- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
dolcetta21Partecipante<hr />
@CercandoIlSole81 chissà che il tuo istinto di mamma sia più efficace dell’eco! :yes:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
fraireMembro
CercandoIlSole81PartecipanteAnna un grosso abbraccio anche a te!!!! E un mare di positività!! Andrà tutto bene ragazze 💜
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
CercandoIlSole81PartecipanteRagazze posso confessare a voi e solo a voi una cosa??? Alla TN abbiamo visto il pisellone, ce l’ha fatto vedere, l’ho ben stampato nella mente e ho persino la foto dell’eco. Quando mi ha detto che era un altro maschietto sono stata (e sono tutt’ora) super felice, soprattutto al pensiero che il mio bimbo avrà un amico per la vita con cui giocare e crescere. Bon. Eppure praticamente da quel momento non faccio altro che pensare al femminile!!!!! La chiamo Polpetta, Pesciolina, se penso al futuro vedo il mio bimbo con una bimba al mio fianco, se mi immagino il parto vedo il suo viso sfocato e sento me che dico “è bellissima”, insomma in tutti i sogni ad occhi aperti è una femmina!!!! Se fossero sogni veri e propri direi che il mio inconscio mi sta dicendo che in realtà volevo una femmina ma sono proprio pensieri reali che faccio, come se sapessi che è una femmina!! Stamattina segnando sul calendario l’appuntamento col gine della prossima settimana ho pensato “dai che ci aspetta una sorpresa inaspettata!” E poi mi sono auto-riportata alla realtà dicendomi “maddai, ma se hai visto che ha na roba lunga 2 metri!!!” :wacko: secondo voi sto diventando pazza?????
Ila89Partecipante
CercandoIlSole81PartecipanteElisa un abbraccio, attendiamo tutte con te delle buone notizie!!
Cla(twins)Partecipante@Elisa cerca di stare serena ci sono tantissimi falsi positivo con la TN… dai ciò che credo meglio per la vostra famiglia…ma se posso dare un mio pensiero meglio un controllo in più a più sapere che è tutto apposto…. un abbraccio :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Anna!!!Membro[quote quote=441838]La farò lunedì…Pensa che con Elia avevo fatto solo la Villocentesi per non ritrovarmi in questa situazione di ansia e incertezza, stavolta tutti mi hanno consigliato la TN…dovevo seguire il mio instinto e fare subito la Villo! Speriamo…

Come ti capisco!!! Ho fatto l’ultrascreen per evitare la villocentesi che mi spaventava troppo e quando ho avuto l’esito mi è crollato il mondo adosso, è il primo figlio è sono stati giorni di pianti.. poi ho trovato tutto il coraggio che avevo e martedì ho fatto la villocentesi d’urgenza.. che mai e poi mai avrei creduto di fare!!.. adesso sono a riposo.. In attesa del risultato ma in cuor mio sono molto più serena! Non si può dire lo stesso del mio compagno.. sono io che gli sto dando forza.. altro che sesso debole!! Fatto forza vedrai che andrà bene per entrambe!!!
Sono mamma di Tommaso (8 anni)
Luce77bMembroCiao le mammine con il distacco come me sono sempre a riposo?
Grazie a chi mi risponderà
La felicità
AnonimoInattivograzie a tutte
Alessia3MembroSempre ascoltare il proprio istinto…
Cmq un abbraccione
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
dolcetta21Partecipante[quote quote=441827]Buongiorno, ho fatto la traslucenza nucale e non è andata per niente bene altro rischio che abbia problemi, inoltre ha problemi anche il cuore…che tristezza. Lunedì farò la villocentesi e vedremo come si evolve.
[/quote]
Vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio forte :heart:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AnonimoInattivoLa farò lunedì…Pensa che con Elia avevo fatto solo la Villocentesi per non ritrovarmi in questa situazione di ansia e incertezza, stavolta tutti mi hanno consigliato la TN…dovevo seguire il mio instinto e fare subito la Villo! Speriamo… 😥
Alessia3Membro@elisab tesoro mi spiace per il brutto momento… Cmq ricordati che sono solo calcoli, nulla di certo… Aspetta esami più approfonditi. A quando la villocentesi?
