- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
Asil2016MembroBuongiorno ragazze! E’ da un po’ che non scrivo, oggi sono un po’ preoccupata, stamattina ho notato un piccola perdita rossastra sulla carta igienica dopo aver fatto pipì e poco fa una piccola perdita scura sugli slip. A qualcuna è capitato? sono in ansia 🙁 🙁
Ila89PartecipanteCiao a tutte,
oggi per me prima visita con l’ostetrica che mi seguirà per tutto la gravidanza.
E’ andata bene, abbiamo anche fatto la prima mini-ecografia esterna (per ora ne avevo fatte 3, una normale di datazione e 2 in ps, solo interne) per controllare battito e l’abbiamo sia visto sia sentito! emozione unica :heart:
Martedì 20 ho la TN (una decina di giorni fa ho fatto il prelievo) e speriamo vada bene così da passare le feste serenamente!
Buona giornata a tutte
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
debbyPartecipanteE già tre….!!! Grazie per il complimento….☺️☺️☺️Ma una volta ero 15kg meno ☺️!!! Però non mi lamento mi piace provare a restare in forma!!!? Speriamo anche a questa gravidanza di non superare i 10kg per ora ho iniziato malino …. un bacione a tutte😘😘😘
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
NatinaPartecipante[quote quote=431913]Buongiorno Ragazze!!!!
@Annetta ma che bel pancino!!!!
@Debbi e tu mi vuoi far credere che hai fatto 3 figli???ahahaha…
Io ieri sono andata alla cena di natale di reparto…si vedeva piu la mia pancia che quella della mia collega che ormai entra nel quinto! E come tirava ieri sera!!!
stamattina ho scaricato i risultati del test ematico del bitest…non l avessi mai fatto! I valori in sè non valgono nulla se non messi nel programma che poi stabilisce il valore dei risultati numerici..
però come voi ben sapete la nostra testolina scava e scava alla ricerca di un perchè..risultato:ho perso una mattina di ricerche su internet chiaramente senza alcun risultato..
Come mai hai già fatto il test del sangue del bitest? A me lo fanno lo stesso giorno della TN il 21..tutto insieme ..la eco + l’esame hcg e pappt
vi auguro buonissima giornata pancine!
[/quote]
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze!!!!
@Annetta ma che bel pancino!!!!@Debbi e tu mi vuoi far credere che hai fatto 3 figli???ahahaha…
Io ieri sono andata alla cena di natale di reparto…si vedeva piu la mia pancia che quella della mia collega che ormai entra nel quinto! E come tirava ieri sera!!!
stamattina ho scaricato i risultati del test ematico del bitest…non l avessi mai fatto! I valori in sè non valgono nulla se non messi nel programma che poi stabilisce il valore dei risultati numerici..
però come voi ben sapete la nostra testolina scava e scava alla ricerca di un perchè..risultato:ho perso una mattina di ricerche su internet chiaramente senza alcun risultato.. :wacko:
vi auguro buonissima giornata pancine!
Anna!!!Membro[quote quote=431775]Che belle pancine che iniziano a spuntare ragazze!!! Anche a me alla sera inizia a vedersi..però ho perso un chilo! Con la prima gravidanza ne avevo presi 15 però poi li ho persi tutti e anche di più, adesso peso meno di quando sono rimasta incinta la prima volta..anche se mi sono sparite le tette!! Le sto rivedendo adesso dopo 2 anni 😂😂 .. Qui continuano nausea e bruciore..speriamo per le feste di stare meglio!
Anche la mia si intravede solo un po’ alla sera ma non ho un pancino come le altre..
io sono alla prima gravidanza però ho perso 1kg e 1/2… sono sotto controllo anche perché partivo da 49 kg e 1 e mezzo in meno si vede… però il davanzale è aumentato di una taglia!
Speriamo che le nausee passino in fretta così da recuperare i kg persi durante le feste!!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Karis85MembroWow che belle pancine! Anche a me si vede un po’ ma credo sia dovuto dalle tante punture di lentogest e ovuli che sto mettendo da più di un mese. Sono parecchio gonfia :unsure:
Sono mamma di Paolo
NatinaPartecipante
Chiara198MembroChe belle pancine che iniziano a spuntare ragazze!!! Anche a me alla sera inizia a vedersi..però ho perso un chilo! Con la prima gravidanza ne avevo presi 15 però poi li ho persi tutti e anche di più, adesso peso meno di quando sono rimasta incinta la prima volta..anche se mi sono sparite le tette!! Le sto rivedendo adesso dopo 2 anni 😂😂 .. Qui continuano nausea e bruciore..speriamo per le feste di stare meglio!
Sono mamma di Martina (11 anni)
debby0717MembroCiao ragazze!
