- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
FiorellinoPartecipanteAnche a me succede @cremy…anche perdite acquose.
Per i nomi ho l’imbarazzo della scelta sopratutto se sarà maschio. È da tempo che ho scritto una lista di nomi
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
creamyPartecipante[quote quote=419625]
ragazze ma anche a voi vi capita di avere perdite bianche tipo come periodo ovulazione? Ieri e oggi ne ho avute davvero parecchie bianchissime ma parecchie e appiccicose tipo colla, devo preoccuparmi?
No tranquilla sono normali anche a me capitano giorni di averne davvero tante
[/quote][quote quote=419632]Creamy normalissimo!
[/quote]
grazie ragazze <3 ero stra preoccupata :rose:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
creamyPartecipante[quote quote=419537]Ciao a tutte… Il mio viaggio di futura mamma finisce qui… Le mie beta vanno a super rilento… 16/11 beta 6100 oggi 6500
aspetto lunedì di chiamare il ginecologo che me ne darà conferma.. C’è l’ho messa davvero tutta questa volta.. Ma la cura fatta non è servita a niente… Vi faccio un grande un bocca al lupo[/quote]ciao cara, mi spiace per come stia andando ma non ti arrendere magari sono solo a rilento facci sapere <3 io non sto’ a guardarle perchè se no ci muoio in bocca al lupo <3
creamyPartecipante[quote quote=419534]Fantasticando un po, avete già in mente se fosse maschio o femmina un nome che vi piace particolarmente e il motivo? A pochi mesi dall’inizio della storia con mio marito 8 anni fa ebbi un ritardo di 20 giorni e mi disse se sei incinta ed è femmina la chiameremo Sofia perché é un nome principesco e la mia bimba sarà così; perciò se questa volta sarà femmina già sapremmo come chiamarla
E voi ?? 
[/quote]Femmina Sarah, per la piccola principessa, maschio Alessandro (non lo ho scelto io ma era quello che mi spiaceva meno)
AnonimoInattivoCreamy normalissimo!
AnonimoInattivo[quote quote=419624]ragazze ma anche a voi vi capita di avere perdite bianche tipo come periodo ovulazione? Ieri e oggi ne ho avute davvero parecchie bianchissime ma parecchie e appiccicose tipo colla, devo preoccuparmi?
[/quote]No tranquilla sono normali anche a me capitano giorni di averne davvero tante
creamyPartecipanteragazze ma anche a voi vi capita di avere perdite bianche tipo come periodo ovulazione? Ieri e oggi ne ho avute davvero parecchie bianchissime ma parecchie e appiccicose tipo colla, devo preoccuparmi?
AnonimoInattivoIeie mi dispiace! Spero che la visita di lunedì possa riservarti una sorpresa. Dai incrocio le dita e spero per te!
AnonimoInattivo@Ieie mi dispiace tantissimo, speriamo non sia andato ancora tutto perduto! :rose: :rose:
Karis85Membro@leie 😞 Mi dispiace tanto! In questo caso non ci sono parole che tengano. Un abbraccio.
Sono mamma di Paolo
mirleydisMembro[quote quote=419490]
La data presunta del mio parto è il 16 Luglio..ma come faccio a mettere anch’io l’adesivo con le settimane di gravidanza che molte di voi hanno<b>?</b>
vai su profilo personale e poi su “in attesa”..dopo aver aggiornato i dati con l’ultimo ciclo ad un certo punto dovrebbe uscire “aggiungi la firma” o qualcosa del genere..e puoi creare anche l’adesivo..:)
[/quote]Grazie mille Ale…
FiorellinoPartecipante@Ieie mi spiace ma forse t conviene aspettare la visita prima di demoralizzarti del tutto. T abbraccio forte :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=419537]Ciao a tutte… Il mio viaggio di futura mamma finisce qui… Le mie beta vanno a super rilento… 16/11 beta 6100 oggi 6500
aspetto lunedì di chiamare il ginecologo che me ne darà conferma.. C’è l’ho messa davvero tutta questa volta.. Ma la cura fatta non è servita a niente… Vi faccio un grande un bocca al lupo[/quote]Mi dispiace moltissimo….
