- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivo[quote quote=442634]
Anch’io nel 4 mese
Qualcuna è di Treviso/ Venezia??Eccomi!!!!….

[/quote] di dove sei?! :bye: Io Treviso e sono seguita al Ca Foncello
creamyPartecipante[quote quote=442591]Mammine chi stava molto male con vomito e nausea adesso come si sente? Io devo dire che a me sono sparite totalmente per fortuna…anche se ancora non digerisco molte cose.
Quote Và molto meglio, sparite tutte, tantè vero che ero preoccupata fino all’eco non sentendo piu’ nessun sintomo, ora è un paio di settimane che nonostante faccia bombe di clisterini, lattulosio, e suppostine continuo ad avere fecalomi assurdi (ne ho sempre sofferto in realtà) e sono ricomparsi doloretti tipo pre ciclo. E’ comparsa anche un’ingordigia assurda 😛 Ed ho ripreso ad odiare limone e agrumi, si vede che piacevan tanto alla pupetta 😛[/quote][quote quote=442596]Ragazze è bello organizzarsi per incontrarsi…. Di emiliane siamo proprio tante…. @creamy la mia migliore amica si chiama Licia e adoro questo nome… Ora sono fuori casa, appena ho a portata di mano il PC aggiorno la tua cucciola
Buon weekend a tutte[/quote] grazie gioia bella :heart:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteAnna anch’io!! Abbiamo anche la stessa dpp praticamente! Sai già dove partorirai?? Potrebbe succedere di partorire insieme!!!!
Ragazze è ufficiale, lo sento anch’io 😍😍😍😍 ieri è stato proprio inequivocabile, ero stesa sul divano, ho guardato mio marito e gli ho detto: questa non è cacca, è decisamente lui 😂😂😂😂Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Alina83Membro
Anna!!!Membro
Cla(twins)Partecipante[quote quote=442617]Buongiorno mammine congratulazioni a chi ha saputo il sesso chi ha incominciato a sentire il piccolino/a e alla nuova arrivata!!! Io anche Toscana di Arezzo ma in realtà sono Napoletana 😄Alessia grazie per la tua passione e precisione della lista!!!! Poi quando decidiamo con sicurezza il nome ti dico ….. devo scegliere con la S così faccio 2 con D e 2 S I miei si chiamano Daniel Samuel Devid io Debora mio marito David quindi ci vuole un nome che è simile a questi …. accetto consigli 😄Per ora mi piace Saul o Simon
[/quote] Sebastian io lo adoro ma mio marito no!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
debbyPartecipanteBuongiorno mammine congratulazioni a chi ha saputo il sesso chi ha incominciato a sentire il piccolino/a e alla nuova arrivata!!! Io anche Toscana di Arezzo ma in realtà sono Napoletana 😄Alessia grazie per la tua passione e precisione della lista!!!! Poi quando decidiamo con sicurezza il nome ti dico ….. devo scegliere con la S così faccio 2 con D e 2 S I miei si chiamano Daniel Samuel Devid io Debora mio marito David quindi ci vuole un nome che è simile a questi …. accetto consigli 😄Per ora mi piace Saul o Simon
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (15 anni) Simon (8 anni)
Alina83Membro[quote quote=442596]Ragazze è bello organizzarsi per incontrarsi…. Di emiliane siamo proprio tante….
@creamy la mia migliore amica si chiama Licia e adoro questo nome… Ora sono fuori casa, appena ho a portata di mano il PC aggiorno la tua cucciola
Buon weekend a tutte
[/quote]Buongiorno ragazze, Alessia visto che aggiorni la lista …la mia piccola si chiamerà Matilde. Grazie per il lavoro che fai per noi tutte 😙
Tempo al Tempo
Alessia3MembroRagazze è bello organizzarsi per incontrarsi…. Di emiliane siamo proprio tante….
@creamy la mia migliore amica si chiama Licia e adoro questo nome… Ora sono fuori casa, appena ho a portata di mano il PC aggiorno la tua cucciola :good:
Buon weekend a tutte
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
Sara_stellaPartecipanteMammine chi stava molto male con vomito e nausea adesso come si sente? Io devo dire che a me sono sparite totalmente per fortuna…anche se ancora non digerisco molte cose.
Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (8 anni)
Sara_stellaPartecipanteBuongiorno ragazze è iniziato il 4° mese anche per me :yahoo: sono molto felice :heart:
creamyPartecipante
creamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@natina non so’ leggere i privati già in passato ho avuto problemi nel riuscire a capire come si aprivano ti scrivo la mia e mail creamybirba@gmail.com
creamyPartecipante[quote quote=442535]
Ciao a tutte! anche qui in provincia di Monza oggi tutto è una lastra di ghiaccio! Ieri sera ho rischiato di scivolare, ma fortunatamente mi sono aggrappata a un cancello! Congratulazioni debby ! Si, per ora sono in maggioranza i maschetti, vediamo se la situazione si ribalterà o Luglio si confermerà il mese dei pisellini!
No siamo in parità…. Per ora sono saltati fuori 5maschietti e 5femminucce
io vado per il pareggio :)))))))))))))))))))))))))))) tn del gtest fatta, la gine ha visto le grandi labbra e 95 per cento è femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si chiamerà Sara, Licia :))))
congratulazioni per il fiocco rosa
bello anche il nome che hai scelto 
[/quote]grazie <3 <3 <3
creamyPartecipante[quote quote=442534]
Siete tutte lontane 😢 Nessuna Asti o provincia ?…
tesorooooooooooo ci sono io vicina <3 oddio non proprio son di Torino

ma che bello !!!! Io verrò s Torino per il parto ! A Sant’Anna! Tu?
[/quote]noooooooooo ma dai anche io <3 <3 <3 pensa se o tu ritardi di due giorni o io anticipo <3 comunque nel caso fammi sapere che ti vengo a trovare <3
Sara_stellaPartecipante[quote quote=442519]
Ciao a tutte! anche qui in provincia di Monza oggi tutto è una lastra di ghiaccio! Ieri sera ho rischiato di scivolare, ma fortunatamente mi sono aggrappata a un cancello! Congratulazioni debby ! Si, per ora sono in maggioranza i maschetti, vediamo se la situazione si ribalterà o Luglio si confermerà il mese dei pisellini!
No siamo in parità…. Per ora sono saltati fuori 5maschietti e 5femminucce
io vado per il pareggio :)))))))))))))))))))))))))))) tn del gtest fatta, la gine ha visto le grandi labbra e 95 per cento è femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si chiamerà Sara, Licia :))))
[/quote]congratulazioni per il fiocco rosa :heart: bello anche il nome che hai scelto 😉
NatinaPartecipante[quote quote=442527]
Siete tutte lontane 😢 Nessuna Asti o provincia ?…
tesorooooooooooo ci sono io vicina <3 oddio non proprio son di Torino

[/quote] ma che bello !!!! Io verrò s Torino per il parto ! A Sant’Anna! Tu?
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
IlariaMembroCiao, ho scoperto da poco questo forum…. ho un bimbo di quasi 6 anni e avendo fatto test su DNA fetale so che aspetto un altro maschietto…
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (8 anni)
creamyPartecipante@alessia 3 piccola modifica, la chiamo Sara, Licia, Ada
Sarah per la piccola principessa, che nonostante le difficoltà è rimasta sempre principessa di animo. Licia per teneramente Licia (lo so’ è ridicolo ma ho sempre sognato che mia figlia diventasse buona come il personaggio del telefilm) Ada per mia sorella :heart:
Bella78Membro@luce77b io sono tornata a lavoro lunedì, la gine mi ha detto che se non avevo perdite potevo gradualmente riprendere la routine.ma quando torno a casa 3 ore di pausa le trascorro a letto. Diciamo pure che la maggior parte del mio lavoro è davanti al pc…quindi seduta.