- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoSono quelli per le perdite urinarie, si chiamano discreet e sono abbastanza sottili, puoi richiedere un campione sul sito!
LalliMembroBuongiorno ragazze!! Anche qui a Roma ieri è stata una bella giornata di sole e ne ho approfittato per lavare le tende, pulire il terrazzo e fare bene il salone!! Certo è faticoso ma vorrei cercare di farlo adesso perché immagino che tra qualche settimana non avrò più le forze di fare grandi pulizie e lì veramente dovrò solo aspettare comodamente seduta sul divano :heart:
Per la valigia ho quasi pronta la mia, mi mancano solo gli assorbenti post – parto, leggevo che alcune di voi hanno preso i Tena,ci sono dei modelli post parto o sono quelli diciamo che si usano per gli anziani?
Invece la valigia del piccolo è tutta da preparare.. Aspetterò la prossima bella giornata di sole per lavare le sue cosine :rose:
AnonimoInattivoIo l’asciugamano per la doccia me lo farò portare, tanto il primo giorno non mi potrò fare doccia sicuramente, così lo uso e glielo faccio anche riportare subito a casa.
TatianaPartecipanteIo ho preso questi:
proprio su questo sito, ma penso che li userò anche per mani e viso…. poi ne porto uno grosso per la doccia.. che ne pensate?
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivoQui borsa quasi pronta! Mi mancano solo asciugamani usa e getta (che non ho ancora trovato)e Le pantofole nuove, le devo ancora comprare, quelle che uso in casa lì non le voglio portare.
TatianaPartecipante[quote quote=640476]No Debby no, ti prego non dirlo troppo forte, non si mai che Puzzolina ti senta e faccia brutti scherzi!!
[/quote]
Ho pensato la stessa cosa!!! Stai buona lì dentro tu, non sono pronta!!!
[quote quote=640477]Beh, ovviamente dobbiamo arrivare a termine 😂😂😂😂
[/quote] Il problema è avere casa pulita e pronta!! hihihihihihi
AnonimoInattivoBeh, ovviamente dobbiamo arrivare a termine 😂😂😂😂
chorauswindMembroNo Debby no, ti prego non dirlo troppo forte, non si mai che Puzzolina ti senta e faccia brutti scherzi!!
AnonimoInattivoAnche io oggi ho pulito l’armadio di mia figlia e sistemato anche il terrazzo… Voglia di primavera??? :yahoo: la cameretta del pupo è pronta, valigia pronta adesso dobbiamo solo partorire :yahoo: :heart:
chorauswindMembroMi sa che è un virus che ci ha contagiate.. Ieri ho svuotato armadio e cassettiera di Ale (quante cose riesce ad avere un bambino di neanche 4 anni??), pulito tutto sopra sotto dentro fuori, impacchettato ciò che non gli va più e risistemato tutto.. Ovviamente dopo aver lavorato tutto il giorno! Alle 21 mi muovevo a rallentatore sbadigliando come un bradipo addormentato mentre la signorina improvvisava un’esibizione di brackdance in pancia! Non vedo l’ora di stare a casa in maternità per.. dormireeee !!!
AnonimoInattivoEly mi hai fatto morire 😆 😆
AnonimoInattivo[quote quote=640398]Buongiorno ! Anche io minimo indispensabile in casa, non ce la faccio proprio! Per fortuna ho preparato tutto nelle settimane scorse perché ora sarebbe stato difficile! Anche uscire per fare l spesa sta diventando complicato!

[/quote] l’ultima spesa l’ho fatta settimana scorsa… ora andra’ solo il mio compagno a farla finché non nasce!!
AnonimoInattivoBuongiorno ! Anche io minimo indispensabile in casa, non ce la faccio proprio! Per fortuna ho preparato tutto nelle settimane scorse perché ora sarebbe stato difficile! Anche uscire per fare l spesa sta diventando complicato! :wacko:
M@nuPartecipante[quote quote=640352]
@adet io ho fatto x la richiesta dell’epidurale elettrocardiogramma e esami sangue x anestesista+visita e non ho pagato nulla….e anche il tampone che farò il 22 non lo pago…almeno qui a Bologna è così!poi a 38 settimane vengo presa in carico dall’ospedale e anche li non si paga nulla
Allora varia proprio da regione a regione… da me l’ospedale non ti prende “in carico”..A meno che non sei oltre termine…
[/quote]
Con mia figlia per esempio non sono stata presa in carico dall’ospedale cosi presto…solo il giorno del termine visita eco e tracciato….invece in questo ospedale a 38 settimane già vogliono vederti…ma credo sia perché è un ospedale più piccolo e senza TIN quindi se vedono che ci possono essere problemi ti mandano direttamente agli ospedali più grandi
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
M@nuPartecipante[quote quote=640370parisienne non sai qnt ti capisco, basta che per due gg non metto mani in casa e scoppia la bomba porca miseria….e in più io ho un gatto che non ho mai voluto Ma il mio compagno e Zoe lo hanno preso comunque approfittando di un mio mezzo cedimento,… doveva starci dietro lui, sì figuriamoci, a parole, mi trovo peli ovunque, terrazzo pieno di sabbiolina, lettiera di merda e piscio, io lo odio, prima o poi lo avveleno!!!!!!!!
[/quote]
Oddio mi hai fatto morire dal ridere!! Io grazie a dio il gatto ce l’ho in campagna e sta libero fuori…ma quando era più piccolo e aveva la lettiera nel capannone combinava dei macelli con quella lettiera!! Cmq spero che vuoi avvelenare il gatto e non tuo marito!!ahahahahaha!!!
Cmq anche qui polvere a go go e caos continuo…io oggi lavatrici a manetta e aspirapolvere!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
adetPartecipante[quote quote=640367]adet ma di dove sei? cmq anch’io ho la speranza di riuscire a pulire tutto quando sarò in maternità obbligatoria, ho ancora una settimana di lavoro e mi sembra di impazzire, sono in uno stato incazzusissimo!!! Picchierei chiunque mi rivolga la parola!!! Se ne faccio un altro col cavolo che lavoro l’8vo mese!!!!!