AnonimoInattivoBuongiorno, ho fatto la traslucenza nucale e non è andata per niente bene altro rischio che abbia problemi, inoltre ha problemi anche il cuore…che tristezza.
Lunedì farò la villocentesi e vedremo come si evolve.
MatildaMembro[quote quote=441788]Buongiorno ragazze, che ansia!!! Stanotte non ho chiuso occhio pensando agli esami che dovrò fare oggi! Ho il terrore che il bitest e la translucenza non vadano bene… la mia paura più grande è che non ci sia più battito. Un abbraccio a tutte voi, buona giornata!
Pensa che ieri quando la dottoressa mi faceva l’ecografia ero spaventatissima perche era fermo immobile, non si muoveva di niente e il terrore mi stava assalendo. Cosi la mia bravissima dottoressa si è accorta e mi ha subito fatto sentire il battito e lo ha lasciato di sottofondo per tutta la visita! Poi il mio piccolo “nasone” ha alzato una manina come per salutarci ed è stato bellissimo :heart:
Sono mamma di Giulia (22 anni)
Alessia3MembroOra che nella lista ci sono anche dei nomi è davvero bella :heart:
Noi siamo in alto mare… io lo avrei già ma devo convincere le altre tre testoline :whistle:
Cmq prenotata morfologica la farò il 22 febbraio :yahoo:
Molte di voi dicono di non sentirsi incinta in questo periodo… anche per me è così ora, non ho disturbi, solo un po’ di conati di vomito se non corro a fare colazione appena mi alzo, ma una cosa lieve…
La pancia esplosa in un botto settimane fa ora mi sembra essersi fermata, non cresce e non diminuisce è stabile, non sento movimenti… non sento nulla, anche la stanchezza è migliorata…
Insomma sono come al solito… con un melonciono all pancia e stop… muoio dalla voglia di sentirla pure io :heart:
Alessia3Membro
MAMME DI LUGLIO 
- MYKYARA dpp 01/07
- Natina dpp 03/07 in attesa di una femmina, già mamma di due ragazze
- SarahStella84 dpp 03/07
- Castalia dpp 03/07
- Stefania261276 dpp 03/07
- Annetta dpp 03/07, già mamma di Luca
- vale2205 dpp 04/07
- debby dpp 04/07 già mamma di tre bimbi
- Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
- creamy dpp 05/07
- debby0717 dpp 05/07
- IlariaDenis dpp 06/07
- Ele… dpp 06/07, già mamma di Gabriele
- Sarettaneomam dpp 07/07
- Bella78 dpp 07/07 in attesa di un maschio
- fraire dpp 07/07 in attesa di Federico
- Alessia3 dpp 08/07 in attesa di una femmina, già mamma di Rebecca e Greta
- Gini dpp 08/07
- IlariaDenis dpp 08/07
- dolcetta21 dpp 08/07
- Alina83 dpp 08/07 in attesa di una femmina
- dolcetta21 dpp 08/07
- Elleara dpp 08/07
- Fairy.2910 dpp 09/07
- @sil77@ dpp 10/07
- Elisabetta dpp 11/07
- CercandoIlSole81 dpp 11/07 in attesa di un maschio, già mamma di un bimbo
- Cassy80 dpp 11/07 in attesa di una femmina, già mamma di un bimbo
- Furetta dpp 11/07, già mamma di Vittoria
- Luce77b dpp 12/07
- Anna!!! dpp 12/07
- Elisa13 dpp 12/07, già mamma di Leonardo
- Cla(twins) dpp 13/07 in attesa di un maschio, già mamma di due bimbi
- RossRoss dpp 13/07
- Iaia4290 dpp 14/07
- Sara dpp 14/07
- vickymely dpp 15/07
- Ale dpp 15/07
- Albettamelissa dpp 15/07, già mamma di Melissa
- holly79 dpp 16/07
- Rosy dpp 17/07
- Materdono dpp 18/07
- Piepolina dpp 18/07
- Ieie dpp 19/07
- Debora Boccelli dpp 19/07, già mamma di un bimbo
- numay dpp 19/07
- Karis85 dpp 20/07 in attesa di Paolo
- Sara_stella dpp 20/07, già mamma di Thomas
- Chinaky dpp 20/07
- ele dpp 20/07, già mamma di un bimbo
- Felicita1000 dpp 20/07
- Fiorellino dpp 21/07
- Chiara198 dpp 21/07 in attesa di una femmina, già mamma di Martina
- Happy dpp 22/07
- Nicky dpp 22/07
- Miky88 dpp 22/07
- veronica_80 dpp 23/07
- Asil2016 dpp 24/07
- Jo_x_ dpp 24/07
- Looney80 dpp 24/07
- Elelilly dpp 25/07
- marylaby dpp 26/07, già mamma di un bimbo
- franci_frà dpp 26/07
- elisab dpp 26/07 già mamma di Elia
- Alina 91 dpp 27/07, già mamma di Stefano
- Agapa dpp 27/07
- edy86 dpp 27/07
- Matilda dpp 27/07, già mamma di una bimba
- nady86 dpp 29/07, già mamma di Samuele
- Michela16 dpp 30/07
- Clo84 dpp???
