- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da barbara88.
-
AnonimoInattivo@scusute sono ignorante anche io, cmq ha prelevato un po di “Leucorrea gravidica” (ho guardato in internet x capire se c’era un termine che lo spiegasse meglio) 😀 e ha detto che è pastoso. basta. visita finita.
scusute86Membro
AnonimoInattivo@Elen io ho una visita ostetrica ogni 30-40gg da fare, oltre alle 3 ecografie durante tutta la maternità, finora sono andata nell’ospedale vicino casa (ne ho fatta una sola) e l’ostetrica che ce non è sicuramente quella che mi farà partorire, anche perché in questo ospedale non ce il reparto maternità, ma solo l’ambulatorio ecografia e ostetricia.
la prossima visita ostetrica ce l’ho il 13/01 e andrò nell’ospedale dove probabilmente partorirò (cambio perché nelle visite precedenti mi hanno solo fatto arrabbiare!!!) quindi non so quante ostetriche ci siano e se sarà qualla che mi farà partorire.
nella mia visita mi hanno guardato la densità del liquido bianco e basta… ma ripeto, son capitata in un ospedale dove trovi solo gente incompetente e nn so se la visita doveva essere più o meno approfondita, dopo 4 ore io volevo solo andare a casa!
Ludo&FraMembroUnA mia amica che ha appena partorito mi ha detto che si voleva rivolgere ad un ostetrica che l’avrebbe seguita da un mese rima del parto fino a dopo, ma non perché l’ospedale lo richiedesse ma perché lei lo voleva fare!!! Comunque alla fine ha rinunciato perché le veniva a costare un’esagerazione!!!!!
AnonimoInattivo@Anna81 Io avevo iniziato con l’olio di mandorle un mesetto fa ma appena ho iniziato ad avere la nausea ho dovuto smettere perchè l’odore mi fa venire da vomitare! Allora ho comprato la Rilastil e mi sto dando quella…
@Elen Io non vado da nessuna ostetrica…e non ho mai sentito che ti devi portare la tua ostetrica tranne che se parliamo dei nostri genitori..all’epoca era cosi ma ora non credo più…a meno che non sia cosi per gli ospedali privati..ma per quelli pubblici non direi…
AnonimoInattivoUffa non riesco a mettere foto!
Comunque volevo chiedervi ma voi oltre al ginecologo andate anche dall’ostetrica?so che certi ospedali chiedono che ognuna si porti la sua x il parto,dove andrò io non mi sembra xché il fine non mi ha detto niente! E l’ostetrica che visite fa diverse dal gine?
Grazie a tutte,e baci alle pancine
Anna.81MembroSilvia2014…io ho ceercato uotlet e spaccia aziende Lombardia su google e sono venuti fuori quello della Chicco, della Cam e altri! fallo anche tu! Se poi non trovi la pagti mando il link! Anzi visto che ne ho visti anche in Piemonte e altre ragioni…consiglio a tutte di fare la ricerca per la propria regione.
Ho più letto varie recensioni sui vari spacci…non si trovano i trio appena usciti…ma quelli delle collezioni precedenti e bisogna accontentarsi del colore …ma si ha un bel risparmio!
Panche noi abbiamo deciso di mettere un pensiero sotto l’albero…ma ci siamo indirizzzati su un tappetino-gioco per i neonati!
Ho un’altra domanda….qualcuna di voi ha cominciato a usare prodotti per le smagliature a pancia e seno? Io per adesso sto usando l’ olio di mandorle dolci tutte le sere sotto la doccia su seno e pancia….ma dopo Natale penso che acquisterò un prodotto specifico per le “panzone”…e sarei indirizzata sui prodotti Mustela.
Grazie ha chi mi ha spiegato come mettere il conto dei giorni…stasera appena rientro lo faccio!
Baci a tutte le pancine!
AnonimoInattivoCiao ragazze ma che belle pancine e che bei cuccioli che avete,ne ho uno anch’io,si chiama summer e ha 7 mesi!xó sono preoccupata xché stase devo andare dal veterinario xché le hanno trovato una massa vicino all’intestino,ma cavolo é così giovane povera stella,é la nostra prima bimba e siamo già molto legati a lei!spero in bene!vi mando una foto
Silvia2014MembroAnna.81 anche io sono in Lombardia come te. Ti posso chiedere di farmi sapere se hai trovato qualcosa dei passeggini e dove. Grazie
ragazze per la stitichezza provate i semi di lino, io li macino e li metto nello yogurt insieme alla crusca che sono fibre e ci aggiungo anche prugne secche e un po di semi di sesamo e posso dire che così risolvo oltre ad essere molto salutare.
