- Questo topic ha 979 risposte, 26 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Lara77.
-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaStai tranquilla Tatina magari siamo tra le fortunate che stanno bene in gravidanza chi lo sa 🙏🙏🙏🙏
Ma comunque so pure che le nausee potrebbero venire fra la 7 e 8 settimanaIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 18 giorni.
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaNeanche io ho sintomi stai tranquilla mi pare presto per averne, comunque io nella scorsa gravidanza non ne avevo …ho iniziato ad otto abbondati considerate che ho avuto un bambino enorme ed è sempre stato enorme fin dalla prima visita( nella quale voleva ridarmi). Per darti una misura è nato di 56 cm! Non significa niente il discorso sintomi stai serena ! Poi conosco altre mamme che veramente non hanno avuto nessun disturbo durante tutta la gravidanza! Devi stare tranquilla
Sono mamma di A (7 anni)
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaNeanche io ho sintomi stai tranquilla mi pare presto per averne, comunque io nella scorsa gravidanza non ne avevo …ho iniziato ad otto abbondati considerate che ho avuto un bambino enorme ed è sempre stato enorme fin dalla prima visita( nella quale voleva ridarmi). Per darti una misura è nato di 56 cm! Non significa niente il discorso sintomi stai serena ! Poi conosco altre mamme che veramente non hanno avuto nessun disturbo durante tutta la gravidanza! Devi stare tranquilla
Sono mamma di A (7 anni)
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciAh ok. Ormai non ci capisco più nulla con settimane e analisi… Ognuno dice la sua.😄
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Sisi farò la terza dose nell’11esima settimana. Speriamo bene.
BonciPartecipanteIo sto bene, ancora un po’ raffreddata e con un leggero mal di gola… ma per fortuna sempre senza febbre o problemi più gravi 😊😊
Il prelievo per il DNA fetale e per il test combinato l’ho già fatto il 23/12 alla decima settimana.
Tra questa settimana e la prossima (quindi tra la fine della dodicesima e l’inizio della quattordicesima) mi faranno anche l’eco per la translucenza nucale a completamento del “pacchetto” e mi consegneranno tutti gli esiti (a questo punto non so ancora quando me lo faranno, sto aspettando una chiamata)… io sono della provincia di Bologna e qui è in corso una sperimentazione che prevede l’esecuzione di entrambi i test: se entrambi saranno ok non serviranno ulteriori step, se invece anche solo uno dei due dovesse essere dubbio si procede poi con uno dei test invasivi (amnio/villo).
Greta77Partecipante*doudou scusate gli errori, e’
Il correttore automaticoprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteCiao ragazze,
Continua il mio esilio dai positivo dì casa. Stanotte io mal dì gola ma ieri il mio tampone era negativo. Spero dì scamparla. Tu Bonci come stai, da positiva? Per il resto alternanza dì mal dì seno (tantissimo, d’insolito lo avevo ma poi passava) e nausea a stomaco vuoto. Cosa che cerco dì non lasciare mai. Nuvola rosa ma puoi fare terza dose anche se non sei alla fine del primo trimestre? Io da una parte spererei dì farmelo così in velocità , la terza dose c’è l’ho il 17 febbraio a cinque mesi dalla prima. In bocca al lupo a tutte per le visite dì oggi, aggiornateci!!
Io stanotte ho dormito per la prima volta con il suo sound nuovo vicino, lo avevo preso per un bimbo dì un’amica ma poi non ci eravamo viste e il bimbo era cresciuto troppo per farglielo così me lo sono tenuto io.
Spero che mi porti bene, anche quando ho avuto mio figlio l’ho tenuto vicino per tutte le notti prima che nascesse . Mi sembra una cosa dolce…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina i mei sintomi sono iniziati intorno alla settima settimana.ma come sai non indicano grandi cose, quando devi tornare per eco? Secondo me andrà tutto bene. Comunque qui è un’ansia perenne
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciBonci ma tu come ti senti ? A che settimana farai il DNA fetale?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaGrazie ❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Cerca di stare tranquilla anche tu, i sintomi arrivano dopo, se arrivano! 😘
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca!!!
