- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da barbara88.
-
AnonimoInattivoGrande @Franci89, che bel pupotto! Bello il nome Filippo :good:
Scusa, ma dove saresti cicciotta? Nelle foto sei in gran forma!
Che bello che stia continuando questa infornata di morfologiche perfette :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ludo&FraMembro@francy89 fregatene sul fatto di essere “cicciotta”!!!!1) perché non siamo cicciotta ma siamo IN SALUTE!!!!2) l’importante è che Filippo stia bene!!!!! un bacioneeee
AnonimoInattivo@Francy89 Complimenti per il tuo piccolo! Filippo è un nome che mi piace moltissimo. Noi per evitare commenti dei parenti cercheremo di non dirli fino a che non saranno nati… purtroppo ci aspettiamo critiche comunque, anche per ques :whistle: ta scelta!
AnonimoInattivoAllora ragazze tutto benissimo!!! è un bel maschietto vispo vispo!! Chiaramente si chiamerà Filippo (mia zia ha avuto da obiettare ma vabbè!). 369gr di amore!!! Poi su internet ho calcolato la lunghezza in base alla misura del femore e mi è venuto 25,77 cm!!!
L’unica cosa è il fatto che ho la placenta bassa, ma non dovrebbe comportare nulla di grave 🙂
Naturalmente all’inizio era messo di spalle e non collaborava molto..in più la dott. ha detto che il fatto che sia cicciotta non aiuta a vedere bene..ufffiiiii!!!Che p.. con questo fatto dei kg di troppo…se eravamo tutte normopeso sai che scatole!! La mia migliore amica ha detto che così Filippo ci sta più morbido dentro e non sento le ossa! :yes:
Quando poi ho chiesto come mai non riuscivo a sentirlo molto mi ha ribadito che il mio ventre non è facile essendo, appunto, “cicciotto”…e io sapete che gli ho risposto? “ah meglio così pensavo qualcosa di più grave!!” :negative: :negative:
Comunque siamo felicissimi! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo<p style=”display: inline !important;”>@Elen incrocio le dita perché vada tutto per il meglio anche per tuo marito! Se poi dovesse restare qualche giorno in più, non sarà facile, ma cerca di pensare che probabilmente sarà la scelta migliore per la salute! Cerca di esser fiduciosa nelle scelte dei medici , noi ci siamo se vuoi sfogarti un po’! 😉
AnonimoInattivoCiao ragazze
@nelli mi dispiace x la tua morfologica,porta pazienza qualche giorno dai!
Beh dai ragazze anche se si vede l’importante é che vada tutto bene!io ce l’ho il 12 febbraio la morfologica!
Cavolo domani mio marito va in ospedale x l’operazione speriamo vada tutto bene e che torni presto,dicono che forse dovrà restare più di un paio di giorni!scusate ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno x avere un po di conforto!
Imbocca al lupo x le altre morfologiche ragazze e fateci sapere!
AnonimoInattivo
chiara81MembroBuongiorno a tutte!!!!!
@Nelly che sfortuna…..però hai visto i due cuoricini….un’emozione fortissima!!!!!@lucy85 benvenutaaaaa!!!!!!!
anche io non ho pubblicato foto della morfo perché non sono chiarissime…..il gine me l’ha comunque registrata su dvd…devo solo trovare il tempo di rivederla perchè lì qualche fermo immagine più chiaro lo trovo!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte,
sono già di ritorno dalla morfologica: il centro prenotazioni mi ha prenotata all’ambulatorio sbagliato e non a quello delle gravidanze gemellari :unsure: :wacko: Quindi tutto rimandato a lunedì prossimo…
Almeno ci hanno fatto vedere i due cuoricini battere, è sempre emozionante.
Vi terrò aggiornate!
E buona giornata a tutte!
AnonimoInattivoCiao ragazze…grazie x il benvenuto… Io l’appuntamento x la morfologica ce l’ho a mezzogiorno…se mi stampano qualche foto in cui si vede bene ve le posto…una curiosità ho visto i vostri bellissimi tickers che mettete sotto i vostri post…sono andata sul sito lilypie e l’ho anche creato ma poi non riesco a utilizzarlo…come si fa?bacione…
AnonimoInattivo@ilaria87 neanche io non ho pubblicato nessuna foto della morfo per il semplice motivo che non si vede un tubo!
ilaria87Membro
ilaria87MembroVedo che le foto delle morfologiche sono tutte limpide le mie nn ce n’e’ una che si veda bene!! Oltretutto devo ritornare per la morfo di livello II!! Cmq auguri a tutte
AnonimoInattivociao @lucy85 e benvenuta :yahoo: !!
fateci sapere sulla morfologica…non abbassate il trend di bimbi super perfetti che ce stato finora, mi raccomando!!!! B-)
un super abbraccio a tutte! :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!!!
