meno male che il gine mi aveva detto che poi sarebbero diminuite 😭
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Luna! Io attualmente appena sento un po’ di nausea bevo acqua frizzante (sempre odiata) e mi passa. Poi ovviamente torna e altra bevuta.
In questo modo sto meglio e bevo tantissimo.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
ZinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Anche secondo me è un maschio!
Life is what happens while you're busy making other plans.
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Ciao a tutte… come combattete la nausea? Non ce la faccio più 🤕 son veramente esausta, non riesco a far nulla
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale1996Io assolutamente non me ne intendo ma dico maschietto! 🥰
Paolina83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCiao,
Io ho fatto villocentesi perché dopo la nascita del mio primo figlio abbiamo scoperto che sia lui sia mio marito sono portatori di una traslocazione robertsoniana che in loro non comporta nulla ma in fase riproduttiva aumenta il rischio di malattie cromosomiche gravi.
Vale1996PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️❤️come state?
Ieri ho fatto la Tn e sembrerebbe tutto bene😍 il mio piccolo si muoveva un sacco e sembrava parecchio irritato dal fatto di essere stato disturbato ahaha..
Qualcuna di voi sa capire se potrebbe essere maschio o femmina?? Ho sentito parlare di nub theory e cose simili❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LauraPartecipantePer quanto riguarda i problemi di stomaco/digestione da tre giorni mangio proteine a colazione e pranzo e di sera solo un piatto di cereali condito in modo leggero e un frutto. È un po’ triste ma almeno così riesco a dormire decentemente e con un cuscino solo 😀
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paolina83Ciao Paolina, io ho optato per duo test+ tn e esame genetico “approfondito”. Se non sono indiscreta, posso chiederti come mai hai deciso di fare subito la villocentesi? Dovremmo avere la stessa età e te lo chiedo solo perché a me hanno parlato di villocentesi solo se il genetico fosse positivo.
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze! finita la nostra quarantena preventiva sono stata riassorbita dal lavoro e non ho più avuto tempo per nulla! come state? spero proceda per tutte bene!!!
io ho passato i giorni di isolamento in cui non sentivo più nessun tipo di dolorino o fastidio, ero perfino preoccupata perchè ogni tanto se non fosse stato per la pancia mi dimenticavo perfino di essere incinta! poi ho ripreso il lavoro e questi crampetti sono tornati… penso che voglia dire tanto anche il riposo… comunque qua tutto procede… la mia ex ginecologa che è andata in pensione vuole farmi una eco anche lei a fine mese quindi devo aspettare solo 2 settimane per rivederlo invece che arrivare direttamente alla morfologica a metà febbraio!!
Noi con i nomi siamo completamente in alto mare… da femmina sarebbe stato pronto ma da maschio non troviamo niente che ci veda entrambi d’accordo! per fortuna c’è ancora tempo! invece abbiamo iniziato a sistemare il garage per fare spazio a tutto quello che dovremo togliere da casa… e abbiamo iniziato a studiare il vasto mondo dei passeggini/trio/etc… paura!!!Sono mamma di Nicolò (3 anni)
Paolina83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Se è femmina sarà sicuramente Dafne, mentre sul maschio siamo ancora abbastanza indecisi.. aspettiamo di sapere il sesso..
Paolina83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSi pure io, sto malissimo di stomaco e alterno giorni in cui mangio spesso a giorni in cui proprio non riesco a mangiare.. al momento non ho preso peso.
Ieri ho fatto la villocentesi e il 21/01 ho la TN, ma già ieri mi hanno fatto un’eco misurando tutto e anche la traslucenza.. e sembra tutto ok. Ora attendo con ansia i risultati della villocentesi.
Qualcuna l’ha fatta?Paola
11+6
Sara C.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia21Io l’ho fatta del mio primo figlio.. è come la morfologica solo più precoce! Vedono bene tutti gli organi e prendono le misure.. io ho avuto una bella esperienza 3 anni fa 🥰 per questa gravidanza la farò il 31/01😁
Sara C.PartecipanteRagazze voi avete già pensato al nome per i vostri bimbi/e??
Noi non sappiamo ancora cos’è, e non abbiamo nemmeno una vaga idea del nome maschile.. se è femmina ci piaceva vittoria anni fa.. e voi come siete messe? Che nomi vi piacciono?😍
AnonimoInattivoCiao io la farò il 31 gennaio, da quello che ho capito prendono tutte le misure del feto, in maniera più approfondita della TN, vedendo anche i vari flussi sanguigni del cuore
Della prima non l’ho fatta, quindi non saprei dirti con sicurezzaMa che belli ragazze, già alla 16esima settimana 😍 iniziate a sentirli?
LauraPartecipanteAnche a me la pancia sta diventando un tutt’uno con la parte superiore. Penso però ancora non possa notarsi dall’esterno
Giulia21Partecipantebuonasera ragazze, rientro nel forum dopo una “lunga assenza” dovuta a raffreddore, influenza, tonsillite e malanni vari – spero che tutte stiano procedendo tranquille.
oggi sono stata dal ginecologo per controllo, siamo alla fine della 15° settimana e il bebè sta bene ed è lungo 8,5 cm!purtroppo io ho scoperto di avere una infezione alle vie urinarie e quindi antibiotico… io ho un po’ paura ma lui mi ha molto rassicurato quindi speriamo bene!
per il resto tutto procede bene, ho preso un po’ di peso e la pancia comincia a crescere.
a fine mese mi hanno fissata la pre morfologica, c’è qualcuno che l’ha già fatta?? mi raccontate in cosa consiste?