- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Ele.EleMembroCiao ragazze anche io vi leggo da un pò.Sono una veterana del forum nella sezione fecondazione assistita. Il nostro miracolino si è fatto attendere ma alla fine è arrivato senza nessuna Fivet. Sono a 14+1 non ho avuto molte nausee, ma tanti fastidi allo stomaco, stesse sensazioni della ragazza che diceva di avere un bue sullo stomaco pù tanto bruciore soprattutto di notte. Sto facendo il lentogest dopo 1 mese di prontogest causa 2 piccoli episodi di perdite marroni avute ad agosto. Mancano ancora 2 punturine poi sospendiamo sperando che tutto proceda bene. Doloretti e piccatine ogni tanto e problemi di stpsi 🙁 . Ma va bene!!! Ci teniamo tutto. Anche io ho fatto il Prenatal un paio di settimane fà. E’ andato bene e sappiamo che è una Femminuccia. L’ultima visita l’ho fatta il 27 Settembre e gnocchettina misurava 6 cm. La prossima è fissata per il 13 Novembre e farò anche la Morfologica. Mi sono lamentata un pò con il Gine per la data così lontana ma lui mi ha risposto che devo essere contenta perchè lui riteneva che andava tutto bene e non c’era bisogno di una visita prima… a me però non sarebbe dispiaciuto per poterla rivedere!!! 🙂
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivo@ Genny… Se la gravidanza é fisiologica é normale fare un controllo a distanza di un mese… Se vuoi sentirti più sicura compra l’angel sound, così senti il suo cuoricino quando vuoi! Quello aiuta!
Jenny ♡+♡+♡Partecipantebenvenuta Raffaella :heart: ragazze ma sinceramente voi ce la fate ad aspettare tutto quel tempo fra un eco e l’altra? no perchè non so se sono nella norma io… sarà perchè è la prima gravidanza ,ma io dopo 15 giorni vado in tilt e se non mi fanno un ecografia impazzisco! Mi passerà sta cosa? o finirò prima tutti i soldi?!? :wacko:

AnonimoInattivoSalve a tutte… sono nuova del gruppo…. lunedì farò l’eco tn speriamo bene!!😊😊😊 a saluto a tutte… 😘😘
AnonimoInattivo[quote quote=542247]@tesy, parisienne, Paola e tutte le altre che hanno avuto importanti risposte EVVIVAAAAAAA!!! maschi e femmine…
oh ma cos’è sto metodo Ramsi?????? Qualcuna è in grado di “leggere” l’eco? Ho letto che riguarda la posizione della placenta ma non ci capisco nulla!!! 😠
Io ho già una bambina, lei ne vorrebbe un’altra…a me non interessa..l’unico vantaggio di avere un’altra femmina sarebbe non dover comprare vestiti e giochi!!!
Io faro’ l’amniocentesi, sono molto impaurita e mi sento anche antiquata ormai, tutte fate l’altro!!!
[/quote]
Si in base alla posizione della placenta nelle prime settimane! Ce la fai a postare una foto? Così ti dico
Ely8Partecipante@tesy, parisienne, Paola e tutte le altre che hanno avuto importanti risposte EVVIVAAAAAAA!!! maschi e femmine…
oh ma cos’è sto metodo Ramsi?????? Qualcuna è in grado di “leggere” l’eco? Ho letto che riguarda la posizione della placenta ma non ci capisco nulla!!! 😠
Io ho già una bambina, lei ne vorrebbe un’altra…a me non interessa..l’unico vantaggio di avere un’altra femmina sarebbe non dover comprare vestiti e giochi!!!
Io faro’ l’amniocentesi, sono molto impaurita e mi sento anche antiquata ormai, tutte fate l’altro!!!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=542039]@parisienne la gine dice che va tutto bene…però sul internet ho visto valori 1.20000 per esempio…e mi sembra poco il mio…
[/quote]
Perché non prendi in considerazione il test del DNA fetale? Lo puoi fare subito e avresti la conferma in pochi giorni. E ti vivresti serenamente il resto della gravidanza
nissa88Membro@parisienne la gine dice che va tutto bene…però sul internet ho visto valori 1.20000 per esempio…e mi sembra poco il mio…
AnonimoInattivograzie yorkie e Jenny mi consola sapere che qualcun’altra ho un pó i miei fastidi!!!
Anche io ho fatto il prenatal safe, in attesa di una bimba! 14+5… A metá mese nuova eco!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=541929]Buonasera ragazze,sono nuova tra voi,sono Nissa e oggi sono a 12 + 1…una gravidanza otenuta da Fivet…oggi ho fatto tn e ho ritirato anche li esami di sangue…durante l ecografia il bimbo dormiva e io avevo tanto aria nella pancia ed era un pò difficile per le misure…le dottoresse mi hanno datto basso rischio…vi porto gli miei esiti se qualcuna sa dirmi qualcosa.
TN=2.20 mm
trimsomia 21..rischio base 1:666 rischio corretto 1:1018
come vi sembra voi,ho 29 anni,e sul interne ho letto ragazze che erano nel range 1:6000
mi devo preocupare??
[/quote]
Il rischio corretto è più alto di quello base per cui è già qualcosa a favore. Io la TN la farò settimana prossima, però per la mia prima figlia il rischio calcolato era circa 1:940 trisomia 21 e 1:1450 trisomi 13, ma avevo già 38 anni, e mi sembrò altissimo per cui feci amniocentesi. Che dice il tuo ginecologo?
AnonimoInattivo[quote quote=541607]Buongiorno ragazze!!! Benvenute alle nuove!!!
oggi ho ritirato il referto, sta benissimo ed è un maschietto!!
mi hanno confermato quello che si era visto nella TN
gioia infinita
voi come state?? Allora siamo a 2 femminucce e 2 maschietti? Giusto?
[/quote]
Evvivaaaaaa :yahoo:
nissa88MembroBuonasera ragazze,sono nuova tra voi,sono Nissa e oggi sono a 12 + 1…una gravidanza otenuta da Fivet…oggi ho fatto tn e ho ritirato anche li esami di sangue…durante l ecografia il bimbo dormiva e io avevo tanto aria nella pancia ed era un pò difficile per le misure…le dottoresse mi hanno datto basso rischio…vi porto gli miei esiti se qualcuna sa dirmi qualcosa.
TN=2.20 mm
trimsomia 21..rischio base 1:666 rischio corretto 1:1018
come vi sembra voi,ho 29 anni,e sul interne ho letto ragazze che erano nel range 1:6000
mi devo preocupare??
Fisi88MembroCiao ragazze non so se qualcuna si ricorda di me 🙂 avevo perso la password Cmq sono contenta per tutte perché va tutto bene e anche a me grazie a Dio procede tutto ok. Mercoledì ho fatto tn e bitest. Tn il dottore ha detto tutto perfetto, adesso aspetto il risultato delle analisi. Il 16 ho la visita dalla mia gine e sarò a 14 settimane… Secondo voi posso vedere, oltre a sapere che stia bene ovviamente, qualcosina sul sesso? :whistle:
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=541607]Buongiorno ragazze!!! Benvenute alle nuove!!!
oggi ho ritirato il referto, sta benissimo ed è un maschietto!!
mi hanno confermato quello che si era visto nella TN
gioia infinita
voi come state?? Allora siamo a 2 femminucce e 2 maschietti? Giusto?
[/quote]
Ciao Tesy!!! Congratulazioni!
:yahoo:
Ma lo sai che sta mattina pensavo la stessa cosa, cioè di iniziare a contare i maschietti e le femminucce! :mail:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!! Benvenute alle nuove!!! :heart: oggi ho ritirato il referto, sta benissimo ed è un maschietto!! :yahoo: mi hanno confermato quello che si era visto nella TN :heart: gioia infinita :heart: voi come state?? Allora siamo a 2 femminucce e 2 maschietti? Giusto? :yahoo:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte 🙂 entro oggi nella 13 settimana. All’ultima visita fagiolino stava bene e l’11 ottobre ho la traslucenza. La dpp è il 20 Aprile, ma il mio primo figlio è nato con induzione e cesareo a 41+5 quindi potremmo arrivare anche ai primi di maggio xD
PaolaPartecipanteRagazze, oggi ho avuto il referto del PrenatalSafe … maschietto sano :yahoo: @Parisienne grazie per avermi risposto. Un abbraccio a tutte voi, un abbraccio davvero forte :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=541065]Ciao ragazze! Beate voi che sapete già il sesso e felicissima anche per le altre eco andate bene
Per me TN andata benissimo. Il pesciolino (ormai non è più un fagiolo) misura 7 cm e si muoveva tantissimo.
quando avevo fatto la visita il 25 agosto mi aveva datata di una settimana indietro. Mentre ieri mi hanno ridatata giusta con la data dell’ultimo ciclo. Sono di 14 settimane + 0 oggi.
[/quote]
Ottimoooo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze! Beate voi che sapete già il sesso e felicissima anche per le altre eco andate bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per me TN andata benissimo. Il pesciolino (ormai non è più un fagiolo) misura 7 cm e si muoveva tantissimo. :yahoo: :heart: :heart: :good: quando avevo fatto la visita il 25 agosto mi aveva datata di una settimana indietro. Mentre ieri mi hanno ridatata giusta con la data dell’ultimo ciclo. Sono di 14 settimane + 0 oggi. :yahoo:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Beate voi che sapete già il sesso e felicissima anche per le altre eco andate bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per me TN andata benissimo. Il pesciolino (ormai non è più un fagiolo) misura 7 cm e si muoveva tantissimo. :yahoo: :heart: :heart: :good: quando avevo fatto la visita il 25 agosto mi aveva data di una settimana indietro. Mentre ieri mi hanno risata giusta con la data dell’ultimo ciclo. Sono di 14 settimane + 0 oggi. :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=540883]Ciao amiche scusate l assenza! Il lavoro mi ha rapita
Ieri eco a 10+6 e piccolino misurava 4cm muoveva braccine e nuotava beato!! Abbiamo sentito bene ancheil cuoricino!!
Cmq su questione nausee io le ho dal 8 settimana sempre in aumentando ufff
Parisienne ma hai avuto la conferma che e maschietto?!
[/quote]
Sono stata smentita… fiocco 🎀! Però chi mi ha controllato l’eco con il metodo ramsi era sicura fosse femminuccia…alla fine me ne sono convinta e ci ho sperato tanto…e sono stata accontentata :yahoo: