- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
adetPartecipante[quote quote=550555]
ragazze a voi capita di avere qualche dolorino all’altezza delle ovaie dopo i rapporti? c’è da preoccuparsi?
Ciao! Ma ti capita sempre? A noi la ginecologa ha detto di astenersi nei giorni di passaggio tra un mese di gestazione e l’altro, e di evitare di comprimere troppo la pancia, quindi di andarci piano… magari è legato a quello o davvero è come dice mia madre, che è normale ahahahah 😀 Tu stai entrando nel 4 mese, giusto?

[/quote]
si sono appena entrata nel 4°, non mi capita quasi mai in effetti… mi è capitato solo stamattina… però è durato max mezz’oretta… ora è passato… grazie per la dritta!
Sono mamma di Diana (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=550534]ragazze a voi capita di avere qualche dolorino all’altezza delle ovaie dopo i rapporti? c’è da preoccuparsi?
[/quote]Ciao! Ma ti capita sempre? A noi la ginecologa ha detto di astenersi nei giorni di passaggio tra un mese di gestazione e l’altro, e di evitare di comprimere troppo la pancia, quindi di andarci piano… magari è legato a quello o davvero è come dice mia madre, che è normale ahahahah 😀 Tu stai entrando nel 4 mese, giusto? :good:
adetPartecipanteragazze a voi capita di avere qualche dolorino all’altezza delle ovaie dopo i rapporti? c’è da preoccuparsi?
AnonimoInattivo[quote quote=550518]ancora dolorini a causa dell’aumento di volume dell’utero?[/quote]Buongiorno! ogni tanto sento dei dolorini e un pò di peso sotto la pancia… ieri avevo dolori alle ovaie tipo ciclo, mia made dice che è normale nel passaggio tra un mese e l’altro, chissà… :wacko:
AnonimoInattivoragazze capita anche a voi alcuni giorni di non sentirsi incinta? sarà che ancora non lo/a sento muoversi e vedo solo un pò di pancetta.. ma ci sono volte in cui proprio non sento nulla.. :unsure: :unsure: inutile dirvi che vado in crisi… a volte sento pancia pesante e borbotti con bolle qua e la, ma poi si passa al nulla più totale… :wacko: :scratch:
voi avete ancora dolorini a causa dell’aumento di volume dell’utero?
AnonimoInattivo[quote quote=550467]
Eppure io lo sento, non ho dubbi! Del resto 10gg fa era già 15 cm quindi ci sta… sento lievi colpettini, piccoli movimenti!!! Che meraviglia!!!! Sto iniziando a pensare ai nomi ma non voglio farlo prima dell’amnio… che spada di damocle, mancano 11gg..
Ma com’è possibile che a 13/14 settimane fosse 15 cm
impossibile[/quote]esatto..sicura delle misure?
AnonimoInattivo[quote quote=550457]Eppure io lo sento, non ho dubbi! Del resto 10gg fa era già 15 cm quindi ci sta… sento lievi colpettini, piccoli movimenti!!! Che meraviglia!!!! Sto iniziando a pensare ai nomi ma non voglio farlo prima dell’amnio… che spada di damocle, mancano 11gg..
[/quote]
Ma com’è possibile che a 13/14 settimane fosse 15 cm :unsure: impossibile
Ely8PartecipanteEppure io lo sento, non ho dubbi! Del resto 10gg fa era già 15 cm quindi ci sta… sento lievi colpettini, piccoli movimenti!!! Che meraviglia!!!! Sto iniziando a pensare ai nomi ma non voglio farlo prima dell’amnio… che spada di damocle, mancano 11gg..