Anche a me è successo a maggio…😢
AnonimoInattivo<hr />
Ho fatto la prova con pipì e bicarbonato… A me niente schiuma!! Ma proprio zero! :unsure:
Bella78Membro[quote quote=419545]
Ciao a tutte… Il mio viaggio di futura mamma finisce qui… Le mie beta vanno a super rilento… 16/11 beta 6100 oggi 6500
aspetto lunedì di chiamare il ginecologo che me ne darà conferma.. C’è l’ho messa davvero tutta questa volta.. Ma la cura fatta non è servita a niente… Vi faccio un grande un bocca al lupoleie mi dispiace tanto di come ti può sentire 😔 Però aspetta ecografia….
[/quote]Aspetta la visita, mai dire mai…
Io le beta l’ho fatte solo una volta per scrupolo, e sinceramente ad oggi sono ancora allo scuro di tutto, non ho ancora visto per la prima volta il mio fagiolino…
Anna!!!Membro@leie mi dispiace immensamente!!!..
Io sono inesperta, per me è il primo ma.. Aspetta di parlare lunedì con il tuo ginecologo..
intanto ti mando un fortissimo abbraccio!!!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Bella78Membro
CercandoIlSole81Partecipante
Bella78Membro[quote quote=419247]
Sembra un po’ presto….ma la mia pancia già si vede un po’….foto in allegato! Sarà difficile nasconderla fino a Natale…Prima visita il 28 novembre sembra un’eternità…
Allora non è solo una mia impressione d’avere già un po’di pancia!?!😏 Mia mamma diceva che è impossibile invece c’è. Non sto più dentro ai jeans! Per la visita anche io sono messa come te..io vado il 30!🙈🙈
[/quote]Io solo tute e haimè il reggiseno non lo sopporto devo prendere delle prolunghe…mi fa troppo male! Ovviamente maglioni larghi…..
debbyPartecipante[quote quote=419537]Ciao a tutte… Il mio viaggio di futura mamma finisce qui… Le mie beta vanno a super rilento… 16/11 beta 6100 oggi 6500
aspetto lunedì di chiamare il ginecologo che me ne darà conferma.. C’è l’ho messa davvero tutta questa volta.. Ma la cura fatta non è servita a niente… Vi faccio un grande un bocca al lupo[/quote]leie mi dispiace tanto di come ti può sentire 😔 Però aspetta ecografia….
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
IeiePartecipanteCiao a tutte… Il mio viaggio di futura mamma finisce qui… Le mie beta vanno a super rilento… 16/11 beta 6100 oggi 6500 😥 aspetto lunedì di chiamare il ginecologo che me ne darà conferma.. C’è l’ho messa davvero tutta questa volta.. Ma la cura fatta non è servita a niente… Vi faccio un grande un bocca al lupo
FiorellinoPartecipanteBen arrivate alle nuove pancine. Anche io sintomi pochi…dolore/bruciore all ovaio sx e tanta acidità di stomaco. Sicuramente come tutte riuscirò a rilassarmi quando farò l’eco il 28.
AnonimoInattivoFantasticando un po, avete già in mente se fosse maschio o femmina un nome che vi piace particolarmente e il motivo?
A pochi mesi dall’inizio della storia con mio marito 8 anni fa ebbi un ritardo di 20 giorni e mi disse se sei incinta ed è femmina la chiameremo Sofia perché é un nome principesco e la mia bimba sarà così; perciò se questa volta sarà femmina già sapremmo come chiamarla :heart: :heart: :heart:
E voi ?? 🙂
CercandoIlSole81PartecipanteGiniiii lhai azzeccata alla perfezione con VERME IN GOLA!!!! Esattamente quello che sento SEMPRE, non riuscendo a dargli una definizione 😁
Per quanto riguarda starnuti, raffreddori, tosse e quanto altro, il mio Santo Gine alla prima gravidanza mi disse “signora se per uno starnuto si abortisse la specie umana sarebbe estinta da migliaia di anni” 😅😅😅 in effetti ha ragionissima!
Ben arrivate alle nuove!! :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
debbyPartecipanteBenvenute a tutte le nuove!!!! :yahoo: io sintomi sempre 0 solo il seno è enorme!!!! E nei lati dolenti per il resto 0 000000 boh!!! Meglio così!!! La gravidanza procede bene !!! Quindi meglio di così!!!! Tranquille anche io mi facevo tutte ste paranoie prima di sentire il battito è normale!!!! 😘😘😘
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)