- Questo topic ha 4,410 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Valentina.
-
MaraeroMembroSara tranquilla.. le perdite bianche non per forza durano tutta la gravidanza😊 però per stare tranquilla potresti fare le beta
Sono mamma di R (10 anni) A (9 anni) S (7 anni)
SaraMembroRagazze 😣 che sconforto! Mi sembra di non avere neanche più le perdite biancastre 😥
Cosa devo fare? !?😭Sono mamma di Bianca (11 anni)
MaraeroMembro[quote quote=494155]😂😂😂 Allora fai bene a dare l’annuncio in un giorno cosi importante per voi, avrei fatto lo stesso anche io
[/quote] eh si.. io immagino saranno felici ma immagino un po scombussolati all’inizio. . È la terza gravidanza per me
AnonimoInattivo
Val25Partecipante😂😂😂
Allora fai bene a dare l’annuncio in un giorno cosi importante per voi, avrei fatto lo stesso anche io 🙂
Sono mamma di Desiree (7 anni)
MaraeroMembroIo avevo pensato di aspettare la prima visita ma siccome sabato ci sarà il compleanno della mia bimba e siamo tutti riuniti colgo l’occasione. . Immagino la faccia di alcuni già😂😂
Val25PartecipanteIo non vedo l’ora di dirlo alle persone a me piu care e difficile tenerlo per sè 🙂
Però voglio aspettare la prima visita e poi informeremo tutti :yahoo:
MaraeroMembroBuongiorno. .. io sveglia dalle sei per problemi con una mano che non mi fa dormire. .. si avvicina il giorno in cui lo diremo ai parenti😅
SaraMembro
Val25PartecipanteBuongiorno a tutte e dalle 5 che sono sveglia non riesco proprio a dormire :wacko:
AnonimoInattivoCiao a tutte! :bye:
Ho un ritardo di tre giorni e il test mi dava positivo già prima del ritardo.
Domani faccio le beta per confermare la nostra felicità!
È da 10 giorni che ho il seno dolorante e molto sensibile, dei leggeri crampetti e la nausea comincia a farsi sentire :yahoo:
Giusto per curiosità: qualche altra mamma abita all’estero come me o comunque lontano dai genitori?
SaraMembroI piccioni si purtroppo portano davvero tante malattie purtroppo …. ma.cmq dovrebbe mangiarne uno :yes: 😅😅😅😂😂😂
Mamma mia saranno due settimane lunghissime 😥Sono mamma di Bianca (11 anni)
KlaraPartecipanteavete ragione però stando al centro storico è pieno di piccioni.. spesso devo lavare finestre, balcone e persiane per le loro feci.. ahimè sappiamo tutti che i piccioni portano tanta malattia.. l’unico modo che il mio gatto può prendere la toxo è tramite loro…
@sara tranquilla, ti è iniziata la nausea.. più sintomo di quelloio oggi ho avuto il seno sgonfio per tutto il giorno.. però capezzoli super sensibili ^^
Sono mamma di Valerio (8 anni)
SaraMembroRagazze oggi ho avuto nausea quasi tutto il giorno. Ma mi è sparito il male ai capezzoli allo sfioro? @? Mi devo preoccupare! ???
Se sale sul letto non credo possa succedere nulla @Klara! La toxoplasmosi si diffonde dalle feci…un gatto di casa poi è davvero difficile che si infetti non avendo a che fare con le varie cacce a topi o uccellini!solo mangiando un animale infetto da toxoplasmosi possono trasmetterla! Dunque se hai un gatto domestico puoi stare tranquilla!
Sono mamma di Bianca (11 anni)
Coccinella87Membro@klara anche io ho due gatti e non è cambiato nulla… forse sente la tua distanza e ne soffre e di conseguenza ti fa i dispetti…
Cercate di coccolarlo e farlo sentire ancora parte della famiglia (Anche in vista dell’arrivo del pupo) e come ti hanno detto ricorda che la toxo non si prende stando vicino al gatto. Si prende in caso di contatto (bocca ma anche naso e occhi) con le feci infette, cosa quasi impossibile x un gatto di casa, e comunque è davvero più facile prenderla perché non si fa attenzione a cosa si mangia.stai tranquilla! 😉Per chi chiedeva dove ci facciamo seguire, io farò privatamente il primo controllo, poi ho prenotato le due ecografie in ospedale e farò li anche le visite. Purtroppo però ho scoperto che dal 2017 hanno eliminato l’eco gratuita del terzo trimestre! Che vergogna!!! :negative:
Sono mamma di una dolce stellina (10 anni) e di una piccola guerriera (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=494016]
Ciao ragazze,
Klara il mio per il momento non ha cambiato aatteggiamento!
se il tuo atteggiamento ne suo confronti è lo stesso Non saprei proprio cosa consigliarti!