- Simona dpp???
- Piccola 1234 dpp???
- Daniela dpp??? già mamma di due bimbi
- jessa dpp???
- Veronica2016 dpp??? già mamma di una bimba
- Serena dpp???
- Ange92f dpp???
- bebeinarrivo78 dpp???
- elyz_ dpp???
- elebilla dpp???
- Alice dpp???
- Angela94 dpp???
Siamo 83 mamma in attesa

PRINCIPESSE ALL’APPELLO: 5 :rose:
PRINCIPINI ALL’APPELLO: 5 B-)
Mamme di Luglio del cuore: Semolotta, Ieie, Looney80, Marty_88, Victory77, Emiliano(papà del cuore), Vale12281, Mireydis
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
III TRIMESTRE
7°mese(26+3 – 30+4 settimane) 8°mese(30+5 – 35+0 settimane) 9°mese(35+1 – 40+0 settimane)
PiepolinaMembro[quote quote=441788]Buongiorno ragazze, che ansia!!! Stanotte non ho chiuso occhio pensando agli esami che dovrò fare oggi! Ho il terrore che il bitest e la translucenza non vadano bene… la mia paura più grande è che non ci sia più battito. Un abbraccio a tutte voi, buona giornata!
[/quote]
Penso sia l ansia di tutte scoprire che non c’è piu battito….dai stai serena e vedrai che andrà tutto bene….
Io oggi esami del sangue di contollo emocromo glicemia glicata ferritina toxo e urine….vado che prima vado prima mangiooooo
...sono sempre i sogni a dare forma al mondo...Sono mamma di Camilla (8 anni)
CiccinaPartecipanteBuongiorno ragazze, che ansia!!! Stanotte non ho chiuso occhio pensando agli esami che dovrò fare oggi! Ho il terrore che il bitest e la translucenza non vadano bene… la mia paura più grande è che non ci sia più battito. Un abbraccio a tutte voi, buona giornata!
NatinaPartecipante[quote quote=441748]Sera… allora sono serena.. fagiolino sta bene… il dotto era sicuro a 90% del sesso in quanto rssendo un po chiattoncella nn si vedeva ancora benissimo… cmq dice x ora femmina. ..
[/quote] e vai ! Sei la prima che fa la coppia !
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
fraireMembro@angela94 io le prime analisi ho fatto le solite 1000 analisi, ricordo che mi prelevarono 8 fialette di sangue. Dalla seconda volta ad oggi la ginecologa mi prescrive le analisi di routine: toxo test, emocromo ed esame urine 😉
AnonimoInattivo@numay io ti consiglio di dirlo soprattutto se la situazione è delicata in moda tale che abbiano il tempo per attivarsi per un’eventuale sostituzione. Io lo dirò domani.. anche da me la situazione non è florida e mi tremano le gambe al pensiero di doverlo dire! E non so come cominciare il discorso :unsure: