- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
M@nuPartecipanteBuongiorno a tutte!
@adet cavolo quante cose che ti hanno chiesto all’ospedale…manca solo che devi portare anche lo scopone per lavare in terra e poi sei a posto!!Io invece mi sento uno straccio :scratch: ….forze Zero e ieri mi sembrava come se la bimba volesse nascere! Era un terremoto.. E poi ho iniziato ad avere dolori alla schiena, panza dura e giramenti di testa….insomma diciamo che l’avvicinarsi del nono mese si sta facendo sentire :wacko:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
TatianaPartecipanteEly8 questo è fare il nido!
Non vedo l’ora di stare a casa da lavoro per fare anch’io queste cose!!!
Sono mamma di Caterina (7 anni)
Ely8Partecipante@adet ma che ci vai in vacanza all’ospedale?????? 😉 io molto più easy…infilo tutto nel borsone della piscina!!!! Poi se mi manca qualcosa me lo farò portare!
Ragazze mi sono data alle grandi pulizie di Pasqua anticipate!!!! Ieri ho fatto la camera con tanto di armadio, aspirapolvere sul materasso, tende in lavatrice e rimesse, oggi ho fatto la sala, mi sono spaccata a fare infissi e vetri, mobile, spostato divano, tolti i cuscini è passato aspirapolvere, straccio dappertutto!!! E sto meglio degli altri giorni!!! speriamo che duri questa spinta e soprattutto che non mi torni la sciatica! vorrei accogliere il bimbo in un nido pulito e non in una stalla!!!! Domani lustro il bagno!!!!!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoMa che ospedale è :wacko: secondo me tante cose le puoi mettere in una busta, ad esempio l’accapatoio, tanto se lo usi una volta che è bagnato lo devi far portar via, di certo non lo puoi appendere in camera o in bagno…
AnonimoInattivo[quote quote=640205]
mi hanno chiesto 3 coperte, due cambi di lenzuola, gli assorbenti che occupano un sacco di spazio, reggiseni e coppette e conchiglie raccoglilatte…
addirittura?? bhè con tutte queste cose ovvio che ti servono le valigione!! cmq la foto in allegato dovrebbe andare bene come valigia

ahahahahhahahah troppo forte!!!
[/quote]3 coperte?? E che gliela cambiano tutti i giorni? Voglio capire un cambio di lenzuola, ma la copertina? :wacko:
adetPartecipante[quote quote=640197]
mi hanno chiesto 3 coperte, due cambi di lenzuola, gli assorbenti che occupano un sacco di spazio, reggiseni e coppette e conchiglie raccoglilatte…
addirittura?? bhè con tutte queste cose ovvio che ti servono le valigione!! cmq la foto in allegato dovrebbe andare bene come valigia

[/quote] ahahahahhahahah troppo forte!!!
Sono mamma di Diana (7 anni)
TatianaPartecipante[quote quote=640112]mi hanno chiesto 3 coperte, due cambi di lenzuola, gli assorbenti che occupano un sacco di spazio, reggiseni e coppette e conchiglie raccoglilatte…[/quote]
addirittura?? bhè con tutte queste cose ovvio che ti servono le valigione!!
cmq la foto in allegato dovrebbe andare bene come valigia :mail:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Caterina (7 anni)
adetPartecipante[quote quote=640103]@adet sei sicura che ci stiano due trolley nell’armadietto dell’ospedale? Non mi ricordo con chi ne avessimo già parlato, ad esempio nel nostro ospedale non ci starebbe, infatti io mi dovrò portare un borsone morbido e qualche busta.
[/quote] non penso ma non so come fare… un trolley (di quelli piccoli, il bagaglio a mano per capirci) è solo per la roba della bambina… mi hanno chiesto 3 coperte, due cambi di lenzuola, gli assorbenti che occupano un sacco di spazio, reggiseni e coppette e conchiglie raccoglilatte… nell’altro invece ho messo le mie cose tipo ciabatte, beauty case, vestaglia e camicie da notte, un libro, asciugamani, un accappatoio nel caso usassi la doccia per il travaglio e/o la vasca per il parto… forse starebbero anche in un borsone morbido… tipo quello che uso per la piscina… al max se non entrano nell’armadietto li metto sotto al letto…
adetPartecipante[quote quote=640095]il mio compagno mi ha chiesto “questo we la prepariamo la borsa?” vede che mi inizia ad agitare l’idea di non averla ancora preparata.. è stato carino però! perchè quando gli ho detto “ho paura che voglia nascere e non abbiamo la borsa pronta” mi ha risposto “non importa, vengo io e te la preparo io!” con serenità!!
sono queste le cose che ho bisogno di sentirmi dire![/quote] che carino!!
AnonimoInattivo@adet sei sicura che ci stiano due trolley nell’armadietto dell’ospedale? Non mi ricordo con chi ne avessimo già parlato, ad esempio nel nostro ospedale non ci starebbe, infatti io mi dovrò portare un borsone morbido e qualche busta.