Io per adesso nessun sintomo,solo seno dolorante. Domani chiamo la ginecologa nuova perché la mia Non mi piace molto!da parte mia un po’ è cambiato.. per paura della toxo (anche se è un gatto che è sempre stato a casa e mangia solo croccantini) ho preso un po’ le distanze, cercando di non farlo più salire a letto.. evidentemente ne soffre
[/quote]
Allora probabilmente sente la tua distanza!
Per la toxo considera che si trsmette con il contatto delle feci vecchie (ossia 4/5gg) basta pulire la lettiera al Max ogni 2 giorni io metto i guanti e poi lavo bene le.mani!e se il gatto sta in casa e mangia cibo confezionato è molto improbabile che possa esserne portatore. :good:
MaraeroMembro[quote quote=494004]Ciao a tutte! E ovviamente congratulazioni La gine mi ha fissato la prima visita a fine settimana prossima, sul finire della 7 settimana. Immagino per vedere qualcosa in più.. Data ultima mestruazione: 10/04 Media ciclo: 30 – 33 Al 100% il concepimento sarà avvenuto a seguito del rapporto del 27/04. Ieri ho fatto le beta e il valore è 282.. un po’ bassino..il che mi ha fatto salire un’ansia pazzesca perche il range del laboratorio è calcolato sull’ultima mestruazione e non sul concepimento e pertanto io alla sesta settimana dovrei avere valori ben più alti., Se considero invece il concepimento tardivo, forse sarebbero in linea.. Mi consigliate altre beta prima della visita? Dentro di me vorrei farle sia giovedì che lunedì ma poi temo di spaventarmi ancora di più e magari sarebbe meglio solo lunedì
Come sintomi: dolore terribile al seno che mi fa svegliare, colite (accentuata), saltuarie fitte leggere alle ovaie /utero, aumento stimolo pipì e stomaco gonfio (poca fame). grazie del supporto!! 
[/quote]il valore della beta in se non può dire molto. ..poi sopratt se tu sai che magari sei più indietro. . Rifare tra qualche gg e vedi se sono salite😊
KlaraPartecipante[quote quote=494014]Ciao ragazze,
se il tuo atteggiamento ne suo confronti è lo stesso Non saprei proprio cosa consigliarti!
Io per adesso nessun sintomo,solo seno dolorante. Domani chiamo la ginecologa nuova perché la mia Non mi piace molto![/quote]
da parte mia un po’ è cambiato.. per paura della toxo (anche se è un gatto che è sempre stato a casa e mangia solo croccantini) ho preso un po’ le distanze, cercando di non farlo più salire a letto.. evidentemente ne soffre
Sono mamma di Valerio (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze,
Io per adesso nessun sintomo,solo seno dolorante. Domani chiamo la ginecologa nuova perché la mia Non mi piace molto!
debora dosiMembroCiao a tutte!
E ovviamente congratulazioni :yahoo: Dopo 2 anni di attesa (causa valori tiroide sballati), lo scorso weekend ho, inaspettatamente, avuto 3 test positivi :yes:
La gine mi ha fissato la prima visita a fine settimana prossima, sul finire della 7 settimana. Immagino per vedere qualcosa in più..
Data ultima mestruazione: 10/04
Media ciclo: 30 – 33
Al 100% il concepimento sarà avvenuto a seguito del rapporto del 27/04.
Ieri ho fatto le beta e il valore è 282.. un po’ bassino..il che mi ha fatto salire un’ansia pazzesca perche il range del laboratorio è calcolato sull’ultima mestruazione e non sul concepimento e pertanto io alla sesta settimana dovrei avere valori ben più alti., Se considero invece il concepimento tardivo, forse sarebbero in linea..
Mi consigliate altre beta prima della visita? Dentro di me vorrei farle sia giovedì che lunedì ma poi temo di spaventarmi ancora di più e magari sarebbe meglio solo lunedì :unsure:
Come sintomi: dolore terribile al seno che mi fa svegliare, colite (accentuata), saltuarie fitte leggere alle ovaie /utero, aumento stimolo pipì e stomaco gonfio (poca fame).
grazie del supporto!! :bye:
SaraMembroIl mio per ora non ha cambiato comportamento! Ma vive fuori casa! Con bianca non mi considerava più appena l’ho portata a casa
Sono mamma di Bianca (11 anni)
MaraeroMembro
AnonimoInattivoNon saprei cosa dirti, mi dispiace :scratch: