- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoTante onde positive per @valeva83
in bocca al lupo a @martam81, ma se vedi che non ce la fai prendi in considerazione l’idea di dirlo prima… Della consulenza genetica non so nulla..
@Maricab, ti capisco, anche io svegliata d soprassalto x incubi su fagiolino..
si @cele82 manca poco finalmente!! Sto facendo il conto alla rovescia, anche perché coincide con la mia prossima visita!
AnonimoInattivoin bocca al lupo soreeeee!!!!!! Facci sapere appena puoi!!!!! Tantissimi incrocini….
mamma mia tra poco entreremo tutte nel 4 mese….non m sembra vero e verranno fuori tanti fiocchi azzurri o rosa!
oggi sono felice. E il mio compagno stamatina mi ha detto il prox weekend tieniti libera….ti porto fuori….😍
martam81Partecipantebuongiorno donne! come state?
@kikka che piacere sentirti! prox visita il 14? per bitest?io oggi mi sono svegliata male, nervosissima (ieri sera sono stata in ufficio fino alle 9 e nn mi danno tregua..ho paura di doverlo dire prima di gennaio se va avanti cosi’!!!) e ho un mal di testa allucinante. ho con me la tachipirina ma se la prendo mi si abbassa tr la pressione e svengo. a casa nn posso andare, ho una marea di lavoro, quindi nn vedo molte soluzioni! 🙁
oggi verso le 12.15 ho anche la consulenza genetica per eventuale amniocentesi. la gine dice che è obbiligatoria e mi ha messo avanti nel caso il bitest nn andasse bene. nessuna di voi l’ha fatta?
kikka_86PartecipanteBuongiorno ragazze sono stata un pò latitante ultimamente ma ho recuperato le ultime pagine e ho letto tante belle notizie…. molte di voi hanno già fatto la tn…che emozione!!!
@ninetta anche io ieri sono andata al pronto perché ho passato una notte con fastidiose fitte al basso ventre e anche a me è stato detto che è tutto normale …è il nostro utero che cresce…
Ho visto il mio fagiolino ..è cresciuto e si muoveva tantissimo!! Ora sono un pò più tranquilla e non vedo l’ora che arrivi il 14 per rivederlo!!!
In bocca al lupo a chi è di visita oggi :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!!
Oggi sono un pochino più riposata di ieri anche se mi sono svegliata cmq presto.. anche stanotte incubi su Fagiolino.. Mi sono svegliata di colpo e quando mi sono resa conto che stavo solo sognando ho tirato un sospiro ma comunque mi sono alzata un po’ turbata..@Sore82, Lau ieri aveva una visitina di II livello (non so cosa significhi) ma di sicuro l’hanno rivista… In bocca al lupo a TE che sarai in visita in questi istanti :heart:
valeva83MembroBuongiorno Ragazze!
Grazie Sore tanti incrocini per la tua visita oggi!!
Io stamattina consulenza e analisi del sangue per il maritino per essere sicuri che non e’ portatore sano di talassemia perche io lo sono.
E domani il gran giorno! finalmente l’ecografica – l’ultima che ho fatto risale a un po piu di un mese fa! – dire che ho una paura matta e’ molto riduttivo.. non faccio che pensarci, Mandatemi le vostre onde positive vi prego!
Una bacione a prestissimo… con delle buone notizie spero!
Sono mamma di Viola (9 anni)
AnonimoInattivobuongiorno! Mi associo a chi nei giorni scorsi ha fatto incubi e si é svegliata presto..non vedo l’ora di rivedere il mio piccolino..
incrocini a @sore82 x la visita di oggi! Immagino lo starai vedendo ora! rose:
AnonimoInattivoGiorno..ieri sera sono arrivati on line i risultati delle analisi.. li per li un colpo! Avevo dei valori alterati per l’epatite b e l herpes.. meno male che esiste internet: erano gli anticorpi..del vaccino per l’epatite e dell herpes che,ogni tanto,mi viene.. il gine mi ha poi risposto al mess,ma già,documentandomi,mi ero tranquillizzata.. :whistle:
AidanPartecipanteciao ninetta, hai fatto bene a toglierti il pensiero e andare al pronto soccorso 😉. E’ normale la tua ansia ma tranquilla hai visto che il tuo fagiolino sta bene 😃❤❤❤ .