Triste quella felicità che si può dire
Ele.EleMembroBuongiorno ragazze!!! Anche io in attesa di vedere la mia gnocchettina il 13 novembre alla morfologica. E’ da fine settmebre che non la vedo!!! Per il momento nausee sparite, solo pesanteza al basso ventre (il gine dice che è normale) e piccotti a destra o a sinistra… Il seno è da qualche giorno che si è ammorbidito (anche li il gine mi ha detto di non farci caso). Difficoltà ad andare in bagno presente e difficoltà ad emettere aria. Bruciore sempre presente anche se ora digerisco molto meglio. Insomma sono un catorcio B-) A naturalmente neanche io la sento…. e non vedo l’ora!!!!
Buona Domenica pancine! :rose:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
Jenny ♡+♡+♡Partecipantemi sto impegnando in silenzio per sentire qualche movimento, qualche bollicina, ma io non sento proprio niente! a parte la pizza che stiamo digerendo! :unsure:

AnonimoInattivoCiao….
Io ho fatto l’eco di controllo mercoledì…la mia bimba sta bene!!!cuoricino che batteva forte!!! ancora, anche io non la sento, neanche le bollicine…solo una volta una settimana fa…ora niente….aspettiamo….
HarleneMembroCiao ragazze! Pure io ancora nn sento nulla.. a fine mese ho la visita dalla gine e il 15 novembre ho la morfologica!! Spero di scoprire il sesso il prima possibile.. ci sono già scommesse in atto! 😂😂
Harlene
AnonimoInattivoIo oggi sono a 16 settimana e ancora non sento nulla. Mo sembra solo di sentite bollicine ma non so se si tratta semplicemente di aria nella pancia.. :unsure: non vedo l’ora anche io di sentirlo/a per sapere che sta bene. La prossima visita ce l’ho il 10 novembre…e se prima non lo/a sento altro che paranoie e segue mentali qui.. :wacko:
M@nuPartecipantebuongiorno pancine e buon week end! :rose:
state tutte bene? io sono 2 giorni che sto in paranoia, vorrei tanto iniziare a sentire il mio pulcino ma ancora niente e mi prende un senso di angoscia!quella maledetta paura che possa succedere qualcosa non mi ha totalmente abbandonata :negative: mi tocca aspettare il 6 novembre per rivederlo!! se potessi mi comprerei un ecografo portatile!!
di mia figlia mi era sembrato di sentirla muovere prima, anche lei è nata ad aprile e ho un ricordo che era la fine di settembre quando iniziai a sentire i primi movimenti, come uno sbattere di ali di farfalla!va be che lei non stava mai ferma (e continua ancora ad essere cosi), mi ricordo che durante l’eco del bitest impazzirono a prenderle le misure perché non stava ferma neanche un secondo!!forse questo/a è più pigrone :unsure: !
buona giornata a tutte!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipanteio ce l’ho il 12/12. ma spero che magari riescano a darmi degli indizzi prima per il sesso.. non vedo l’ora di saperlo! e comprare taaaante tutine!!! ma quando si può cominciare a percepire i movimenti?

TatianaPartecipante[quote quote=549535]
la morfologica l’ho prenotata la prima settimana di settembre mi hanno trovato posto alla 23esima settimana (il 1mo dicembre appunto) nel limite massimo proprio!!
[/quote]
HOPE anch’io ce l’ho il 1mo dicembre… e l’ho prenotata a inizio settembre altrimenti non avrei trovato posto nel periodo in cui va fatta…
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=549521]Anche a me. Niente sesso…. A quella del 8 novembre sarò a 16 settimane secondo voi si vedrà? Hope 89 ciao cara! morfologica?
io non l ho ancora prenotata…. Ma so che i tempi sono lunghi e forse andrò privatamente….
Oggi 13+2 x me è nausee in attenuazione ….voi come state??[/quote]la morfologica l’ho prenotata la prima settimana di settembre mi hanno trovato posto alla 23esima settimana (il 1mo dicembre appunto) nel limite massimo proprio!!
ElenaMembroAnche a me. Niente sesso…. A quella del 8 novembre sarò a 16 settimane secondo voi si vedrà?
