- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
SpillinaPartecipante
mostroMembro@maricaB magari lo sai già..però ieri ho sentito che per le persone che si recano in toscana è consigliato il vaccino per la meningite.
Buona notte Bimbi sperduti
SpillinaPartecipante@Marica che belle cornici!..anche io adoro le ducati..avrei voluto imparare a portarne una…
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
FabyMembroBuongiorno a tutte.
x coloro che hanno problemi con le gengive suggerisco (ho lavorato x 5 anni in uno studio dentistico) che se hanno fastidi o dolori mentre spazzolano i denti non si devono fermare al primo dolore o sangue che si vede ma tentare di pulire meglio possibile… I primi giorni magari da fastidio ma credetemi quello che esce è solo sangue infetto e togliendolo le gengive ritornano rosa come prima. Ovviamente il filo interdentale non deve mai mancare, almeno 1 volta al giorno ( io di solito lo uso la sera) e collutorio, acqua e sale oppure x chi sopporta anche l’acqua ossigenata…. poi risciacquare benissimo..
buona giornata
AnonimoInattivo@martam81 faremo la luna di miele in Toscana.. certo non sarà come stare a spaparanzarsi ai Caraibi ma credo che ne varrà comunque la pena.. la buona compagnia non mancherà :heart: e nemmeno l’ottima cucina..
Cominceremo da Chianciato Terme http://www.grand-hotel-terme-chianciano.com/ per poi risalire.. Siena.. Firenze.. abbiamo prenotato i primi 5 giorni..poi di volta in volta decidere il da farsi B-)
La Gine mi ha detto che l’acqua termale è ok fino a 37 gradi, sopra potrebbe risultare fastidiosa (soprattutto per la pressione) e di non esagerare (ma tra tutte le piscine solo una è a 38) cmq credo mi porterò il termometrino per l’acqua che ho acquistato per la piccola su amazon.. così lo testo.. ad ogni modo spero di rilassarmi e passare dei bei momenti 😉
mostroMembroBuongiono a Tutte!!
@sil85 troppo bello il fiocco…viso che ho un po’ di tempo ora mi metterò alla ricerca di un ficco da fare per Marisol..ovviamente prenderò molto spunto dal tuo che è troppo bello!!!
@ValentinaN anche io praticamente non piango mai se non quando mio marito mi dice che mi ama..mi sento così fuori dal mondo..pensavo che con gli ormoni in circolo avrei pianto per la qualunque..e invece nulla :whistle:
@GiuliaM troppo bello vedere i cuccioli, pensa che io ho visto solo la mia in un eco normale :scratch:
@pecorella grazie per le dritte sul giornale
@maricaB chi sà che emozione..ci manderai tante foto vero? le cornici sono bellissime.. soprattutto quella con le moto.
ops mi sono sempre dimenticata di dire che ho la prossima visita dalla gine il 24 Marzo
Pancine di dove siete?
:bye:
Buona notte Bimbi sperduti
Margherita1987MembroBuongiorno ragazze! Parenti serpenti!!! A me è stato detto che mi sono fatta mettere in cinta solo per poter (dover) sposare mio marito… :scratch: Vabbé, me le faccio scivolare addosso queste cose, perché Diana la cercavamo da un po’ e non mi interessano i commenti cattivi. “Quel che auguri a me, il doppio lo auguro a te!” Lo trovo un detto molto interessante, con valenza sia positiva che negativa, quindi avanti tutta per le nostre belle strade panciute! Era per far sapere alle panciotte con parenti invadenti che non siete sole!! 🙂
Oggi spesa e pulizie di casa, oltre al corso di taglio e cucito di alta moda nel pomeriggio. Stasera viene a cena una coppia di amici, sono contenta di rivederli!
Baci a tutte e una fantastica giornata per future mammine e cuccioletti!
@ Mary ti pensiamo! :heart:
Sono mamma di Diana (9 anni)
agnese27Membrobuongiorno pancineee…
vi leggo spesso…anche se scrivo poco..volevo sapere chi di voi ha cominicato già un corso preparto..io sono andaata ieri alla Usl di zona e mi hanno detto che mi chiameranno x metà aprile..ma non è troppo tardi?? o va bene come tempistiche? grazie mille…
ps.. sono già a quota +8 kg 🙁 mannaggiaaaaaa…
martam81Partecipantebuongiorno donne! ma quanto avete scritto? e vi ho lasciato solo per mezza gg!!!
@maricaB belle le cornici…mi piacciono proprio! e che storia romantica!!! ma quindi per il viaggio di nozze? dove come quando? 🙂
@valentinaN cara, come stai? da oggi prendi tu in mano le redini delle liste?
ragazze….è venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivo<!–more–>
@marikaB dal cell non vedo le foto, piu tardi le guardo.
Ducatista? lavoro dal 1998 x Ducati. mai salita su una moto superiore ai 50cc
AidanPartecipanteMaricaB le cornici sno bellissime!!!! Che emozione,manca davvero poco :heart:
Brava ValeAngel13 ❤ .io volevo vedere se riesco ad imparare qualcosa nei due mesi prima del parto che starò a casa.. così magari non mi annoierò 😉
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoAh @sore82 scusa quale modello dei tena pants è più adatto? ho visto che ci sono diversi tipi con assorbenze molto diversificate..
AnonimoInattivoBuongiorno panciotte! Ieri sono entrata ufficialmente al settimo mese :yahoo: ecco il frutto delle mie giornate senza lavorare.. ovvviamente è una prova ma sono riuscita ad imparare in due giorni da autodidatta, è davvero facile! Oggi comprerò il filo rosa e dei bavaglini da ricamare :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Occhiblu80folleMembroBuongiorno compagne di viaggio!!! Oggi qui da me gg proprio invernale…ho pure tirato fuori il cappello!!! Ma tra neanche 17gg è primavera. ..ci doveva pensare prima questo inverno ad arrivare…nn amo i ritardatari!!!
Cmq sore dimmi che x il secondo ce meno enfasi del primo almeno x i parenti xche x me come x ogni mamma mi scoppia già ora il cuore di gioia…
Alezoe tranquilla le flebo la tireranno su in men che nn si dica e andrà ogni gg meglio!!!
Marica immagino la tua fibrillazione! !!!
AnonimoInattivoBuongiorno donne!!!
io oggi sono super riposata.. ieri è stata una giornata davvero troppo TROPPPPPPO piena di impegni e sono andata a letto alle dieci.. dormito come un sasso.. (tutti e tre)..
Questione gengive: le mie sanguinavano come fontane.. fatto igiene orale e ora di sangue manco l’ombra. Consiglio dell’igienista “risciacqui con acqua e sale”..
@Sil85 il fiocco è davvero favoloso!
Di Eleonora cerco di chiedere info a giorni alterni per non stare troppo col fiato sul collo ai genitori che credo si sentano già sopraffatti a sufficienza.. ieri quindi non ho rotto più di tanto.. ma oggi chiederò se ci sono stati aggiornamenti.
Liste: da domani e fino al 29/3 sarà @ValentinaN a occuparsene perchè comincio a perdere colpi e la testa è già da altre parti… :wacko: Cercherò comunque di essere il più possibile presente e di non perdermi nemmeno un post :good:
Stasera sono di nuovo in atelier per l’abito.. decidono se stringere o meno il margine “crescita” che mi avevano lasciato venerdì scorso.. Nel frattempo abbiamo ritirato le bomboniere e le “cornici” che verranno usate per scattare le foto agli invitati (abbiamo provveduto a procurare anche parrucche, cappelli, occhiali, ghirlande di fiori all’hawaiana, e chi più ne ha più ne metta..) Ve le posto (una è inerente al tema paracadutismo perchè io e Marco ci siamo conosciuti ad un lancio col paracadute e in quel giorno di 7 anni fa mi ha chiesto -per scherzo e con tanto di cartello- di sposarlo – tutto rigorosamente documentato con un video)… l’altra richiama il tema moto (ducati) perchè entrambi siamo motociclisti.. aspetto vostri pareri..
Scusate.. oggi sono prolissa… :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ValentinaNPartecipantebuongiornoooo!!!
stamattina sono riuscita a prenotare il corso preparto!! Si inizia il 5 aprile ad un orario immondo… 8.30!!!! :scratch:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno! Sil85 io ormai dormo a V di viennetta.. 😂 2 cuscini sotto la testa e uno sotto le gambe! Tra tre mesi sarò chiusa in una trincea praticamente…
AidanPartecipante
sore82PartecipanteBuongiorno fanciulle!!!😘
Un pensiero x le visite di oggi!!!💓
@nadia85 oggi chiudi il 6° mese!! :yahoo: 💖
Un bacio a tutte😘💓😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AidanPartecipanteI parenti sno sempre molto carini eh!
A me x tutti i due anni di matrimonio ogni volta che mi vedevano la prima cosa che mi dicevano era: Ma non sei ancora incinta?? Cosa aspetti a fare un figlio??…. 😠😠 che rabbia che avevo!!!!!!!!!! Ormai cercavo di vederli sempre meno!!!!! Ogni volta era sempre la stessa storia…..!!! 😪🙎
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e grazie di nuovo, contenta vi piaccia, mi son divertita molto a farlo!
@occhiblu..t dico solo che uno dei commenti d mia suocera, x quanto sia una bravissima persona, è stato “ormai è successo”…..volevo urlarle va che l’abbiamo cercato!!!!! X fortuna il mio compagno lo ribadisce sempre!
Io mi sa dovrò iniziare a dormire seduta, sdraiata mi manca il respiro e mi vien da vomitare..vedo bene il terzo trimestre :wacko: :wacko:
Ely2709PartecipanteBuongiorno pancione…
sono arrivata anche io alle notti insonni, avrò dormito 3 ore e non so come farò a tirare fino alle 6 stasera. Ma è finita la prima di marzo e domani è sabato, forza e coraggio!
Buona giornata a tutte! :heart:
Sono mamma di Alice (9 anni)
AidanPartecipantebuongiorno ragazze❤
Menomale che oggi e’ venerdì perché sno proprio stanca!!! Stamattina una fatica ad alzarmi dal letto…. uffff… 🙍
AnonimoInattivoho comprato la prima magliettina per Mario! Una t-shirt di sponge bob Della original Marines!! Molto simpatica….e’. Che in famiglia siamo tutti pazzi per sponge! La torta di compleanno Dei 31 anni del babbo era rigorosamente di sponge!! :yes: B-)