- Questo topic ha 4,410 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Valentina.
-
SaraMembro[quote quote=494368]ragazze che ansia mi avete messo..
io non ho nessun sintomo..seno gonfio fino a due giorni fa poi nulla!
sento solo acidità di stomaco e ho bisogno di mangiare spesso.
….ho l’eco il 30..non mi passa più! magari domani provo a afre le beta[/quote]
stessi sintomi e stessa data x ecoSono mamma di Bianca (11 anni)
KikiPartecipanteRagazze voi avete gia prenotato le 3 eco gratuite????
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
KikiPartecipante
AnonimoInattivo@klara anch’io non dormo benissimo e non sento neppure una gran stanchezza!
solo dopo pranzo, ma anche prima :wacko:
io proprio non ci speravo più e adesso l’idea che non vada bene mi distrugge
AnonimoInattivograzie @coccinella
KlaraPartecipante@Bea tranquilla il seno sgonfio ce l’ho anche io.. tralasciando qualche doloretto al basso ventre…l’unico sintomo frequente è
che come mangio qualcosa la pancia si gonfia tantissimo :unsure:io che soffrivo si stitichezza sono diventata regolare come un orologio svizzero :yes:
un po’ di insonnia e per due giorni ero calda come se avessi la febbre.. finito li.. se non per le mie paranoie mi sarei già dimenticata di essere incinta :yes:
Sono mamma di Valerio (8 anni)
AnonimoInattivoragazze che ansia mi avete messo..
io non ho nessun sintomo..seno gonfio fino a due giorni fa poi nulla!
sento solo acidità di stomaco e ho bisogno di mangiare spesso.
….ho l’eco il 30..non mi passa più! magari domani provo a afre le beta
SaraMembroIn risposta a quando ha scritto Saraeh gia @coccinella87!oggi ho l’ormone storto e dunque vedo tutto nero!
Sono mamma di Bianca (11 anni)
Coccinella87Membro@Sara secondo me gli uomini per quanto ci provino non possono capire a pieno cosa viviamo… sia perché fagiolino non è nella loro pancia sia perché non hanno in circolo i nostri ormoni!
Anche mio marito è così calmo ma ricordo bene quando è nata la piccola, la maneggiava con una tale paura che mi immagino che ansia avrebbe avuto se l’avesse portata in grembo 9 mesi… ahahahSono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
Athena79MembroIo stavolta mi sono imposta 2 beta e stop…ma é dura aspettare..
Sono mamma di Aury (11 anni)
SaraMembromio marito mi ha appena mandato un messaggio:
Non puoi fare nulla per fermare il decorso della natura. Se vuole andare male va. E certo che stressarsi a priori non fa e non va bene…….. :wacko:
lui è tranquillo come un papa….e non capisce il perchè io mi faccia a suo dire tutta questa violenza psicologica 😥Sono mamma di Bianca (11 anni)
Coccinella87MembroBenvenuta @bea e congratulazioni! Direi che è una notizia ancora più bella nel tuo caso!
@athena79 Lo so bene perché purtroppo ho già avuto un uovo chiaro… però so che le beta in genere crescono un pò più lentamente e si dice che nella vita di solito ne capita solo uno… lo spero perché onestamente la prenderei male stavolta… avere i sintomi e vedere vuoto, di nuovo, sarebbe difficile da superare!
Ma con beta il doppio di quello che mi aspettavo non voglio pensare a questa eventualità! Ovviamente resto in attesa dell’eco, solo un pochino più tranquilla 😉Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
KikiPartecipanteBenvenute alle nuove pancine😘😘😘😘
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
Athena79MembroCoccinella sono relative a persona e persona. Purtroppo a volte le beta crescono nonosnonostante non ci sia il feto.la cosa migliore è sempre l eco..non vedo l ora sia il 27 sto impazzendo. Sono in modalità butto via per fare spazio.noi ginecologo privato e anche pubblico. Visto che la prima visita è gratuita. Eco in ospedale ma morfologica privata voglio fare la 4d. Con Aury ho fatto la 3d. Io sto in Veneto.
Sono mamma di Aury (11 anni)
SaraMembrooggi non sono per nulla tranquilla 🙁
Semmai domani rifaccio le beta se riesco ! sarebbe passata una settima dalle primeSono mamma di Bianca (11 anni)
KlaraPartecipantebenvenute nuove mamme :heart:
coccinella sono perfette.. :good:
Sono mamma di Valerio (8 anni)
AnonimoInattivociao a tutte!
ho scoperto proprio x la festa della mamma di essere incinta..
non ci potevo credere!!
ero in lista x una fivet e invece….miracolo.
Coccinella87MembroRagazze mi sono arrivate le beta, il 4/05 erano 831 e ieri 27076
Mi sembra siano cresciute bene, cosa ne dite?Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
Coccinella87MembroBuongiorno pancine e benvenuta anonima!
X l’eco del terzo trimestre è rimasta solo x le donne a rischio (per problemi fetali o materni) comunque oggi mi arriva dell’Asl tutto l’elenco delle esenzioni e se in Lombardia c’è ancora tanto meglio!
Perché è vero che hanno inserito il bitest ma ieri ho passato più di un’ora al telefono e qui da me nessuno la fa in convenzione con il ssn ma solo privatamente…
@sara non preoccuparti! Ma se non sei tranquilla al massimo ripeti le beta…Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
MaraeroMembro[quote quote=494186]Buon giorno pancine……. anke io calabrese xò ormai da tempo trasferita in lombardia….. @coccinella anke io avevo letto ke dal 2017 veniva tolta l eco del 3 trimestre, xò ieri sono andata a ritirare la lista degli esami esenti e almeno qua in lombardia non l hanno tolta e meno male visto ke farò solo queste 3 eco e sono già poche….. @romdhane io abito lontano dai miei genitori e anke i suoceri sono divorziati e sua mamma e come se nn ci fosse, penso proprio ke neanke lo vedrà mai e in più ho un attività mia ke gestisco da sola e non avere i genitori vicino sarà un problema, ma alla fine con un pò di organizzazione si può fare tutto, sempre sperando ke tutto proceda bene…… @sara davvero non ti fissare sui sintomi, viviti il momento…….

[/quote]si infatti le nuove norme sono state applicate per ora solo in veneto ed Emilia Romagna. .. però dicono che in caso di necessità la fanno la terza.. però è buono perché hanno messo il bitest è tn gratis .. però vai a vedere quando la approvano qui :scratch:
Sono mamma di R (10 anni) A (9 anni) S (7 anni)
KikiPartecipanteBuon giorno pancine……. anke io calabrese xò ormai da tempo trasferita in lombardia…..
@coccinella anke io avevo letto ke dal 2017 veniva tolta l eco del 3 trimestre, xò ieri sono andata a ritirare la lista degli esami esenti e almeno qua in lombardia non l hanno tolta e meno male visto ke farò solo queste 3 eco e sono già poche…..
@romdhane io abito lontano dai miei genitori e anke i suoceri sono divorziati e sua mamma e come se nn ci fosse, penso proprio ke neanke lo vedrà mai e in più ho un attività mia ke gestisco da sola e non avere i genitori vicino sarà un problema, ma alla fine con un pò di organizzazione si può fare tutto, sempre sperando ke tutto proceda bene……
@sara davvero non ti fissare sui sintomi, viviti il momento……. :heart:Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
SaraMembroMamma mia saranno 13 gg interminabili. ….vorrei tanto che mi vedesse prima
Sono mamma di Bianca (11 anni)