- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivo@nadija!!!! sono strafelicissima per te!!!!!!!!!
accidenti non oso immaginare in che stato di GRAZIA tu ti trova ora!!! e sai anche con certezza il sesso!!!! che Natale strepitoso sarà per te quest’anno! :heart:
@#SIMY# benvenuta nel club… guarda ho un’ansia che non so descrivertela.. sono credente e ti assicuro che l’unica cosa che mi tranquillizza è la preghiera in questo momento..
AnonimoInattivoSissy anche a me la nausea da 3/4 giorni é praticamente sparita e sono felicissima!
sore che bello una femminuccia!
#SIMY#MembroCiao belle pancine, ho letto delle visite fatte oggi e nei giorni scorsi… contentisssima che tutto vada bene :heart:
ho letto delle notti insonne per gli incubi, pensavo che ero solamente io, se vi dico questa notte penso batto tutte! non so’ cosa sognavo, ma era qualcusa di brutto, sempre relativo alla gravidanza, che perdevo il piccolo ( perchè ormai sono convinta che sia maschio, troppi pisellini in giro ) ho aperto gli occhi ho fissato il muro è c’era la luce rossa del condizionatore accessa, ed ho detto ecco il sangue!!! io non sto bene!!!!
ho ansiaaaaaaa!!! volevo fare anche una capatina al pronto soccorso per via dei dolori sotto in basso, ma poi dopo aver mangiato sono andata in bagno e sono passati ed ho preferito non andare, pero’ vi giuro che altro che angel sound io prenderei un ecofrafo da mettere a casa!
Lunedi ho la visita speriamo che mi faccia anche l’eco, la mia ginecologa è contraria a 100 ecografie dice solo quelle indispensabili, ma speriamo che me l’ha faccia, visto che salto l’eco della TN perchè faro’ direttamente la amnio altrimenti mi lego al lettino per protesta 🙂
un abbraccio a tutte e tanti incrocini per le visite di domani!
GalaPartecipante@nadija che bello!!! Tanto felice per te!! Sei la prima tra noi mamme di giugno a sapere con certezza che sarà un fiocco azzurro ❤️
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
nadijaPartecipanteMi è appena arrivato il referto del prenatal safe: assenza di aneuploide (cromosomi 13, 18 e 21) e sesso: maschio!!!!! :heart:
Domani avrò le conferme con TN e bitest.
marinnucciaMembro@maricab possiamo prenderlo il miele? Io non ho chiesto al ginecologo che mi sono scordata e su internet trovo informazioni contrastanti!
A me sta prendendo un brutto raffreddore, ho il naso che mi fa malissimo.
AnonimoInattivo[quote quote=280952]Io stamani ho fatto il bitest e il 18/12 avrò la traslucenza nucale.Il mal di gola ha colpito anche me.Stamani ho fatto pure il pap test e martedì il prelievone per la toxo l’epatite ecc…La gravidanza non è una malattia…vero però che le visite i prelievi e le preoccupazioni non sono poche..
[/quote]
Io il mal di gola lo tengo sotto controllo con il miele di tiglio!! avevo un bruciore che pensavo di avere una grattugia in gola e dopo un paio di giorni è passato completamente!! :good:
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Valeva83: TN 27/11
MaricaB: Ultrascreen 27/11 ore 11.20 – V. 18/12
Iaiaesse: TN 27/11
Nadija: TN+Bitest 27/11 – VILLO 30/11#Simy#: V. 30/11 – AMNIO 13/01
Barbaraba: VILLO 30/11
Pecorella: V. 30/11 – TN+Bitest+Quadritest 10/12
Sissy84: Bitest 1/12
Gala: TN 1/12
MartaM81: Prelievo BiTest 1/12
Lau: TN 1/12 – Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1
Ninetta: TN 3/12
GiuliaM: TN 3/12
Giulia: TN+Bitest 3/12
Tiziana: Bitest 3/12 – V. 18/12
Azzurra: V. 4/12
Cele82: TN 4/12
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
Pamela: TN 18/12
Sore82: V. 21/12
ValentinaN: V. 28/01
PamelaMembroIo stamani ho fatto il bitest e il 18/12 avrò la traslucenza nucale.Il mal di gola ha colpito anche me.Stamani ho fatto pure il pap test e martedì il prelievone per la toxo l’epatite ecc…La gravidanza non è una malattia…vero però che le visite i prelievi e le preoccupazioni non sono poche.. :wacko:
sore82PartecipanteAllora,x le ragazze che chiedevano dall’angel sound io so che è consigliato non prima della 12 settimana…
Io oggi si,ho ripetuto la tn perche la fa un ginecologo specializzato in traslucenze…il bimbo è di 7cm infatti lui mi ha detto che sono avanti di qualche giorno,però non mi ha ridatata…la tn l’ha calcolata tramite ecografo…1.8 lui ha detto che è perfetta…
Domani siete tantissime;!!!
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
GalaPartecipanteche bello @sore!!!!
in bocca al lupo alle alle altre in visita oggi!
@annalisa84 io l’ho provato proprio oggi ma… nulla, tutto tace, sento solo il mio cuore!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
marinnucciaMembroBuongiorno ragazze. Solita nottata sveglia dalle 3. Più che altro mi sta venendo un meraviglioso raffreddore, già so che non potrò prendere nulla.
In bocca al lupo alle ragazze in visita oggi! Fateci sapere!
AidanPartecipantetanti incrocini alle ragazze con le visite oggi! ❤❤ contentissima x chi ha fatto la visita e ha visto il fagiolino che sta bene! ❤ . Sore sei la prima che sento dire femmina!! 😃😃 finora si sono sbilanciati con i maschietti 😃😃 ❤ . A me con la traslucenza di ieri mi ha scritto datata 12+2 ! Con dpp 6giugno! …. ma….. boh non ci capisco più niente! Lunedì chiederò conferma alla ginecologa privata!
