- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
AgapaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze beta rifatte oggi…. siamo a 17100 :heart: :heart: :heart: :heart:
<p style=”text-align: left;”>martedi ecografia speriamo si senti il cuoricino :yahoo:
creamyPartecipante[quote quote=422418]
<hr /> Scusate una stupida curiosità…guardando tutti quei video di ricette veloci ho trovato una carina da fare ma c’è la pancetta da cuocere al forno…si può mangiare secondo voi?
basta che è ben cotta perchè no?
grazieeeeeee

[/quote] :rose:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
Anna!!!Membro
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>Domandone: per la stitichezza cosa fate? :negative: io kiwi e minestrone a go go ma oggi nulla 😑
Jo_x_Membro[quote quote=422419]Buongiorno ragazze… stamattina per la prima volta mi sono svegliata con un po’ di nausea e un mare di pianti… il mio compagno purtroppo lavora lontano da casa quindi non ci vediamo tutti i giorni e io ne soffro tanto…. ma leggere tutti i vostri post mi fa stare subito meglio. Sapere di non essere sola mi da tanta forza. La cosa bella di vivere a meno 6 ore rispetto a voi è che quando mi alzo trovo tanti messaggi nel forum!!! Buona giornata a tutte!!!!!

[/quote] :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: buona giornata a te
Jo_x_Membro
ChinakyMembroBuongiorno ragazze… stamattina per la prima volta mi sono svegliata con un po’ di nausea e un mare di pianti… il mio compagno purtroppo lavora lontano da casa quindi non ci vediamo tutti i giorni e io ne soffro tanto…. ma leggere tutti i vostri post mi fa stare subito meglio. Sapere di non essere sola mi da tanta forza. La cosa bella di vivere a meno 6 ore rispetto a voi è che quando mi alzo trovo tanti messaggi nel forum!!! Buona giornata a tutte!!!!! :rose:
Jo_x_Membro[quote quote=422412]
<hr /> Scusate una stupida curiosità…guardando tutti quei video di ricette veloci ho trovato una carina da fare ma c’è la pancetta da cuocere al forno…si può mangiare secondo voi?
basta che è ben cotta perchè no?
[/quote] grazieeeeeee 🙂
creamyPartecipante
AlbettamelissaPartecipante
creamyPartecipante[quote quote=422251]si ha paura ..lo abita anche io ..però dicono che è assolutamente normale ..poi anche sempre la voglia di fare pipì ..è diminuita[/quote]allora io non ho proprio risolto pero’ prendo il nausil gocce 3 volte al di’ e quando mi viene fame agli spuntini mangio (anche se non mi piacciono) o creacker salati o ghiaccioli al limone
creamyPartecipante[quote quote=422233]Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio!!! Da quando ho scoperto di essere incinta ho sempre avuto dolorini più o meno intensi al basso ventre…tutto normale. Ma ieri è stata una pessima giornata…dolori molto forti tutto il giorno, concentrati su un lato come in corrispondenza dell’ovaio. Oltre a questo nulla…nessunissima perdita. Da oggi ritornati dolorini blandi e sopportabili. Cosa mi consigliate? Sento comunque il ginecologo? Grazie e scusate lo sfogo…un bacio a tutte
[/quote]finchè non perdi sangue non devi preoccuparti piu’ di tanto, pero’ la mia ginecologa ha detto che per i dolori bisogna prendere il buscopan per evitare le contrazioni. Comunque tu parlane quando hai visita col dottore 😉
Cla(twins)PartecipanteLe mie beta a 6 giorni di ridardo erano 14.560.54 :wacko: :wacko: benvenute alle nuove pancine!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoBenvenute a tutte le nuove pancine :rose:
dolcetta21Partecipante
dolcetta21Partecipante
Jo_x_Membro
Jo_x_Membroquali sono stati i valori delle prime beta? E dopo quanto ritardo? Io le ho fatte al quinto giorno di ritardo ed erano 5319…cosi per confrontarci :rose:
edy86Membro
Jo_x_Membro<hr />
Scusate una stupida curiosità…guardando tutti quei video di ricette veloci ho trovato una carina da fare ma c’è la pancetta da cuocere al forno…si può mangiare secondo voi?
RossRossPartecipante[quote quote=422325]
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio!!! Da quando ho scoperto di essere incinta ho sempre avuto dolorini più o meno intensi al basso ventre…tutto normale. Ma ieri è stata una pessima giornata…dolori molto forti tutto il giorno, concentrati su un lato come in corrispondenza dell’ovaio. Oltre a questo nulla…nessunissima perdita. Da oggi ritornati dolorini blandi e sopportabili. Cosa mi consigliate? Sento comunque il ginecologo? Grazie e scusate lo sfogo…un bacio a tutte
Anch’io ho sempre questi dolorini al basso ventre e la mia ginecologa mi ha detto che è normale! Si possono accentuare quando sei più stanca e comunque non tutti i giorni sono uguali.. Io ho trovato un po’ di beneficio con degli integratori di magnesio che servono a distendere e rilassare ovaie e utero!
Grazie mille….li proverò

mi diresti quali usi? Così in pausa pranzo li compro subito
QuoteTi allego foto di quelle che ho io!ce ne sono comunque di mille tipi.. Tu specifica ovviamente che sei incinta e per quale uso ti serve! Io lo prendevo anche quando avevo il ciclo e mi aiutava molto![/quote]Ancora grazie mille! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Tommaso (8 anni) Marta (6 anni)
Anna!!!Membro[quote quote=422321]
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio!!! Da quando ho scoperto di essere incinta ho sempre avuto dolorini più o meno intensi al basso ventre…tutto normale. Ma ieri è stata una pessima giornata…dolori molto forti tutto il giorno, concentrati su un lato come in corrispondenza dell’ovaio. Oltre a questo nulla…nessunissima perdita. Da oggi ritornati dolorini blandi e sopportabili. Cosa mi consigliate? Sento comunque il ginecologo? Grazie e scusate lo sfogo…un bacio a tutte
Anch’io ho sempre questi dolorini al basso ventre e la mia ginecologa mi ha detto che è normale! Si possono accentuare quando sei più stanca e comunque non tutti i giorni sono uguali.. Io ho trovato un po’ di beneficio con degli integratori di magnesio che servono a distendere e rilassare ovaie e utero!
Grazie mille….li proverò

mi diresti quali usi? Così in pausa pranzo li compro subito
QuoteTi allego foto di quelle che ho io!ce ne sono comunque di mille tipi.. Tu specifica ovviamente che sei incinta e per quale uso ti serve! Io lo prendevo anche quando avevo il ciclo e mi aiutava molto!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Tommaso (8 anni)
RossRossPartecipante[quote quote=422259]
Grazie mille….li proverò

[/quote]mi diresti quali usi? Così in pausa pranzo li compro subito 😉
Sono mamma di Tommaso (8 anni) Marta (6 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=422308]Anche a me hanno prescritto buscopan
[/quote] se hai tanto male prendi lo ..io come dicevo prima non lo preso alla fine ..perché non erano dolori insuperabili ..simili al ciclo ma molto meno ..era più grande la paura che c’è qualcosa che non va che il dolore ..quando mi hanno detto che dolori sono e che non c’entra nulla il benessere al bambino mi sono tranquillizzata e non lo preso ..
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)