- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
ElenaMembroCiao amiche scusate l assenza! Il lavoro mi ha rapita B-)
Ieri eco a 10+6 e piccolino misurava 4cm muoveva braccine e nuotava beato!! Abbiamo sentito bene ancheil cuoricino!!
Cmq su questione nausee io le ho dal 8 settimana sempre in aumentando ufff 🙁
Parisienne ma hai avuto la conferma che e maschietto?! :heart:
AnonimoInattivoComunque stanno cambiando di nuovo i gusti e le voglie…niente più schifezze salate..oggi ho desiderato tanto tanto una bella fetta biscottata con Nutella ! Domani dovrò comprarla se non voglio che mi nasca un cioccolatino :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=540445]
Evviva! Sei contenta del maschietto?
[/quote]siii certo!!! Non avevo preferenze, sono felicissima!!! Mio marito invece avrebbe preferito una femminuccia, ma è contento lo stesso!!
Tu invece? Ho letto che sarà una principessa
[/quote]
Io pure felicissima. Ho un altra femminuccia e desideravo tanto avesse una sorella…il papà invece sperava nel maschietto…[quote quote=540469]
Finalmente ho ritirato i risultati del prenatalsafe

Fiocco 🎀
Sono felicissima!!! Settimana prossima eco…Ciao a tutte
@Parisienne posso chiederti quanto hai dovuto aspettare per i risultati? Io ho fatto il prelievo mercoledi e, ad oggi, ancora nessuna mail. Ansia a 1000
[/quote]
Ho fatto il protocollo fast e sono arrivati dopo 6 giorni (4+ sabato e domenica), alla mia amica invece sono arrivati dopo 8 giorni rispetto ai 10 previsti
Jenny ♡+♡+♡Partecipante[quote quote=540751]Grazie proverò a seguire i tuoi consigli anche se il problema principale più della nausea è il fatto di rimettere quasi tutto il cibo che mangio (scusa lo schifo )magari però il fatto di camminare mi aiuterà! Posso chiederti da quanto stai meglio? Ho visto che siamo vicine di data perché io dovrei finire il tempo per il 26/04

[/quote]ciao Lally, ciao pancine! allora oggi mi hanno ridatato ancora la gravidanza. sembra che io sia come Lally,a 11+5!!! il fagiolino borlotto ormai misura 5,35 cm! che bellooooooooooooooooooo :yahoo: Le nausee io le ho avute solo la settimana del tst positivo..poi stop. infatti ero andata in paranoia anche per quello! noi donne siamo un pò pazze :wacko: volevo dire ad Elysa che anchio sento la pancia che “tira”, penso siano i cosìdetti crampi, e che sia normale :good:

LalliMembroAllora le proverò entrambe :good: braccialetti e camminate…speriamo funzioni
Grazie ancora :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=540751]Grazie proverò a seguire i tuoi consigli anche se il problema principale più della nausea è il fatto di rimettere quasi tutto il cibo che mangio (scusa lo schifo )magari però il fatto di camminare mi aiuterà!
Posso chiederti da quanto stai meglio? Ho visto che siamo vicine di data perché io dovrei finire il tempo per il 26/04
[/quote]
Io ho iniziato a stare meglio circa 4-5 giorni fa… ma un po’ all’improvviso diciamo… anche se ogni tanto ricapita ma dura poco, il tempo di mangiare…
Comunque… non so se ti può aiutare, ma a me hanno detto che i braccialetti contro il mal di mare aiutano. Io non ho provato perché non ne ho avuto bisogno, come ti dicevo le camminate per me erano sante, ma ti lascio anche questa dritta…
LalliMembroGrazie proverò a seguire i tuoi consigli anche se il problema principale più della nausea è il fatto di rimettere quasi tutto il cibo che mangio (scusa lo schifo )magari però il fatto di camminare mi aiuterà!
Posso chiederti da quanto stai meglio? Ho visto che siamo vicine di data perché io dovrei finire il tempo per il 26/04 :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=540689]Ciao a tutte è da un po che vi leggo ma solo oggi mi sono decisa a scrivervi