Hope 89 ciao cara! morfologica? :wacko: io non l ho ancora prenotata…. Ma so che i tempi sono lunghi e forse andrò privatamente…. :negative:
Oggi 13+2 x me è nausee in attenuazione ….voi come state??
adetPartecipanteper il sesso ancora niente… spero nella prossima ecografia tra un mese!
TatianaPartecipanteuffa!!!!
questa mattina sono andata a fare le analisi del sangue solo per scoprire che andavano prenotate, avevo l’analisi della curva glicemica e ci va tutta la mattina… ho fatto solo quelle per il tsh per la tiroide… non ricordo chi ho letto che qualcun’altra del gruppo prende l’eutirox…
così lunedì ho la mattina impegnata al centro prelievi 🙁
la tizia del centro prelievi mi ha consigliato di portarmi delle fettine di limone in caso di forte nausea si può succhiare quello… qualcuna di voi l’ha già fatto?
avete info utili che dovrei sapere da darmi?
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Avete scritto tantissimo :yahoo: è benvenute alle nuove. Io ho la prossima visita dal mio gine il 10 novembre e la morfologica il 1mo dicembre! :wacko: Manca Ancora mooolto. Spero di sapere il sesso il 10 novembre! Sarò di 19 settimane..in teoria..
anche io non lo sento ancora.. :unsure: non vedo l’ora di percepire i primi calcetti :heart: per il momento non so voi..ma sento molte bollicine proprio sotto l’ombellico. So che lui/Lei è li perché la mattina a pancia in su da sdraiata vedo il bozzo! :heart: :heart:
Fisi88MembroCioè alla visita risultava 4 giorni avanti. Booo mi sembrano un po’ strane ste misure
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
Fisi88MembroCiao ragazze una curiosità… Lunedì alla visita la gine mi ha detto che il ranocchio/a pesa circa 102gr ma non mi ha scritto la lunghezza. Su Internet ho trovato un programma che calcola la lunghezza in base alle misure del femore e mi da 15 cm ma a me sembra davvero tanto esagerato :scratch: però rispetto alla sett di amenorrea da 4 giorni in più con quella gestazionale :unsure: booo
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=549013]Ciao a tutti! io sono a 12+6 e la data stimata del parto è il 27 aprile! Ieri ho fatto l’ecografia per il bitest, mi hanno detto che il risultato è negativo ma che poi sarà la mia ginecologa a interpretarlo… sono stati un po’ enigmatici e mentre facevano l’eco non hanno detto una parola. terribile!! la prima eco invece l’avevo fatta a settembre con la mia ginecologa che non vedeva l’ora di farmelo vedere e di farmi ascoltare il battito! cmq ieri quando alla fine ho visto l’immagine mi sono emozionata! mi è scesa qualche lacrimuccia! è incredibile che così piccolo sia già così definito! un bimbo in miniatura! il vostro quanto era grande a 12+5? il mio 67mm, è piccolino? confrontiamo i risultati del bitest? (ho 27 anni e il rischio di trisomia 21 è passato da 1:831 a 1:16.617, trisomia 18 da 1:2059 a 1:20.000 e trisomia 13 da 1:6451 a 1:20.000. PAPP-A 0,654 Mom – BHCG free 0,876 Mom. il dato che mi fa pensare è che la traslucenza nucale NT è 2mm, mi sembra alta anche se il valore limite è 2,5)
[/quote]Ciao!! io l’ho fatta a 12+2 ed era lungo 63mm con TN di 0,9mm. Il bi test ha dato rischio basso, 1:10.000 per la trisomia 21 e 1:100.000 per le altre 2 trisomine. Alla fine è tutto un calcolo probabilistico e dipende anche dai riferimenti usati dal laboratorio. Quindi se ti hanno detto che è negativo stai tranquilla, in caso contrario non si sarebbero presi la responsabilità. Comunque anche a me è scesa la lacrimuccia quando ho visto il mio pesciolino nuotare bello vivace, si è visto anche che è un maschietto :heart: Davvero incredibile! Con te sul sesso non si sono sbilanciati?