- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da barbara88.
-
barbara88Membro
ilaria87MembroIo la prima gravidanza ho usato all’inizio be iol poi alternavo cn Kute oil mi sono trovata benissimo…
Ludo&FraMembroIo ancora devo capire se sento qualcosa!!!!!! Spero di fare pace con il cervello per capire se sono le normali farfalle nello stomaco o se è fagioli’ che si fa spazio!!!! Comunque anche io uso l’olio di mandorle dei provenzali e mi trovo benissimo!!!!!! :yahoo: :yahoo:
CreoMembro
CreoMembroGrazie ragazze!!!! Mi sento più tranquilla! Anch’io uso l’olio di mandorle su seni, panzotta, …e vado anche sui fianchi e cosce, non si sa mai hihihihihih!!!!
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958
dalilassPartecipante@ clau.. Che bambinone allora.. il doppio del mio alle mie stesse settimane.. quei cm sono (dicono nelle tabelle) per la 15esima settimana 😀
Di quanti kg è nato il primo bambino?
Per a crema io ho iniziato praticamente il primo gg che ho saputo di essere incinta xke mi ha detto il ginecologo che così la pelle si prepara per quando aumenterà xke data al momento della crescita vera e propria può nn elasticizzarsi a sufficienza..
Cmq ho usato rilastil che era avanzata a mia cugina che aveva partorito 20 gg prima,poi ne ho acqiustata una in farmacia che preparano loro stessi che aveva usato una mia parente per 2 gravidanze e un’altra per la sua e niente smagliature..
Speriamo( € 22 mi pare)questa la do la mattina,
la sera do l’olio di mandorle,perchè andrebbero fatte due applicazioni a sennò ne uso troppaaaaaaaaaa..(invece su internet ho sentit testimonianze di ragazze che hanno usato solo olio di mandorle e bioil e si sono pienate quindi occhio !! che quelle restano !!!
la rilastil mi è piaciuta meno xke l’ho trovata troppo densa e difficile da stendere..
Speriamo bene
Ps tra una settimana nuova vsita ed eco.. Non vedo l’ora e speriamo mi dicano il sesso…. :heart:
PPs anch’o ieri sera a letto ho sentito degli strani sfarfallii..chissà. 😉
Sono mamma di Adele (10 anni)
chiara81Membro@Anna87 che belloooooo….io ieri sentivo come delle bollicine e anche io per un momento ho pensato che…..ma poi mi sono detta che è troppo presto…preferisco non “illudermi” ma non vedo l’ora di sentire il mio cucciolo muoversi :heart: :heart:
AnonimoInattivosi infatti…poi non so se li faranno comunque ripetere perché so che gli anticorpi del citomegalovirus non durano per tutta la vita come nel caso della rosolia o della toxo, ma dopo un tot di tempo spariscono… :unsure:
cmq ragazze mi pare di sentire un sfarfallio in pancia…. che sia….?
AnonimoInattivoGrande @creo,guarda se i valori sono come quella della rosolia vanno bene!mi spiego,io nel valore rosolia igg ho positivo e in quello igm negativo!ciò significa che l’ho passata,o vaccinata come nel mio caso,e quindi positivo in uno,e negativo nell’altro xché non ce l’ho adesso!secondo me puoi stare tranquilla!
AnonimoInattivotranquilla @creo, significa che hai gli anticorpi e sei immune. ho visto i stessi risultati a me su rosolia e toxo
AnonimoInattivo@anna ho capito,invece anche io come altre vado dal mio gine di fiducia che sono sempre andata!beh spero che alla morfologica siano esaustivi dai,dovrebbe essere il minimo!
Io come crema ho preso in erboristeria neomamma anti smagliature della biosline,la metto una volta al giorno dopo la doccia e ha un buon profumo e non ungendomi mi lascia la pelle morbida!
CreoMembroOggi ho fatto la TN, e mi hanno ridato anche i risultati del prelievo…tutto OK!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ho anche ritirato il risultato delle analisi fatte in precedenza, ed ho il valore del Citomegalovirus IgG pari a 92.6 positivo :scratch: , mentre il Citomegalovirus IgM negativo :scratch: , ho mandato gli esami al gine per saperne di più…secondo voi devo preoccuparmi??? Anche l’Herpes simplex 1\2 IgG è positivo, invece l’Herpes simplex 2 IgG e Herpes simplex 1\2 IgM negativi… :unsure:lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958
king86Partecipanteciao pancine…
eccomi di nuovo con voi.
Io uso l’olio dei provenzali alla mandorla che è senza odore, però uso quello profumato al the verde, alcune amiche mi hanno detto che è il migliore perchè è l’unico naturale al 100% e quindi non dovrebbe far troppo male!
io lo uso una volta al giorno dopo la doccia alla sera
baciii
AnonimoInattivoio uso una crema dell’erbolario, molto buona ed è apposta per “la prevenzione delle smagliature, ottima per la gravidanza” ce scritto così… il tubo da 200ml l’ho pagato 21€… ho la pelle liscia e morbida e si assorbe subitissimo!