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoSalve a tutte pancine belle, che bello leggere tutte qste notizie positive… sono davvero contenta!!! Io in qsti gg ho avuto parecchi dolori al basso ventre e dopo aver perso una notte, qsta sera ho deciso di andare al pronto soccorso!! Il ginecologo che mi ha visitato ha detto che il fagiolino sta bene, misura 37,5 mm ed ha un cuoricino galoppante. Mi ha detto che i dolori sono dovuti all’utero che essendo al momento retroverso si sta preparando per tornare anteverso!!! Mi ha cmq prescritto degli ovuli a base di progesterone!!! Speriamo bene… sono stata tanto in ansia che solo vuoi potete capirmi… buonanotte a tutte e in bocca al lupo a chi domani è di visita!!!
AidanPartecipante😃😃❤ che bello sentire che stanno bene e crescono i nostri bimbi ❤
Sono mamma di Christopher (9 anni)
marinnucciaMembro@sore il mio fagiolino misura 52.9 mm e la tn è 1.30 mm. Ha già il setto nasale.
AnonimoInattivoUrca valentina, mi spiace! Anche la tua situazione non è facilissima! T sono vicina! :rose:
oggi mi sono data alle decorazioni natalizie, ho sguinzagliato la creatività! L’umore ne ha risentito positivamente! :yes:
ValentinaNPartecipanteBuonasera a tutte!
Oggi non sono stata presente perchè mi son messa a stirare e poi pulizie profonde della cucina… con estremissima calma!@martam81! in realtà oggi non benissimo! mi sono svegliata con un fastidioso pizzicore alla gola … mannaggia! spero che domani mi passi un po’…
@sil85 ti capisco benissimo! la mia famiglia sta a mezzora di macchina da casa mia, io abito in campagna, e per raggiungere il centro devo fare o un’ora a piedi o mezzora in bici o niente! abbiamo una macchina sola e mio marito giustamente lavora… io mi son sempre mossa in bici ma da quando sono incinta non ci riesco! per cui… a casa tutto il giorno!
@nadia85 che bello! dai che anche questa è fatta! ma quanto carini sono i nostri fagiolini sgambettanti??! :heart:
@sore82 anche tu però :heart: in bocca al lupo per domani! facci sapere mi raccomando!
@marinnuccia dai che la fine del terzo mese è vicina! ci stiamo avvicinando al giro di boa :yahoo:
Sono felice per tutte le belle visite di questi giorni!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
Ely2709PartecipanteTante belle notizie oggi!
@sore in bocca al lupo per domani!
Ragazze, da oggi quarto mese!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Alice (9 anni)
sore82PartecipanteNadia e marinuccia :yahoo:
Credo che quella delle 12 settimane sia una delle eco più belle …
Io spero che domani riescano a dirmi il sesso…sono così curiosa…
Marinuccia,la misura presa dalla nuca,me la diresti??
Marica,grazie del pensiero…non vedo l’ora sia domani…Valeva,incrocini anche x te…io vado alle 8:30…
Che doveva fare Lau oggi??
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Sore82: TN 26/11
Valeva83: ECO & TN 27/11
MaricaB: Ultrascreen 27/11 ore 9.20 – V. 18/12
Iaiaesse: TN 27/11
Nadija: TN+Bitest 27/11 – VILLO 30/11
#Simy#: V. 30/11 – AMNIO 13/01
Barbaraba: VILLO 30/11
Pecorella: V. 30/11 – TN+Bitest+Quadritest 10/12
Sissy84: Bitest 1/12
Gala: TN 1/12
MartaM81: Prelievo BiTest 1/12
Lau: TN 1/12 – 21/12 eco 2 liv – 18/1 morfologica
Ninetta: TN 3/12
GiuliaM: TN 3/12
Giulia: TN+Bitest 3/12
Tiziana: Bitest 3/12 – V. 18/12
Azzurra: V. 4/12
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
ValentinaN: V. 28/01@Tita87 @Lau attendiamo vostre news!!
In bocca al lupo a @Sore82 per domani!! :heart:
marinnucciaMembro@cele oggi la dottoressa ha detto che sarebbe bastato qualche giorno in più per riuscire a vedere il sesso, ma io non sapevo di essere 3 giorni indietro! Parole testuali: peccato che sei indietro altrimenti battevo il dna anche questa volta!
e quindi aspetto 10 giorni..
per il mancato accollamento due ginecologi su due, senza che si conoscessero mi hanno detto di stare tranquilla. Quindi ci devo stare per forza 😉
AnonimoInattivomarinnuccia sta tranquilla da qui in avanti il rischio di aborto spontaneo si riduce molto! Poi se sono i medici a dirti di star tranquilla c devi stare sul serio ….non si sbilanciano quasi mai in positivo!!!
sil85 che belle notizie!!!!
io venerdi devo chiamare x l appuntamento per la tn….e prelievo…
ma spero che mi faccia l eco dopo la 12 sett cosi c saranno piu possibilita’ di vedere il sesso!!!!!
marinnucciaMembroCiao ragazze! Torno dalla tn. Tutto bene, mi ha ridatata di 3 giorni indietro quindi a 11+6. Fagiolino sta benissimo misura 5.2 cm non sta fermo un attimo, ha fatto diventare matta la dottoressa che é più testarda di lui e ha misurato tutto. Ha detto che é perfetto. La vecchia area di mancato accollamento si è sistemata ne ho una nuova più ampia, porca zozza, da tenere sotto controllo. Mi ha detto comunque di stare tranquilla e di stare a riposo che si sistema da sola. Non é preoccupante secondo loro. C’é qualcun altra che ce l’ha?
I risultati delle analisi e dna arrivano fra al massimo una decina di giorni. :yahoo:
E domani mi vado a far segnare le analisi di controllo.
AnonimoInattivo[quote quote=280634]))
valori di rischio trisomia 21 _ . 1:2575 valori trisomia 18 _ 1:20000 valori trisomia 13_ 1:20000 ha detto: Il naso c’è! 2 manine.2 piedini. La testa ha due metà uguale ok e l’osso c’è.

. Chissà se il 30 che ho l’appuntamento x l’ecografia da privato si vedrà il sesso…… 

evvaiiiii… 🙂 contenta per te tesoro 😉 be,se è messo bene si potrebbe cominciare a vedere qualcosa.. a me 8 gg fa l ecografista non ha detto nulla..ma forse era davvero troppo presto.. il 4 dicembre ho finito quasi la 13esima..penso si vedrà qualcosa 🙂 🙂
[/quote]anzi no,la 14esima..tanto meglio :yahoo:
AnonimoInattivo))[quote quote=280604]valori di rischio trisomia 21 _ . 1:2575 valori trisomia 18 _ 1:20000 valori trisomia 13_ 1:20000 ha detto: Il naso c’è! 2 manine.2 piedini. La testa ha due metà uguale ok e l’osso c’è.

. Chissà se il 30 che ho l’appuntamento x l’ecografia da privato si vedrà il sesso…… 

[/quote]evvaiiiii… 🙂 contenta per te tesoro 😉 be,se è messo bene si potrebbe cominciare a vedere qualcosa.. a me 8 gg fa l ecografista non ha detto nulla..ma forse era davvero troppo presto.. il 4 dicembre ho finito quasi la 13esima..penso si vedrà qualcosa 🙂 🙂
AnonimoInattivo