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=280872]Prossime visite delle Pancine: Valeva83: TN 27/11 MaricaB: Ultrascreen 27/11 ore 11.20 – V. 18/12 Iaiaesse: TN 27/11 Nadija: TN+Bitest 27/11 – VILLO 30/11 #Simy#: V. 30/11 – AMNIO 13/01 Barbaraba: VILLO 30/11 Pecorella: V. 30/11 – TN+Bitest+Quadritest 10/12 Sissy84: Bitest 1/12 Gala: TN 1/12 MartaM81: Prelievo BiTest 1/12 Lau: TN 1/12 – Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1 Ninetta: TN 3/12 GiuliaM: TN 3/12 Giulia: TN+Bitest 3/12 Tiziana: Bitest 3/12 – V. 18/12 Azzurra: V. 4/12 Cele82: TN 4/12 Pepita81: Test DNA 9/12 Sil85: TN 10/12 kikka_86: TN 14/12 Marinnuccia: V.14/12 Sore82: V. 21/12 ValentinaN: V. 28/01 Wè domani siamo in tante!!! Incrocini cercasiiiiiiii!!!!
[/quote]incrocini a tutte voi!! :rose:
valeva83MembroGrande sore bella notizia!!! 🙂
io domani sono alle 11h30 ora londinese percio 12h30 ora vostra.
Che ansia..
Sono mamma di Viola (9 anni)
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Valeva83: TN 27/11
MaricaB: Ultrascreen 27/11 ore 11.20 – V. 18/12
Iaiaesse: TN 27/11
Nadija: TN+Bitest 27/11 – VILLO 30/11#Simy#: V. 30/11 – AMNIO 13/01
Barbaraba: VILLO 30/11
Pecorella: V. 30/11 – TN+Bitest+Quadritest 10/12
Sissy84: Bitest 1/12
Gala: TN 1/12
MartaM81: Prelievo BiTest 1/12
Lau: TN 1/12 – Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1
Ninetta: TN 3/12
GiuliaM: TN 3/12
Giulia: TN+Bitest 3/12
Tiziana: Bitest 3/12 – V. 18/12
Azzurra: V. 4/12
Cele82: TN 4/12
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
Sore82: V. 21/12
ValentinaN: V. 28/01Wè domani siamo in tante!!! Incrocini cercasiiiiiiii!!!!
:heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivosore che bello!!!! W le donne!!!
marica se vuoi aggiungi anche me ….faro’ tn il 4/12 intorno le 9….
AnonimoInattivoGrande @Sore82!!!! Hai fatto solo visita o anche TN?
Fiocco rosa????? wowowowowow!!! i tuoi figli sono maschi?
non vedo l’ora che arrivi domani!! sono così in ansia tra l’altro ieri sera mi hanno chiamato dallo studio per spostarmi di un paio d’ore l’ultrascreen così rosolerò ulteriormente dalle 9.20 alle 11.20…….. :wacko:
@martam81 come ti senti? pressione bassa anche oggi?
@Sil85 mi consola sapere che nn sono l’unica ad avere il sonno tormentato… :heart:
ValentinaNPartecipanteBuongiorno a tutteee!
Wow @sore82!!!! :yahoo: che bello! ma quanto misura adesso?
io sono ancora indecisa se chiedere alla dott.ssa se fare una visitina qui a dicembre o no….
Ho ancora la gola infiammata e comincio a sentirmi tappata.. cavoli! di solito spruzzatina di tantum verde e passava tutto… così io non ce la facciooooo!!! 😥
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=280838]Ciao mammine Visita fatta…confermato il fatto che sta bene,sono felice di aver fatto questa visita cosi andrò direttamente alla morfologica… Anche se farò una visita il 21 dicembre ma sarà solo una visita di curiosità… Il ginecologo si è sbilanciato x un fiocco rosa… Chissà….
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
sore82PartecipanteCiao mammine :heart:
Visita fatta…confermato il fatto che sta bene,sono felice di aver fatto questa visita cosi andrò direttamente alla morfologica… Anche se farò una visita il 21 dicembre ma sarà solo una visita di curiosità…
Il ginecologo si è sbilanciato x un fiocco rosa… Chissà…. :yahoo:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
martam81Partecipanteragazze ho ceduto…ho preso la tachipirina e sono a pezzi! nn so come fare!
@sil85 grazie per i pensieri! e cmq della visita genetica nn so nulla nemmeno io…vi farò sapere!
è ancora lunga per me arrivare alla fine del terzo mese, sono una delle piu’ indietro!!!! 🙁
@annalisa84 ciao! che piacere risentire anche te! stai con noi piu’ spesso! per l’angel sound io lo aspetto per venerdi’ ma visto che nel weekend saro’ via, nn potro’ provare prima di lunedi’! e cmq saro’ solo a 10+2 … so che alcune son riuscite a sentirlo ma in generale è ancora un po’ presto…tu forse potresti! fammi poi sapere!
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte scrivo poco ma vi leggo sempre….. io sono in attesa del corriere che mi deve consegnare l’angel sound…… che faccio lo provo subito???? Qualcuna di voi l’ha gia provato????
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Anche io stanotte dormito pochissimo. ..sono in ansia ma non so bene per cosa…stamattina volevo addirittura andare al pronto solo per vedere che andava tutto bene…poi mi sono sentita esagerata e non sono andata. Mi sembra che le nausee mi stiano diminuendo ma invece di essere contenta mi fa pensare male😣. Succede anche a qualcuna di voi? Comunque un pensiero positivo a tutte le visite di oggi! Io devo aspettare fino a martedì e mi sembra eterno. ….