- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
mathildaMembroParliamo di shopping… io non ho comprato nulla, mia madre una tutina a leoncino! Ho deciso di aspettare e cercare di capire quanto sarà lungo: io sono nata 52 cm, mio marito 56… dovesse essere un gigante, della misura 0 non me ne farò nulla.
Per me ho trovato qualcosa alla Prenatal: sono andata anche da H&M e Kiabi, ma non mi piace nulla. Troppi materiali sintetici: preferisco spendere un po’ di più ma puntare sul cotone, piuttosto prendo meno capi e li lavo più spesso. Il pigiama non sono riuscita a trovarlo… Al momento vado avanti con le t-shirt di mio marito, più avanti mi sa che ruberò quelle di mio padre!!!
AnonimoInattivo@federica che bella notizia!!! 😍😍😍 sono proprio contenta per te!! @occhiblu tienici aggiornate sulla morfologica mi raccomando! 😊😊
Io per quanto riguarda gli acquisti dopo la morfologica sono andata in un negozio di bimbi che sta per chiudere e avevano TUTTO al 50%. Mia madre si è sbizzarrita.. 😂😂😂 ha comprato 3/4 tutine 50 cm, body, calzini, berretti e altre tutine e completini dai 3 ai 9 mesi. Poi oggi ho preso io altre cosine, volevo che avesse delle cose comprate anche da me 😂 . Alla fine mi sono ritrovata con già le cose per l’ospedale per la cucciolina. Ihihihihihihh poi altre cose più importanti: passeggino ovetto lenzuola ecc ci penseremo con il baby shower 😝😝😝 e altre cose mi arriveranno da sorella e cognata: lettino, culla, box, girello, sterilizzatore. 😁😁 siamo stati fortunati!! ☺️
claluceMembroragazze a proposito di shopping mi ero ripromessa di non acquistare nulla fino dopo la morfologica e invece oggi ho ordinato il trio su Internet. E’ stata una cosa improvvisa, domenica mio marito mi ha portata a sorpresa da iperbimbo perché aveva letto che c’era la marca di carrozzine che mi piace. Sono stata contenta perché aveva tutti i modelli li ho guardati e riguardati ma prezzi esorbitanti e dato che ce lo regalano i miei suoceri voglio stare in una certa cifra. Così tornati a casa, guarda che ti riguarda, abbiamo visto che su internet c’è un risparmio di 200-300€. E così parlato con i suoceri e ordinato. Sono pazza :wacko:
Ali.pMembroCiao a tutte!!
@Federica89 sono davvero felicissima per voi! Ora rilassati e goditi la tua pancia!!Io oggi ho fatto la Morfologica! Misure nella norma, tutto perfetto… La ginecologa mi ha detto che si muove davvero tantissimo e… Pare una femmina!
Non era sicurissima la gine… Aveva le gambe chiuse… Però io credo che se avesse avuto il pisellino si sarebbe visto no?! In ogni caso avrò la conferma tra dieci giorni quando andrò dal mio ginecologo… E comunque l’importante è che sia tutto a posto!!@occhiblu78 io come premaman per ora ho acquistato da kiabi e mi sono trovata molto bene… Per la piccola ho preso qualche tutina (rosa, tanto le ho prese nel negozio di mia mamma e al massimo le cambio!), body, calzini e il tutone a forma di stella (neutro). Ah, anche un ciuccio che ha voluto mio marito a tutti i costi!
AnonimoInattivoRagazze, grazie a tutte per l’incoraggiamento, vi farò sapere più tardi.
@mathilda anch’io sono pro pigiama, ne ho trovato uno carino da Prenatal online, molto comodo, per il momento ne uso anche altri di forma più larga ma presto ne dovrò prendete qualcuno specifico in più
@Minuttina mi piace l’ideale rilassarci e di parlare di shopping anche se dopo la morfologica sarà ancora meglio.
Per il momento io me la sto cavando con H&M e Asos, voi dove comprate le cose premaman?
Chi ha già cominciato a comprare le cose per i bimbi?
MinuttinaMembro@Federica che bellooooo lo sapevo io!!! Sono strafeliceeeeeeee per te, ora che tutte piano piano stiamo superando anche la morfo… Direi che possiamo rilassarci e parlare solo di shopping che dite? Vi abbraccio tutte, io la mia ce l’ho il 4 settembre….
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
mathildaMembro@Federica89 ci sono anche io a festeggiare. Vorrei brindare alla bella notizia, ma per ovvie ragioni non mi è concesso! Un bicchiere di Franciacorta alla tua salute appena mi sarà possibile 😉
@occhiblu78, in bocca al lupo per la morfologica… ma solo il mio fanciullo se ne sta immobile buono buono durante le ecografie? A massimo muove una manina, ma senza sforzarsi troppo! In compenso le prime cose che la ginecologa inquadra sempre sono sederino e pallette: un esibizionista!
Sto uscendo per andare alla ricerca di un pigiama prémaman: trovo solo camicie da notte, ma il VOGLIO un pigiama… non so più dove cercare…
Federica89Membro@occhiblu78 in bocca al lupo!!!! Vedrai come farà le capriole sullo schermo 😉
Grazie ragazze :rose:
[url=http://tickers.mammole.it/][img]http://tickers.mammole.it/tickers/3bgzlmbjnfiptwti.png[/img][/url]
AnonimoInattivo@Ilamma grazie mille! Spero di darvi buone notizie ma finché non la farò sarò un po’ tesa
AnonimoInattivo@federica sono così felice!!
Dai allora non è nulla😍! Caspita continuavo a guardare il cell x vedere se c’erano mail in vista!
ci ha fatto proprio preoccupare questo Davide :heart: che bello peró adesso devi rilassarti pure tu …e tuo marito!!😍 festeggiate festeggiate… E godetevi questo magnifico miracolo della gravidanza ora!! :rose: :rose: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
vi abbraccio forte!!😘😘😘
IlammaMembro
claluceMembro
AnonimoInattivo
Federica89MembroSiamo telepatiche????? :bye: :bye: :bye:
Allora ragazze, finalmente questo INCUBO sembra finito…
Ieri ho rivisto la mia ginecologa, finalmente, quando sono entrata in studio avrei voluto abbracciarla. Lei ha visto tutte le ecografie che hanno fatto nei giorni precedenti e mi ha detto che non riscontrava nessun parametro anormale. Poi mi ha fatto la morfologica visto che ero a 20+4 e abbiamo misurato per la 4 volta in 3 settimane tutto il mio piccolino…cranio, cuore, aorta, reni, vescica, colonna vertebrale, braccia, mani e piediiiiii…..uno è assolutamente in asse, quindi normalissimo, l’altro si è torto, ma con un bravo ortopedico tutto si risolverà in pochi mesi. Mi ha ripetuto che è un bimbo bello e sano, peso stimato sui 420 gr e lunghezza 24 cm. Adesso devo godermi la mia gravidanza che è assolutamente fisiologica e non pensare ad altro. I preliminari dell’amniocentesi dicono cariotipo maschile normale 46XY, ieri la SANTA DONNA ha chiamato l’ospedale e i definitivi non li avevano ancora stampati, ci hanno detto di andare martedì prossimo :negative: però a lei al telefono le hanno detto che è tutto nella norma.
Ovviamente quando avrò in mano il cartaceo potrò camminare a 10 metri dal suolo, ma lei ieri era così serena, che non mi ha dato nessun motivo per preoccuparmi.
Alla fine io me la sono un pò andata a cercare, consultando tante persone con macchinari diversi e metodi di intervento diversi…adesso ho capito la lezione e mi farò seguire solo e soltanto da lei.
Un grande urrà per il mio piccolo Davide, e per la sua mamma che per poco non ci rimetteva le penne dalla paura.
Che dire, vi ringrazio, per i vostri pensieri, le vostre preghiere….dietro lo schermo alle volte si nascondono persone meravigliose e io in quel momento avevo tanto bisogno di una parola di conforto.
:heart:
[url=http://tickers.mammole.it/][img]http://tickers.mammole.it/tickers/3bgzlmbjnfiptwti.png[/img][/url]
IlammaMembroBuongiorno ragazze! Come state oggi?
Noi ieri sera siamo andati al primo incontro del corso pre-parto, organizzato dalla mia ostetrica. Per Emma non l’avevamo fatto, anche se la maggior parte delle cose ce le aveva spiegate l’ostetrica durante i nostri incontri periodici. Però devo dire che fatto con altre coppie è molto più interessante!
Ovviamente stanotte ho sognato di partorire! 😱
La app è sicuramente comoda, ma anch’io preferisco scrivere qui, perché ci sono persone che ci leggono e che scrivono poco e non voglio che si sentano escluse.
un bacione a tutte!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze ce l’abbiamo fatta. In effetti è molto comodo ! Ve lo consiglio vivamente. Abbiamo creato un gruppo. Scaricate Line così riusciremo a sentirci meglio. ☺️☺️
Ali.pMembroForse ho capito! Non basta mettere il nome… Devi impostare l’id! Bisogna andare sul simbolo aggiungi amici (come quello di fb) , ricerca per id e poi cliccare su “mio id” ed impostarlo! L’ho appena impostato… È alicece687
AnonimoInattivoNon riesco a trovarti 😑 mi sento inchiappatissima! 😂prova te son sempre Elysa86
AnonimoInattivoAli. La sto scaricando. Ti cerco subito! 😊😊