TatianaPartecipanteil mio compagno mi ha chiesto “questo we la prepariamo la borsa?” vede che mi inizia ad agitare l’idea di non averla ancora preparata..
è stato carino però! perchè quando gli ho detto “ho paura che voglia nascere e non abbiamo la borsa pronta” mi ha risposto “non importa, vengo io e te la preparo io!” con serenità!! :heart: :heart: sono queste le cose che ho bisogno di sentirmi dire!
adetPartecipanteanche io ieri e stamattina mal di schiena… mi è arrivato il nuovo ferro da stiro e finalmente ho iniziato a stirare le cose della bambina… avrò stirato al massimo 6 body e 6 tutine e il cappellino, eppure ieri sera avevo la schiena rotta!! ora capisco perché si dice che la valigia va preparata al 7° mese… perché poi non ce se la fa!! :wacko:
poi non vi dico per far entrare tutto in valigia… non bastavano due trolley!! alla fine è entrato tutto tranne il rotolone degli asciugamani di carta e un cuscino….
che emozione e che fifa preparare tutte le cose!! si avvicina il grande evento!!
AnonimoInattivoA me i dolori all’inguine mi accompagnano da mesi, ho difficoltà a salire in macchina, sollevare le gambe X distendermi ecc…
Ho un elenco in testa di cose da fare, ma non ho voglia di farne nemmeno una, come sempre aspetterò l’ultimo momento per fare tutto di corsa!
AnonimoInattivo
TatianaPartecipanteDebby meglio una telefonata in più se hai dubbi..
A me mancano ancora 2 giorni per la visita!
AnonimoInattivoIo invece ieri ho tenuto tutto il giorno fitte all’inguine destro :wacko: oggi sembra andare meglio ma parlo piano… Proverò a sentire la ginecologa :unsure:
TatianaPartecipante[quote quote=639993]Insomma stamattina sono proprio un cesso[/quote] ahahahah mi hai fatto piegare dal ridere “stamattina sono proprio un cesso”
Io ieri sera ho avuto doloretti alla schiena, credevo iniziassero più avanti :unsure:
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
M@nuPartecipanteÈ vero oggi festa della donna!!! :yahoo:
Auguri a tutte le donne grandi piccole e a quelle nella pancia :rose:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo@Tesy io sono andata semplicemente in un patronato tramite appuntamento è hanno fatto tutto l’oro.. Pero mi hanno detto che gli 800 euro arriveranno più o meno quando nasce il bambino… :wacko: l’importante è che arrivino…
Cmq Buona festa a tutte le donne :heart:
M@nuPartecipanteEcco la mia nottata:Raffreddore naso chiuso mal di gola e bruciore di stomaco….e per finire crampi alle gambe…. Insomma stamattina sono proprio un cesso :negative: :wacko:
AnonimoInattivo
M@nuPartecipanteChe dire…siamo messi proprio male!! Però chissà perche quando devono invece riscuotere dei soldi sono preparatissimi e organizzati!!
AnonimoInattivo[quote quote=639779]
@Parisienne, dove ora leggi protocollata comparirà pagata. È la seconda richiesta che faccio, la prima l’hanno respinta perché non avevo inserito il modello 163. Ho provato anche a portarlo di persona ma non serve, quindi ho aspettato che la respingessero è rifatto tutto da capo.
Ma anche io lunedi non sono riuscita ad allegare il modulo e quindi oggi l’ho portato di persona! Mi hanno dato la ricevuta e basta… Non mi hanno detto nulla!! Boh ma vai a capire…sti 800 euro proprio vogliono che ce li guadagnamo! Io avevo letto mentre facevo la domanda che avevo 3 giorni per presentare i documenti da allegare…forse a te l’hanno respinta perché erano passati più di 3 giorni?
[/quote]Non ne ho idea! Sono andata allo sportello il giorno dopo e mi hanno detto che non era necessario portarlo da loro perché il bonus è gestito a livello a centrale a Roma e non a livello territoriale. La tizia mi disse di attendere e caricarlo online, cosa che ovviamente non era possibile, quindi ho chiamato diverse volte il numero verde, mandato mail a tutti gli indirizzi che mi hanno dato ma nulla. L’ultima operatrice mi disse di attendere che la respingessero e rifarla da capo. Mi hanno fatto sbattere per una settimana! :negative:
M@nuPartecipante[quote quote=639729]
@Parisienne, dove ora leggi protocollata comparirà pagata. È la seconda richiesta che faccio, la prima l’hanno respinta perché non avevo inserito il modello 163. Ho provato anche a portarlo di persona ma non serve, quindi ho aspettato che la respingessero è rifatto tutto da capo.
[/quote]
Ma anche io lunedi non sono riuscita ad allegare il modulo e quindi oggi l’ho portato di persona! Mi hanno dato la ricevuta e basta… Non mi hanno detto nulla!! Boh ma vai a capire…sti 800 euro proprio vogliono che ce li guadagnamo! Io avevo letto mentre facevo la domanda che avevo 3 giorni per presentare i documenti da allegare…forse a te l’hanno respinta perché erano passati più di 3 giorni?