Ma waoooo quindi oggi ben 4 morfologiche?? Ma che bello!! Allora in bocca al lupo a @Franci @cronca @Nelly e @Lucy e a quest’ultima anche un benvenuto!!! Fateci suuuuubitissimo sapere mi raccomando!!!
Io per ora vi dirò che non ho delle gran perdite…cioè sempre un pochino di più rispetto a quando non ero incinta però non mi sono aumentate nel corso della gravidanza!! Grande @experia per le mutande antistupro!!!Mi hai fatto morire!! E comunque hai proprio ragione! Per quante cose ci sono da imparare e da sapere da stare attenta bisognerebbe andare a scuola prima di una gravidanza!!! :yes: :yes:
experiaMembroauguri per le prossime morfologiche!! io fra due settimane ho gia’ l’eco con la gine .. il che vuol dire che e’ gia’ passato un mese.. se penso di essere gia’ nel sesto pfff non mi sembra vero ! managgia però se penso a quante cose ignoravo prima di rimanere incinta .. pensavo che tralasciando chi ha seri problemi.. fosse tutto piu’ semplice .. e’ invece un par de ciuffoli ogni giorno scopro cose nuove tipo chi ha le vene varicose .. le perdite (ps. .. domani andro’ a far scorta di una carrettata di mutande da 4 euro antistupro) .. lo stomaco che sembra diventato quello di un drago sputa fuoco.. l’intestino che non funziona piu’ come prima.. maro’ :wacko: … però lo stesso .. mi sento felice come una bambina quando lo sento muoversi o lo vedo nell’eco !
AnonimoInattivoCiao ragazze,sono riuscita ad aggiornarmi e leggere credo tutto!
Ieri ho preso una paura….ho avuto perdite rosa e sono corsa al pronto soccorso,x fortuna il mio fagiolino sta benissimo,saltava come un matto anche xché io ero molto agitata, ho xó un infezione e devo fare un tampone vaginale e dovrò prendere qualcosa x curarmi…uffa!infatti le mie perdite ultimamente erano aumentate anche se non ho ne prurito ne altri sintomi!
Noi finora abbiamo solo ordinato il duo,poi il lettino abbiamo i nostri di quando eravamo piccoli!piano piano inizieremo a vedere la culla,fasciatoio,e altre cosine quando mio marito starà meglio!dovrà essere operato poverino…spero vada tutto x il meglio!
vi abbraccio forte ragazze!
AnonimoInattivo@experia Anche io ho lo stesso problema ma cerco di evitare salvaslip e affini
@cronca @lucy85 In bocca al lupo per la morfologica! Anche io domani… che agitazione!
AnonimoInattivoCiao a tutte…sono Lucia…. Mi ero appena iscritta nell’altro forum e poi su consiglio di Anna1987 sono passata qui…è molto bello leggervi e così mi sento in compagnia in questa fantastica avventura che stiamo vivendo :heart: ….sono alla prima gravidanza e domani ho la morfologica…sono un pochino in ansia…speriamo tutto bene…1 bacione a tutte…
AnonimoInattivoEccomi tornata dal lavoro…che stanchezza! Ho un raffreddore che non mi da tregua, non ne posso più!
Domani finalmente morfologica, non vedo l’ora 😉
@experia ho il tuo stesso problema, ho dovuto comprare delle altre mutande, perché anch’io le cambio spessissimo, mi sento subito a disagio. Cmq come te evito salvaslip e affini!
experiaMembroRagazze .. ma la questione perdite .. argomento un po’ intimo ma da un po’ a me sono aumentate ulteriormente.. cambio mutante a cottimo tanto che non riesco quasi piu’ a dargli il giro con le lavatrici .. e’ diventato un lavoro! mi sforzo di non usare salvaslip o assorbenti ma .. a volte mi sento a disagio
voi come vi regolate?
chiara81MembroBuongiorno a tutte…anzi ormai buon pomeriggio!!!!! Oggi giornata lavorativa stra piena e sono riuscita ad entrare sul forum solo adesso!!!!!
Congratulazioni a tutte le morfologiche!!!!!! :yahoo: :yahoo:
Io purtroppo non ho la cameretta…quindi almeno per il primo anno deve abituarsi a dormire nella nostra camera…..che belli però tutti gli stickers colorati!!!!!
AnonimoInattivo@king86 che bene si vede nelle tue foto!!! è bellissima e non ti nascondo la mia invida. io ho diverse foto della morfologica ma si capisce a stento che cosa sia e che parte del coro si tratta! (apparte che nn me l’ha fatta in 3d ma con l’ecografia normale, cioè tutta in bianco e nero)