Sono a 11settimane e 5 giorni e tutto procede bene a parte nausea e vomito che non mi danno tregua e mi sto un po demoralizzando perché non riesco a mangiare niente è veramente dura ma spero passi presto.Avete qualche consiglio?
[/quote]
Ciao Lalli!! :bye:
Benvenuta!
Anch’io ero molto demoralizza perché sono stata tanto male ma posso dirti che la nausea mi passava solo se mettevo qualcosa in pancia! Trova almeno una cosa che ti vada giù; io ad esempio mangiavo solo ananas e succhi di frutta (primo fra tutti all’ananas). Magari aiuta anche te… :unsure:
Un’altra cosa che mi aiutava molto era camminare! Trova un luogo senza smog dove passeggiare a lungo. Li per li non vorresti perché appunto stai male, ma a me faceva miracoli!
In bocca al lupo!!!
LalliMembroCiao a tutte è da un po che vi leggo ma solo oggi mi sono decisa a scrivervi :bye:
Sono a 11settimane e 5 giorni e tutto procede bene a parte nausea e vomito che non mi danno tregua e mi sto un po demoralizzando perché non riesco a mangiare niente è veramente dura ma spero passi presto.Avete qualche consiglio? :unsure:
8elysa8Partecipanteciao ragazze,
è un pò che non scrivo. Qui procede tutto bene, i fastidi più grossi sono passati, però faccio ancora molta fatica a digerire e mi sembra sempre di mangiare un bue che si ferma nella bocca dello stomaco.
Io l’ultima eco l’ho fatta a il 21/09 a 9+3 e il mio fagiolino era lungo 3cm e mezzo. Prossima visita il 31/10.
Lunedì 25/09 ho fatto il prelievo per il DNA fetale e aspettavo i risultati per oggi, invece a mia sorpresa sono arrivati lunedì e non sono state riscontrate anomalie ed è…………… una bella PRINCIPESSAAAAAA che chiameremo Alessandra. :heart: :heart:
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=540598]
ciao ragazze…. sono nuova e anche io pancina di Aprile!!ciao a tutte!!! ansiaaaaa…. anche perchè purtroppo ho 3 precedenti gravidanze andate male… volevo chiedervi… anche a voi capita di sentir tirare la pancia?? a me capita da qualche giorno!!

Ciao Elesam!!! Benvenuta! Ti capisco molto bene ma non avere ansia! Sii felice e pensa solo al futuro!
Per la pancia cosa intendi per sentirla tirare? Tipo crampetti o doloroni? Pergrazieeee
no assolutamente non doloroni… un fastidio (probabilmente è solo la pelle che tira, perchè aumenta la pancia), ma un campanello mi si accende ogni due secondi, e volevo sapere se qualcuna aveva questa sensazione…
[/quote]
Beh io ho notato che la pelle della pancia è sensibilissima.
Addirittura mi da fastidio qualsiasi pantalone, collant o cintura e dire che siamo solo all’inizio! 🙂
AnonimoInattivo[quote quote=540589]
ciao ragazze…. sono nuova e anche io pancina di Aprile!!ciao a tutte!!! ansiaaaaa…. anche perchè purtroppo ho 3 precedenti gravidanze andate male… volevo chiedervi… anche a voi capita di sentir tirare la pancia?? a me capita da qualche giorno!!