AnonimoInattivo@Anna81 Anche io spererei di sapere il sesso prima di natale! Martedi ho la TN chissà che non si veda!! In ogni caso io una cosina sotto all’albero pensavo di metterla lo stesso…un bodino o una tutina… :yes:
Per fare la striscia clicca su una delle nostre che ti rimanda al sito dove puoi creare la tua e poi copi l’url che ti genera e lo incolli nelle impostazioni qua del sito nel tuo profilo dove dice impostazioni forum- modifica- firma
Anna.81MembroBuongiorno ragazze! Ieri poi sono sparita…perché ho avuto una lunga giornata a scuola…e per fortuna oggi ho il turno di pomeriggio! Problema intestino…io vado a periodi! Per la stitichezza il mio medico mi ha dato delle fibre che, però, mi fanno rimettere sempre! Quindi dopo 2 volte non le ho più prese…per la diarrea…non mi ha dato niente!
Martedì ho fatto la tn e il prossimo vado a ritirare le analisi!…e speriamo sia tutto ok!
Spero anche di sapere il sesso del mio fagiolino prima di Natale!
Voi avete già comprato qualcosa? io ai saldi vorrei cominciare a comprare qualcosa per l’ inverno…tipo maglioncini o giubbottini o tutine pesanti…per gli accessori aspetto…abito in Lombardia e ho visto che ci sono gli spacci delle aziende che fanno i trio…magari verso febbraio andiamo a fare un giro!
Per quanto riguarda la pancia la mia si vede a giorni alterni…è possibile?
ps. Come fate a mettere la striscia sono con il conto dei giorni?
Ludo&FraMembro@anna1987 ti faccio sapere!!!!! Spero in qualcosa di miracoloso!!! Anche io come te non ero proprio abituata prima della gravidanza!!!! :wacko:
AnonimoInattivo@Ludo&Fra io non avevo nessun problema di stitichezza prima della gravidanza, solo anni fa che ho poi sistemato solo con lo sport e il movimento. anche io mangio tante verdure e latticini… però come dice @Tina oggi mi fermo in farmacia e prendo dei fermenti lattici perché riequilibrano la flora intestinale, non ci avevo pensato! fammi sapere mercoledì cosa ti dice la ginecologa in merito a questo disturbo.
grazie!
Ludo&FraMembro@anna1987 io ho solo la stitichezza e il gonfiore tutte le sere ma ho deciso che mercoledì quando vado dalla ginecologa le chiedo se posso prendere qualcosa!!!! Anche perché verdure ne mangIO tante e in tutti i modi!!! Modi, idem per i latticini!!!Bho!!!!
AnonimoInattivosCUSATE LA SCRITTURA MA NON SO PERCHè NON VEDO PIù QUELLO CHE SCRIVO…è COME SE SCRIVESSI BIANCO…NON CAPISCO…
AnonimoInattivoaNCHE A ME CAPITA OGNI TANTO! mA A ME è SEMPRE CAPITATO ANCHE PRIMA DI RIMANERE INCINTA…HO L’INTESTINO CHE è FACILMENTE IRRITABILE!! aNXZI TI DIRò CHE DA QUANDO SONO INCINTA MI CAPITA MENO SPESSPP…cMQ CREDO SIA NORMALE DOPO TANTO TGEMPO CHE NON VAI DI CORPO CHE A UN CERTO PUNTO IL TUO INTESTINO NON CE L AFACCI APIù E ESPLODA E SI LIBERA CON LA DIARREA…IO TI CONSIGLIO DI PRENDERE DEI FERMENTI…
AnonimoInattivogià.. poi pensa che io avevo la pancia piatta piatta! mi sono aperta tanto di fianchi anche 🙁
cmq ragazze io ho un problema, non so se capita anche a qualcun altro… faccio quasi una settimana scarsa di stitichezza e poi alla sera mi trovo con mal di pancia e diarrea. son 3 settimane che va avanti sta storia….spero sia solo un momento…capita anche a voi?
la prima volta ho pensato ad un colpo d’aria, la seconda pure, ieri sera ho iniziato a pensare che sia cronico
AnonimoInattivo
AnonimoInattivovedo ora che è scura.. va che schifo di foto che vi ho mandato!!! scusatemi!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@anna1987 Io non la vedo la tua foto..l’hai messa poi???
AnonimoInattivoMa che belle che siamo tutte con le nostre mini pancine!!! :heart:
ilaria87Membro
AnonimoInattivovediamo se riesco ad allegare la foto della mia pancia! io il cane nn ce lho ancora, è un cucciolo e sta con sua mamma almeno fino al 20/12… regalino di natale!
ilaria87MembroIn risposta a quando ha scritto sele88Sele88 dai teniamo duro io oggi mi sembra che mi e’ passato sopra un tir