- Questo topic ha 979 risposte, 26 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Lara77.
-
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaAd agosto ero a 7+1 e si è visto l.embrione di 4mm con poco battito. Mi aveva ridatata a 6+1.
Questa volta lui in realtà mi ha anche detto che può darsi che sia veramente una gravidanza precoce e che quindi è giusto così. Però non sapeva proprio cosa dirmi, nel bene e nel male.
Dobbiamo solo vedere venerdì cosa succede
Un altro aborto sarebbe devastante.
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceBenvenuta , ma non ti ha dato da prendere niente ? Neanche un po’di progesterone.. io non so davvero come è possibile abbandonare le persone a casa in questo modo.
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina è vero 6+0 è davvero presto, secondo me ci sono tutti i motivi per ben sperare. Ma ti è già successa una cosa simile? E il medico che dice? Perché capitano queste cose …
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceNo vabbè stanno facendo davvero schifo in alcuni ospedali!!!! 🤬🤬🤬😢😢😢😢
Ma adesso sei ancora positiva?In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 18 giorni.
GracePartecipanteCiao a tutte,
sono 40enne da quest’anno e spero ancora in attesa…lo stesso giorno in cui ho fatto il test di gravidanza mi è venuta la febbre a 38,7, ho fatto anche il test covid e sono risultata positiva, nn vi dico che preoccupazione…dopo 7 gg sono arrivate delle perdite, sangue rosso, bordeaux, marrone adesso sn quasi finite, ma sn durate 10 gg. Ho chiamato in ps, perché da paziente covid nn potevo presentarmi così e la dottoressa di guardia dopo mio racconto nn ha ritenuto necessario visitarmi. Nn ho un ginecologo di riferimento e sn in attesa della mia prima visita il 12 gennaio, mi sembra lontanissimo. Nn so se l’ho perso, se ho una minaccia, sono in balia di me stessa, nn so cosa pensare…
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bonciciao ragazze io credo per l’ansia ma mi manca il fiato e ho le palpitazioni appena mi agito un attimo. Tampone ancora negativo. Mi sembra impossibile non averlo preso…
Io non ricordo a quanto fossi esattamente, forse a 6+5 e lui era di8 mm e per questo si è sentito e visto i cuoricino, vedrai che forse è solo troppo presto, 1,6mm ci sta che non si veda bene…aspettiamo prossima visita e vedrai che resisterà, Tatina!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao a tutte ragazze, il raffreddore sta già migliorando (già… dopo quasi una settimana era ora 😅😅😅)… oggi leggero mal di testa e gran dormite ma tutto bene 💪🏻💪🏻💪🏻
Come è andato il tampone @Greta77?
BonciPartecipante
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie mille
Voglio essere molto fiduciosa e sperarci veramente
Tanto, non posso fare altrimenti ❤️.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina ma a sei + 0 già è un miracolo vederlo l’embrione! A me a 6+3 era 3 mm quindi come misure ci sei. Il cuore si è visto ma non misurato perché era presto. Secondo me è davvero piccolissimo per poter giudicare in negativo.
Sii fiduciosa ❤️🍀🤞🏻Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
TatinaPartecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaDai Tatina può essere che stavolta sia più forte prego e spero per te e per lui insieme a te con tutto il mio cuore!!!! ❤🙏❤🙏❤🙏❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao ragazze, scusate..pensavo di aver scritto .forse ho fatto confusione con i gruppi
Eco fatta. Si è vista camera, sacco ed embrioncino di 1.6. ma il cuore è molto debole.
Il gine non sapeva cosa dire.se è perché è troppo piccolo o se perché si sta avvicinando un aborto.
Purtroppo anche la scorsa volta è stato così. Cuore debole e dopo una settimana il cuore ha smesso di battere
Ci rivedremo il 7. Non mi resta che pregare tanto e sperare.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaAncora tantissimi auguri a tutte!!! 😘❤🎉🥂
Tatina hai fatto la visita? Attendiamo le tue notizie ❤🙏❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
FraPartecipante
Greta77PartecipanteBon ci mi diapiace! Io oggi faccio il tampkne ma al momento non ho sintomi. Spero dì scamparla! Comunque si anche a me hanno detto con sintomi lievi nessun problema!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NuvolarosaPartecipante😄😄 ti capisco, anche il mio ha il brutto “vizio” alcune volte addirittura di spostare l’appuntamento.
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaAlle 17!!
Ce l’ avevo alle 14.30 ma me lo.ha spostata alle 17!!😬😬
Sarà la giornata più lunga dell.anno
NuvolarosaPartecipanteTatina quando hai la visita? Buon 2022 a tutte noi ❤️
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BonciIn bocca al lupo vedrai andrà tutto bene
Sono mamma di A (7 anni)
FrancescaPartecipanteBonci speriamo che ti negativizzi subito!
Ancora auguri ragazze!
Tatina in bocca al lupo per la visita..facci sapere!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MariaPartecipanteForza forza e forza a tutte noi!!!!
Tantissimi auguri a tutte di un buon fine anno e un meraviglioso inizio del nuovo!!!! Che questo 2022 porti a tutte tanta felicità!!!! 😍😘❤🥂🎉In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaHo solo un bel cassone/raffreddore… mi è venuto lunedì e pensavo di aver semplicemente preso freddo perché ho dovuto fare della fila fuori dalla farmacia, e invece… 😓😓😓
Febbre non ne ho e non ne ho avuta, il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla che con sintomi così lievi non ci sono problemi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Considerando che ho il raffreddore già da cinque giorni, anche se ho scoperto di essere positiva solo ieri sera, spero di essere a buon punto del decorso della malattia 💪🏻😉
NuvolarosaPartecipante