E’ la prima volta che scrivo…
Voi come state? Io negli scorsi due giorni ho avuto dolori abbastanza fastidiosi sia alla schiena (parte bassa) che alla pancia. Oggi sembra siano passati, ma a me è rimasta addosso tanta paura che possa essere successo qualcosa di brutto…
Sono ansiosissima… ho il prossimo controllo il 21 (scatest)… non so come fare ad aspettare altri 6 giorni prima di sapere se il cucciolo sta bene!!! :wacko:
debbyPartecipanteRiguardando la foto si intravede il mio balcone super sporgente!!!! 😄😄😄😄
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
debbyPartecipante
debbyPartecipanteRagazze buongiorno!!!! Oddio che pancine che vedo !!!!! Io niente!!!! Perché???? Le altre mie gravidanze si vedeva come la vostra !!!! Tra un po’ si entra nel 4 mese e io piatta a parte le tette e i miei già bei 3kg!!!! Ora vi allego le foto anche io !!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
Sedeveessere…Partecipante[quote quote=431538]
Ragazze qualcuna di voi ha gia’ fatto o fara’ l’ amniocentesi?????Io la farò nel caso l’ultrascreen dia un risultato dubbio. ovviamente incrocio le dita perché vada tutto bene e non dover affrontare l’amnio!
[/quote]Grazie x la tua risposta!!! Io credo dovro’ litigare con il ginecologo!!!Incrocio le dita x te… Anzi x tutte voi!!!!
Sono mamma di
NatinaPartecipante
NatinaPartecipante
Alessia3MembroVa bene anche il gaviscon e il bicarbonato classico Natina
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivoEcco la mia pancina, prima della nanna ❤❤ 11+3 ❤❤
NatinaPartecipanteCiao ragazze..io ho il test integrato mercoledì prossimo ..se va tutto bene non faccio la amniocentesi ..
Le mie nausee sono sempre al top..
Però mi solieva il fatto che non sono da sola!
Oggi sono andata in farmacia a prendere la biochetasi siccome ho letto che qualcuna di voi l’ha preso ma non me lo hanno dato!
Domani chiamo il mio Ginicologo
e gli chiedo se lo posso prendere ..
Ho letto sul sito proprio della biochetasi che si prende in gravidanza e non capisco perché queste non me lo hanno voluto dare 😡
Sono disperata ..Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze, sapete se in gravidanza possiamo mangiare il paté? Sono immune a tutto.
@vittory mi dispiace tantissimo
Benvenute alle nuove
Alessia3MembroBenvenute alle nuove… Appena riesco aggiorno la lista tranquille :good:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
CercandoIlSole81Partecipante
Sedeveessere…Partecipante[quote quote=431186]
Sono a 7+3 e non digerisco più ne la cena né il pranzo.sto male la mattina vomito 2/3 volte e poi dp pranzo e la notte. La ginecologa mi ha detto di prendere biochetasi.qualcuno d voi lo prende?
[/quote]Ciao Nady!!! Mi spiace tanto x il tuo malessere!!! Io il biochetasi l’ho preso x 5 giorni 2 volte al giorno!!!! Nausee sparite, pero’ non so se erano nausee legate alla gravidanza oppure ad un’ influenza dato che in quel periodo avevo sia marito che figlia con la gastroenterite!!!! Ragazze qualcuna di voi ha gia’ fatto o fara’ l’ amniocentesi?????
Sono mamma di
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=431449]Aiuto…..sono entrata in paranoia…. fino a 2 giorni fa avevo doloretti all’utero tipo ciclo ogni giorno e sopratutto la mattina dopo 4/5ore di lavoro in piedi…..adesso sono due giorni che sono spariti nonostante siamo due giorni che lavoro molto niente di niente….. e questo mi manda in paranoia….anche il seno sembra meno teso….. AIUTO! Avevo la prossima visita il 22 ma ho paura che ci sia qualcosa che non vada e di passare un pessimo Natale sopratutto per i miei bimbi….allora l’ho rimandata al 29 dicembre! Per la prima gravidanza non avevo tutte queste paure

[/quote]
Oh mamma io l’avrei anticipata, altro che aspettare un’altra settimana!! pensate che ieri dopo un paio d’ore dall’ecografia mi è scoppiato un terribile mal di testa e mi è scesa addosso una stanchezza pazzesca…..ho capito che era la tensione e lo stress che si erano accumulati nei giorni di attesa, nonostante non fossi negativa né avessi brutti pensieri….. io somatizzo molto e l’unico modo per essere serena è controllare, altrimenti la vivo male e Polpetta lo sente…eccome de lo sente! poi so che non siamo tutte uguali per carità, ma piuttosto di stare con l’ansia io mi levo il “dente” e non ci penso più
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo