- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da creamy.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoA me ha solo fatto ricominciare l acido folico..niente ferro per il momento.
Pressione sotto i piedi ma meglio cosi che alta!
Cmq….se ho preso 6kg e la mia pancia non è esplosa come @Alessia3 e @CercandoilSole…allora hanno tutti ragione. Sono solo GRASSA!!!!! 😥
AntoMembro[quote quote=466092]
<p style=”text-align: left;”>Anche io prendo il gynefan oro new perché non riesco a deglutire le pastiglie :scratch: <p style=”text-align: left;”>A parte il gusto, mi trovo bene con queste bustine. In aggiunta prendo anche il vita DHA in fiale da bere
Dove lo hai trovato il Dha in fiale? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte… che gusto ha?
In farmacia, ha un sapore di limone ma anche un po’ di pesce… Non è il massimo però piuttosto che le pillole bevo tutto. Si chiama VITA DHA della “U.G.A Nutraceuticals” 😉
Grazie! Domani lo cerco.
CiccipicciPartecipante@ilaria il ferrograd è terribile! A me faceva venire gli svarioni e l’ho dovuto cambiare dopo 3 gg.
Medico e farmacista mi hanno spiegato che è un farmaco di vecchia formulazione.
Ora consigliano farmaci che hanno anche vitamina C che facilita l’assorbimento del ferro.
Prima del Sideral forte assumevo il Sideremil, che è un po’ meno potente, ma se non sei troppo anemica va benissimo. Con entrambi mi sono trovata benissimo e non ho avuto alcun problema.
IlariaMembro[quote quote=466258]
Qualcuna di voi ha già iniziato a prendere il ferro?
lo prendo da quando ho iniziato a cercare un bimbo. Ora prendo 2 compresse di Sideral Forte Ma io ce l’ho basso da sempre…
[/quote]ti da molto fastidio a livello di stomaco? Perché io prendo il ferrograd e come tutte le volte in cui ne ho avuto bisogno dopo un po’ devo ridurlo perché comincio con nausea e bruciore di stomaco….
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (8 anni)
Sara_stellaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Sono felice che stiate tutte più o meno bene e che le morfologiche siano tutte ok!!! Sono belle notizie :heart: io la farò domani sera…non vedo l’ora di rivederla anche se lei si fa sentire molto spesso e mi tiene un sacco di compagnia durante il giorno :yahoo:
Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (8 anni)
Sara_stellaPartecipante
CiccipicciPartecipante
IlariaMembroQualcuna di voi ha già iniziato a prendere il ferro?
IlariaMembro[quote quote=466246]Che belle panciotte…a me si comincia a vedere abbastanza anche se a me sembra enorme…oggi fatta morfologia che ansia ho dormito malissimo…ragazze una curiosità io credevo che avrei avuto quelle belle foto arancioni che di vede il bimbo bene bene invece no di colore normale a un eco…ma l ecografia in 3/4 d quando si fa?o nn sempre si fa
[/quote]nemmeno a me hanno fatto l’eco 3 d…. Ed anche con il primo alla morfologica nessun 3 d e per averla sono andata da un amico di mio padre…. comunque da quello che mi hanno detto le cose da vedere importanti si guardano con la bidimensionale e la flussometria…..
sweetyninaMembroChe belle panciotte…a me si comincia a vedere abbastanza anche se a me sembra enorme…oggi fatta morfologia che ansia ho dormito malissimo…ragazze una curiosità io credevo che avrei avuto quelle belle foto arancioni che di vede il bimbo bene bene invece no di colore normale a un eco…ma l ecografia in 3/4 d quando si fa?o nn sempre si fa
Bella78Membro
Bella78MembroIn risposta a quando ha scritto Anto[quote quote=466032]@bella78 La mia pressione è davvero bassina, al momento arrivare a 60-100 è impossibile, solitamente sono sui 55-90 quindi speriamo bene. A me la gine ha detto vita normale, lavoro, camminate, anche ginnastica purchè apposita per gestanti, ma evitare cibi salati, oltre a non ingrassare troppo. Vedremo alla visita delle 24 settimane come va, e se poi procedere con ecografie più ravvicinate, cioè ogni 2 settimane. Che rogne ste arterie uterine, tanti pensieri ma speriamo per niente
[/quote]Da quello che ho capito il problema sarebbe se la pressione aumenta, la tua è bassa ma magari è la tua normale pressione così come la mia …io sinceramente mi prenderei una bella settimana di riposo…solo letto… Ma haime’ con il lavoro che faccio Non è possibile…
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=466210]CercandoilSole!!!ma che pancia hai???? Ma la mia è piccolissima!!!come se non bastasse tutti quelli che mi vedono mi dicono:ma che palle io che me la porto in giro cosi orgogliosamente!!!!vuol dire che sembro solo GRASSA!

[/quote]
Gini guarda se penso che mancano 4 mesi mi vien da piangere!! Oltretutto pesa e cammino già come una papera! Non oso immaginare a luglio….. dovrò girare con delle safety car davanti e dietro con lampeggianti, bandiere e cartelli di “trasporto eccezionale” 😥
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Alessia3Membro@Fiorellino :yahoo: :yahoo: sono felice davvero. Ora serene!!!
@ Ciccipippi come esame strumentale l’ecografia è quello più operatore dipendente..
Anche noi non scherziamo a panza… spero la carichi…
<!–more–>Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivoCercandoilSole!!!ma che pancia hai????
Ma la mia è piccolissima!!!come se non bastasse tutti quelli che mi vedono mi dicono:ma che palle io che me la porto in giro cosi orgogliosamente!!!!vuol dire che sembro solo GRASSA! 😥
Karis85MembroCiao ragazze! Dunque ci siamo decisi per il trio . Prenderemo quello dell’inglesina otutto deluxe. Ho letto ottime recensioni per l’inglesina ed è anche molto bello. Provo ad allegare la mia panciotta con il mio Paolo :heart:
ps. La mia fame infinita continuaaaaa 😂😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Paolo
RossRossPartecipanteChe belle panciotte!!! A me chiedono ancora tutti se è vero che sono incinta :negative: ma diciamo che con i miei 1.83m di altezza Tommi si sta comodamente spalmando. :heart:
Sono mamma di Tommaso (8 anni) Marta (6 anni)
CercandoIlSole81Partecipante
CiccipicciPartecipante@Fiorellino che sospiro di sollievo!!!
Certo che, pensandoci bene, non è molto rassicurante per nessuna di noi sapere che le misure possono essere prese in modo tanto impreciso….
dolcetta21Partecipante[quote quote=466141]Ciao ragazze eccomi di ritorno dalla eco di secondo livello. Per fortuna va tutto bene. Il ventricolo celebrale misura 6.2 mm ed è perfetto. Alla morfologica avevano sbagliato a prendere le misure e di tanto direi. Cmq hanno confermato che arriverà una femminuccia e la chiameremo Ludovica.
[/quote]
:yahoo:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
FiorellinoPartecipanteCiao ragazze eccomi di ritorno dalla eco di secondo livello. Per fortuna va tutto bene. Il ventricolo celebrale misura 6.2 mm ed è perfetto. Alla morfologica avevano sbagliato a prendere le misure e di tanto direi.
Cmq hanno confermato che arriverà una femminuccia e la chiameremo Ludovica.
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
fraireMembro[quote quote=466056]
<p style=”text-align: left;”>Anche io prendo il gynefan oro new perché non riesco a deglutire le pastiglie :scratch: <p style=”text-align: left;”>A parte il gusto, mi trovo bene con queste bustine. In aggiunta prendo anche il vita DHA in fiale da bere
Dove lo hai trovato il Dha in fiale? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte… che gusto ha?
[/quote]
In farmacia, ha un sapore di limone ma anche un po’ di pesce… Non è il massimo però piuttosto che le pillole bevo tutto.
Si chiama VITA DHA della “U.G.A Nutraceuticals” 😉
dolcetta21Partecipante
AntoMembro[quote quote=465959]Ciao donne, è un pò che non scrivo e ci ho messo anche un pò a recuperare i vostri messaggi. Vedo che siete già tutte avanti tra nomi e acquisti
Io sono presissima tra lavoro e la ristrutturazione di casa e sto trascurando un pò la mia cucciolotta. Ancora non abbiamo avuto il tempo per pensare al nome nè tantomeno agli acquisti. Devo dire che mi sto strapazzando un pochino e ieri per la prima volta dopo aver spostato delle scatole pesanti mi sono sentita un pò in colpa, la sera non ho sentito nessun movimento e stanotte ho dormito male pensando di aver fatto del male alla mia cucciola. Per fortuna qualche segnale mi è arrivato, ma in altri giorni la sentivo più agitata e quindi non sono tranquilla.
Da settimana prossima la situazione si calmerà un pò e ho già pianificato una giornata di ferie per analisi e prenotare il corso preparto. Ho già chiamato e mi hanno detto che comincerà a maggio. Il medico mi ha dato la curva glicemica da fare prima della morfologica che avrò il 22. In realtà non ho precedenti in famiglia ma lui è molto cautelativo e quindi mi farò il mio bibitone dolce. Qualcuno che l’ha già fatta? a me hanno detto che non è così terribile, l’unica noia è far passare il tempo perchè non puoi neanche leggere o usare il cellulare. Mi sembra eccessivo. Anche a voi è capitato? 
Io l’ho fatta perché sono in sovrsppeso. Non e’ terribile. Io mi sono portata un libro. Sinceramente l’unica cosa che non puoi fare e’ bere, il resto non crea problemi ai risultati dell’esame.