[/quote] L’Aquila! cmq anch’io al prossimo non ci penso proprio a lavorare fino all’8 mese!!
Sono mamma di Diana (7 anni)
Ely8PartecipanteIo mi fermo un attimo, ho rimandato le pulizie del bagno a favore dei terrazzi approfittando di questo solicello primaverile…che sporcooooooooo
ma stamani faccio tanta fatica, sento tanto male alla schiena…
@parisienne non sai qnt ti capisco, basta che per due gg non metto mani in casa e scoppia la bomba porca miseria….e in più io ho un gatto che non ho mai voluto Ma il mio compagno e Zoe lo hanno preso comunque approfittando di un mio mezzo cedimento,… doveva starci dietro lui, sì figuriamoci, a parole, mi trovo peli ovunque, terrazzo pieno di sabbiolina, lettiera di merda e piscio, io lo odio, prima o poi lo avveleno!!!!!!!!
Triste quella felicità che si può dire
TatianaPartecipanteadet ma di dove sei?
cmq anch’io ho la speranza di riuscire a pulire tutto quando sarò in maternità obbligatoria, ho ancora una settimana di lavoro e mi sembra di impazzire, sono in uno stato incazzusissimo!!! Picchierei chiunque mi rivolga la parola!!!
Se ne faccio un altro col cavolo che lavoro l’8vo mese!!!!! :wacko:
adetPartecipanteio pulizie il minimo indispensabile!! sono giorni che stiro e ho la schiena a pezzi! vedremo se l’ultimo mese, quando sarà in maternità obbligatoria, con più calma riesco a fare di più, soprattutto i vetri!
AnonimoInattivoIo anche se sono già a casa dal lavoro le pulizie non riesco a farle più come prima… faccio davvero il superfluo.. le pulizie di primavera le rimando in estate!!! :wacko: :whistle:
Una volta a settimana chiedo al mio compagno di passarmi il pavimento.. e questo weekend laviamo il divano… stop! :yes:
adetPartecipanteah, poi ci hanno chiesto 4 asciugamani per la bambina! ein tutto questo non mi sto portando il mio cambio per uscire dall’ospedale, che mi porterà mio marito in un momento successivo
AnonimoInattivo[quote quote=639705]@adet io ho fatto x la richiesta dell’epidurale elettrocardiogramma e esami sangue x anestesista+visita e non ho pagato nulla….e anche il tampone che farò il 22 non lo pago…almeno qui a Bologna è così!poi a 38 settimane vengo presa in carico dall’ospedale e anche li non si paga nulla
[/quote] Allora varia proprio da regione a regione… da me l’ospedale non ti prende “in carico”..A meno che non sei oltre termine…
AnonimoInattivo
adetPartecipante[quote quote=640215]
mi hanno chiesto 3 coperte, due cambi di lenzuola, gli assorbenti che occupano un sacco di spazio, reggiseni e coppette e conchiglie raccoglilatte…
addirittura?? bhè con tutte queste cose ovvio che ti servono le valigione!! cmq la foto in allegato dovrebbe andare bene come valigia

ahahahahhahahah troppo forte!!!
3 coperte?? E che gliela cambiano tutti i giorni? Voglio capire un cambio di lenzuola, ma la copertina?

[/quote] ne serve una da mettere addosso quando la prendi in braccio, una nella culla e una aggiuntiva sempre per la culla… ma col caldo che fa in ospedale due coperte??? più body e tutina di ciniglia più due paia di calzini…. secondo me sono esagerati!! al corso ci dicono “non copriteli troppo per prevenire la SIDS”, e poi ce li fanno coprire come degli eschimesi!! mah!
AnonimoInattivoAnche io ho intenzione di fare grandi pulizie, per ora solo nella mia testa 😆
Farò settimana prossima anch’io tende e divano, cambio copripiumone e fodere cuscini vari, insomma tutto ciò che è ricettacolo di polvere e che in genere i pediatri consigliano di igienizzare al fine di evitare allergie…
Per le grandi pulizie invece aspetto i primi di aprile, non so da voi, ma quando lascio a casa padre e figlia soli, per poche ore, la ritrovo un disastro, per non parlare del fine settimana, due tre giorni senza pulire con loro dentro…un porcile :wacko: sopratutto spero che il giorno prima delle dimissioni si offra mamma o suocera almeno per passare aspirapolvere e straccio 🙏🏻