Ciao Elesam!!! Benvenuta! Ti capisco molto bene ma non avere ansia! Sii felice e pensa solo al futuro!
Per la pancia cosa intendi per sentirla tirare? Tipo crampetti o doloroni? Per[/quote]
grazieeee 🙂
no assolutamente non doloroni… un fastidio (probabilmente è solo la pelle che tira, perchè aumenta la pancia), ma un campanello mi si accende ogni due secondi, e volevo sapere se qualcuna aveva questa sensazione…
AnonimoInattivo[quote quote=540583]ciao ragazze….
sono nuova e anche io pancina di Aprile!!ciao a tutte!!!
ansiaaaaa…. anche perchè purtroppo ho 3 precedenti gravidanze andate male… volevo chiedervi… anche a voi capita di sentir tirare la pancia?? a me capita da qualche giorno!!
[/quote]
Ciao Elesam!!!
Benvenuta! Ti capisco molto bene ma non avere ansia! Sii felice e pensa solo al futuro! :heart:
Per la pancia cosa intendi per sentirla tirare? Tipo crampetti o doloroni?
Per
AnonimoInattivociao ragazze….
sono nuova e anche io pancina di Aprile!!ciao a tutte!!!
ansiaaaaa…. anche perchè purtroppo ho 3 precedenti gravidanze andate male… volevo chiedervi… anche a voi capita di sentir tirare la pancia?? a me capita da qualche giorno!! :scratch:
PaolaPartecipante[quote quote=539933]Finalmente ho ritirato i risultati del prenatalsafe

Fiocco 🎀
Sono felicissima!!! Settimana prossima eco…[/quote]
Ciao a tutte :rose: @Parisienne posso chiederti quanto hai dovuto aspettare per i risultati? Io ho fatto il prelievo mercoledi e, ad oggi, ancora nessuna mail. Ansia a 1000 :unsure:
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteAnchio ragazze aspetto l’ecografia di domani e poi pensavo di dirlo un po in giro.. anche perchè ho questa pancetta-sgammissimo… continuo a guardamela! la mia famiglia dice che sto facendo fare l’esaurimento a tutti a forza di continuare.. hanno ragione :yes: ma che ci posso fare :scratch: :yahoo:

AnonimoInattivo
AnonimoInattivoEvviva! Sei contenta del maschietto?
AnonimoInattivoCiao ragazze!! Qui tutto bene, ho ritirato il risultato del duo test ed è risultato un rischio bassissimo! :yahoo: venerdì avrò la conferma dal DNA fetale e saprò per certo se è un maschietto!! :heart: La pancina inizia a vedersi, infatti lunedì lo dirò a tutti anche in ufficio :wacko:
AnonimoInattivoTn non tv.. Ahahah
Ah la mia pancia si vede eccome. Sgamata in pieno dalle mie colleghe al quale ho dovuto dirlo.. :wacko: :yahoo: :heart:
AnonimoInattivoCiao pancine. È da un po che non scrivo.. qui si procede e domani eco per datazione e TN.. :yahoo: non vi dico l’ansia che ho.. questa settimana ho avuto perdite marroni.. corsa al PS ma sembra tutto a posto.. forse è colpa di una piaghetta che mi hanno trovato.. :unsure: speriamo in bene.. ora cerco di curarla con ovuli cicatrizzanti! Ragazze incrociate le dita per me :heart: domani siamo in 3 ad avere eco e tv giusto? Forza e coraggio!!! :heart: :heart:
AnonimoInattivoÈ vero!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoFinalmente ho ritirato i risultati del prenatalsafe :yahoo:
Fiocco 🎀
Sono felicissima!!! Settimana prossima eco…
AnonimoInattivo[quote quote=539919]ragazze io ho l’ecografia mercoledì pomeriggio!! dai ci siamo quasi.. ely8 che bello, è grandicello! vedremo il mio tesoro quanto misurerà,troppo troppissimo curiosa! ho già la pancetta che si nota a vista d’occhio. e la vostra com’è?
[/quote]
Ciao Jenny! Anche la mia inizia a vedersi :yahoo:
Io il mio bebè lo vedrò fra 2 settimane. Ho avuto brutte esperienze in passato e ora non sono più patita delle eco… ho fatto la prima a 8 settimane ma ora preferisco fare solo le canoniche 3 previste e niente più!
Mi sembra più magica l’attesa… non so… :rose: