- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
ZinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaMi dispiace molto! Tra le persone che conosco nessuna é stata male per più di 5 giorni, forza sicuramente a breve ti sentirai meglio💪💪💪
Life is what happens while you're busy making other plans.
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolSi infatti i sintomi sono quelli di un’influenza un po’ più forte. Avrei dovuto fare ora il vaccino, i primi di febbraio, ho aspettato che passasse il primo trimestre come mi ha consigliato la ginecologa. Il mio compagno vaccinato è stato bene già dopo tre giorni, io invece sto così da 5 gg, il primo addirittura a letto senza forze, un mal di testa incredibile, mal di occhi… Per fortuna non ho la febbre
LucianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaL’ho avuto anch’io a inizio gennaio purtroppo ma la ginecologa mi ha confermato che non e’ pericoloso per il bambino e che non influisce sull’esito della gravidanza.
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaMi dispiace tanto 😔 e immagino che paura. Sai però che a metà dicembre credo di averlo avuto anche io. Non ho fatto il tampone perché non avevo avuto contatti diretti (o almeno nessuno con il covid mi ha segnalato tra i contatti) però ho avuto un raffreddore così forte che non me ne ricordo uno simile mai avuto prima e dolori per tutto il corpo e tanta stanchezza …tutto è durato due settimane, ho preso la Tachipirina per i primi giorni poi ho lasciato che il tutto facesse il suo corso.
Hai fatto le due dosi di vaccino?Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 21 giorni.
GiuliettiniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaMannaggia Sandrina mi dispiace molto! Se ti può tranquillizzare , tutte le fanciulle che conosco che hanno fatto il covid in gravidanza, stanno bene, sia loro che i loro piccoli.
Tienici aggiornate 💞
Io invece oggi ho il vaccino per il covid, una paura
SandrinaPartecipanteBuongiorno ragazze sono contenta che le cose vanno bene per tutte. Paolina non ti preoccupare se fosse stato qualcosa di negativo ti avrebbero chiamato subito!
Anche io ho sempre crampi al fianco sinistro. La ginecologa ha controllato le ovaie e dice che sono ok, quindi saranno dolori muscolari…
Invece io dopo aver fatto tanto per stare chiusa in casa ho il covid. Mi ha contagiata mio marito che lo ha preso al lavoro. Non immaginate lo spavento. Lo ha preso anche mio figlio di 3 anni. Lui ha avuto febbre per due giorni e niente raffreddore, io invece sono stata malissimo i primi due giorni con mal di testa febbre a 38 per una notte e dolori fortissimi alla schiena, alle ossa. Adesso ho tosse e raffreddore, non ho più dolori. Sono spaventa. Posso prendere solo la tachi al momento
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSi esatto, credo sia proprio quella, ma un male incredibile la notte!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 21 giorni.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolTipo sciatica? Anche a me capita ma solo a momenti per fortuna…
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucianaForse abbiamo un lo stesso problema, o meglio a me non sono proprio dei crampetti ma è un vero e proprio dolore che mi prende l osso dell’anca destra e si irradia per tutta la gamba, soprattutto di notte…mo sveglio per il dolore
ZinaPartecipanteRagazze oggi ho fatto la premorfologica ed é tutto a posto! 🥰🥰
Non avendo più sintomi e doloretti vari pensavo al peggio, che non crescesse.. invece la mia piccola é un vitellino di 15cm! E per festeggiare sono andata a prenderle due tutine😍😍Per quanto riguarda il peso io sono a +5kg 😭😭la gine dice però che per il momento va bene🤔🤔
Life is what happens while you're busy making other plans.
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSono felice di sapere che va tutto bene 😊
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaBuonasera pancine! Ciao Giulia!
Grazie per esserti ricordata di me. Vi leggo, ma son stata tanto incasinata con il lavoro.. Ora la situazione sembra essersi calmata.
Ho preso appuntamento dalla mia gine per il 16 febbraio per l’eco, purtroppo prima non aveva posto per via che erano in quarantena e le si sono accavallati tutti gli appuntamenti.
Visto che non riuscivamo ad aspettare dalla TN del 9 gennaio al 16 febbraio abbiamo preso appuntamento da un altro gine per stare tranquilli… Ma mi son pentita. Non mi ha fatto vedere nulla se non 5 secondi alla fine. Sono proprio delusa. Contenta che il pupo/a stia bene, pesa 100g, ma completamente delusa dall’eco.
Per il resto io continuo con le nausee la sera, forse stanno diminuendo… E ho spesso mal di testa.
Sento anch’io dei dolori/fastidi in pancia che non riesco ben a classificare. Per ora ho messo 1,5kg.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
LucianaPartecipanteRagazze scusate, paranoia del giorno: ho dei crampetti che vanno ad ondate nella zona del bacino/anche, li sento proprio dentro nelle ossa, anche verso quelle posteriori del bacino. E’ per caso capitato anche a voi? Grazie!
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paolina83Immagino il tuo stato d’animo… però anche io penso che se ancora non hanno dato notizie è comunque positivo perché vuol dire che non c’è niente di preoccupante. Anche il mio dottore quando aspettavo i risultati della TN mi ha detto che se c’era qualcosa di preoccupante avrebbero avvisato subito
Paolina83PartecipanteRagazze, sono passati 17gg dalla villocentesi e ancora nessuna notizia.. sto impazzendo 🤦♀️😭
Ho il terrore ogni volta che suona il cellulare.. non so più cosa pensare; alcuni dicono che più tempo passa senza notizie meglio è ma è durissima. Anche se la dottoressa che mi ha fatto la TN mi ha detto che non c’è motivo di pensare al peggio è che tutti i rischi sono bassi.. io fin che non arriva l’esito non riesco a godermi la gravidanza 😞
Paolina83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ee86Io sono a +1kg, la pancia si vede ma non mangio molto per il gran mal di stomaco. In ogni caso ci sarà tempo dal 6 mese per mettere su kg 😂
Ee86PartecipanteGrazie a tutte 🥰🥰.
Io in questo momento sono a – 1,5 kg e la pancia è cresciuta.
Il secondo e il terzo mese avevo proprio lo stomaco chiuso😔.
Paolina83Partecipante
AnonimoInattivo
GiuliaPartecipanteMa qualcuna ha notizie di Jess? mi sembra sia tanto che non la vedo passare nel forum, spero sia tutto a posto…
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Karolio sono a +2,5 Kg e ho sempre voglia di dolci… in particolare le caramelle gommose con i frizzantini che ho sempre detestato adesso ne mangerei una infinità!!!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene Giada sono felice che sia tutto a posto!!!
AnonimoInattivoGrazie mille ragazze, per ora tengo botta
Fatta premorfologica, tutto dove deve essere e abbiamo scoperto che non è un maschietto ma una femminuccia, arriverà Arianna💜
LucianaPartecipante