Vedrai che andrà benissimo!! Ne sono certa!!
Però, ovviamente, capisco benissimo il tuo stato d.animo…forza, forza!!!!
Un abbraccio fortissimo
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTi penserò tantissimo!!!
Io vivo tra la rassegnazione e la speranza….
Non ho ancora sintomi..che associato alla mia visita mi fanno mal pensare…
😭😭
BonciPartecipanteCiao ragazze!
Qui tutto tranquillo… questa mattina ho chiamato il consultorio e mi faranno fare l’eco per la translucenza facendomi accedere ad un percorso dedicato alle pazienti COVID.
Dovranno chiamarmi per darmi un nuovo appuntamento che va a sostituire quello precedentemente pianificato del 12/1.
L’unica cosa che mi dispiace è che così il mio compagno non potrà accompagnarmi, ma alla fine è solo una di molte eco… recupereremo ♥️
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceBuongiorno ragazze! Oggi dopo ben tre settimane di attesa finalmente è arrivato il giorno della visita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Devo andare dopo pranzo, ho un’ansia a mille. L’ultima volta il ginecologo disse che era 3/4 giorni indietro, cosa impossibile dato che controllavo l’ovulazione. Speriamo che oggi si sia riallineato con le settimane e spero di sentire il suo cuorcino. Un bacio e vi aggiorno. ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NuvolarosaPartecipanteCiao ragazze, oggi ha la visita anche Francesca. Fateci sapere. Io nel frattempo mi sto annoiando come mai in vita mia, evito di uscire per non prendermi qualcosa e a casa sto per impazzire. Comunque sabato finalmente farò la terza dose.
Per il resto devo prenotare le analisi per la prossima visita 😬😬😬
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaAlle 19.40 stasera, devo aspettare oggi l’arrivo delle analisi prima. Puoi immaginare che ansiaaaaaa 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙏🙏🙏❤❤❤
Tu come stai?
Buon inizio settimana a tutte!!!! 😘❤😍In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 18 giorni.
GracePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaHai ragione, devo fare eco il prima possibile per togliermi da questa immobilità, mi dispiace che anche tu sei in questa situazione, spero che tutto si evolverà per il meglio!
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceCiao io ci sono dentro in questo momento. Ho avuto perdite per una settimana rosse bordeaux marroni e anche piuttosto abbondanti (acquose come un’emorragia improvvisa). Sono a riposo assoluto e prendo progesterone mattina e sera. Potrebbe essere un distacco come una pieghetta oppure Preludio di qualcosa che non va. Purtroppo nel primo trimestre è un terno al lotto. Nella mia prima gravidanza stessa esperienza poi partorito bimbo bellissimo e sano ma a giugno ho avuto stesse perdite ma poi battito assente alla settima. Cerca di star tranquilla e fare un eco il prima possibile anche privatamente.
GracePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraVorrei dirti che le le perdite erano minime, ma in realtà all’inizio erano un po’, solo che non assomigliavano ad una mestruazione, erano piuttosto acquose, dopo due giorni ho iniziato a vedere dei filamenti rosso scuro e dopo 6 gg i filamenti erano marroni perdite pochissime e marroni, oggi e ieri assorbente pulito. Cosa vorrà dire? Qualcuno ha esperienza? Io cmq penso al peggio, sono già nel mood tristezza. Oggi dovrei essere a 7+0
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceMa hai avuto tante perdite?? Comunque le perdite non sempre hanno brutto risvolto non fasciarti la testa
Sono mamma di A (7 anni)
GracePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNon lo so se sono ancora positiva, potrò fare il tampone di controllo il 4 gennaio…qui è un delirio trovare un posto per farsi tamponare, una volta negativa andrò in ps direttamente, mi sembra l’unica strada…
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaSicuramente è piccolo. Stai tranquilla pensa che il mio prima dell’ entrata in ottava settimana non visita!
Sono mamma di A (7 anni)
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceChe vergogna decidere di non visitarti solo perché positiva al covid. ormai si sta perdendo la ragione proprio!
Speriamo che sia stato un piccolo distacco e che ora sia tutto ok. Un bacio ❤️🍀🤞🏻Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)