AnonimoInattivo<b>Anche io mi trovo benissimo per ora…mi piace l’odore e poi si assorbe in fretta…io per ora la do su fianchi pancia seno glutei e interno coscia anche io solo la mattina e credo che continuerò a fare così…anche perchè arrivo a sera che mi sento ancora la pelle morbida nella zona dove l’ho data…Io cmq ti consiglio di comprarla su internet davvero risparmi un sacco e considerando che ne useremo delle squintalate…io ad esempio l’ho presa su easypharma però ci sono anche altri siti..</b>
chiara81Membro@Tina89 grazie per l’utilissima informazione!!!!! Io con la RILASTIL mi trovo benissimo…l’unico neo è proprio il costo….. 42,90 il costo del singolo tubetto da 200 ml!!!!! Per il mio prossimo acquisto farò prima un giro online… Per curiosità…tu quante volte al giorno la applichi?? Sulla confezione c’è scritto 2 volte ma io per ora la metto solo la mattina dopo la doccia che ho la pelle più secca, però pur sentendomi la pelle morbida ed idratata non so se sia suffciente…
AnonimoInattivo@chiara81 e tutte le altre pancine! Io uso Rilastil perchè anche io non sopportavo l’olio di mandorle sopratutto l’ordore e anche la consistenza! Ma vi do un consiglio…io la Rilastil invece che in farmacia l’ho comprata su internet su quelle farmacie on line…ogni tanto fanno anche delle promozioni ma in ogni caso anche senza quelle costa molto meno..io ne ho prese due confezioni da 200ml a 65 euro tot. Invece che 80 e passa che è quanto le avrei pagate in farmacia…e poi ho pagato con contrassegno cosi sei sicura che non paghi per niente…
chiara81MembroBuongiorno a tutte!!!!!!
Ma che belle le vostre panciotte…..tutte stupende!!!!!!
Io ho risolto i problemi di stitichezza con delle fibre che mi ha dato il gine…fanno schifo e le devo bere subito perché altrimenti diventano una pappetta gelatinosa…però servono….se prendo una bustina ogni giorno sono molto regolare!!!!!!
Per quanto riguarda gine/ostetrica io mi faccio seguire dal mio gine di fiducia che mi seguirà anche durante il parto visto che probabilmente partorirò in clinica…quindi per l’ostetrica sono a posto perché ho la sua…..
@Anna.81 io ho iniziato ad usare la crema su pancia fianchi e seno da 2 settimane…..visto che non sopporto i prodotti con consistenza oleosa ho acquistato la crema della RILASTIL che però costa un patrimonio…una mia amica mi ha detto che è ottimo l’olio della Mustela che essendo olio secco si assorbe immediatamente e che rispetto alla crema che ho comprato io è molto più economico
AnonimoInattivoCiao a tutte!!
AnonimoInattivo@elen io mi faccio seguire solo con la mutua dall’ospedale. e non mi fa l’eco ogni 40 giorni, in teoria durante le visite ostetriche nn mi fanno l’ecografia, l’ultima volta l’ho chiesta perché dopo 4 ore di attesa ho preteso di sentire se il cuoricino batteva, mi hanno fatto un eco di neanche 10 secondi. nn so se la prossima volta alla visita mi fanno l’eco, ma sinceramente poco m’interessa perché dopo 3 giorni ho la morfologica! e quella spero me la facciano bene visto che finora sono stata trascurata!
ilaria87MembroVisita fatta la mia ginrcologa mi ha fatto anche un eco mi ha detto che i dolori sono dovuti a un blocco intestinale… mi ha prescritto uno sciroppo… facendo l’eco ho sentito il battito e mi ha detto che forse e’FEMMINA ma nn e’ sicura al 100% per avere la conferma devo aspettare il 22 gennaio…
ramonaevelynMembrociao ragazzuole!!! io vado da un gine privato perke ho scelto io questo perché e trp bravo sn stata anche col primo da lui e poi andavo anvhe prima delle gravidanze..potevo andare anche senza pagare da altri ma nn mi va .mi fido d lui mi fa la visita ginecologica e anche eco interna o sulla pancia più per le 3 eco obbligatorie ke le faccio sempre li nello stesso ospedale dove è lui e dove partoriro ma nn le faccio cn lui quelle 3…solo ke lui nelle visite ginecologiche mi fa anche eco…è super bravo!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoGrazie mille ragazze allora sono tranquilla,io ho il mio gine e sinceramente mi basta senó spendo un capitale!
Spero tanto che stiate meglio ragazze,io sempre mal di stomaco e fatica a digerire la sera soprattutto ma niente vomito x fortuna!
Grazie ancora delle risp siete sempre così carine!io non ho amiche in gravidanza con cui confrontarmi,ho solo voi quindi vi tocca sopportarmi!
Vi abbraccio tutte