- Questo topic ha 979 risposte, 26 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Lara77.
-
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria che succede… come aria nella pancia ? Ma ha fatto eco interna? Ma ora quando rivai ?
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaComunque se leggi un po’ in giro dicono che prima dell’ ottava settimana non si vede! Io come ti dicevo avrò la visita proprio tra la settima e L’ ottava in quanto il mio ginecologo è contrario a visitare prima! Quindi forse speranza c’ è!
Sono mamma di A (7 anni)
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria mi dispiace tanto però non è detta L’ ultima! Magari è evolutiva! Non demordere!
Sono mamma di A (7 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaGrazie Tatina speriamo che il Signore ti ascolti 🙏🙏🙏 anche io stavo e continuerò a pregare tanto, ma se lui ha detto che la gravidanza pare non sia andata avanti ho forti dubbi che non sia così…. i medici giustamente devono attendere qualche giorno prima di essere precisi 😞 vedremo le beta domani ma oramai non riesco a non piangere per l’amarezza 😞😭
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 18 giorni.
TatinaPartecipanteAspetta Maria…magari l embrioncino è timido. Se si è visto il sacco, vuol dire che la camera è abitata, no?
Non demordere. Dobbiamo avere solo tanta fede e speranza.
Io sto pregando tanto, anche per tutte voi.
Ti abbraccio forte forte forte
MariaPartecipanteE come mi sentivo mi sa che nemmeno il mio sogno si concretizzerà 😭😭😭😭 a parte l’aria nella pancia per cui era difficile vedere bene si è visto il sacco vitellino ma pare che la gravidanza non sia andata avanti 😭😭😭 ora dovrò ripetere le beta e poi lunedì nuova ecografia…. il mio ginecologo ha detto che ancora non è detto che sia la fine, ma secondo me è oramai finita 😭😭😭😭 dicevo di stare con i piedi per terra per non illudermi ma sono comunque distrutta amiche mie 💔😭🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
FrancescaPartecipanteAdesso mi iscrivo al forum aborto e dopo?
Grazie a tutte per il pensiero
Vi saluto con affetto ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaMi dispiace tanto se sei su qualche altro forum avrò piacere di scriverti giusto per sapere come stai
Sono mamma di A (7 anni)
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca ricordati che devi essere forte per le tue bimbe loro hanno bisogno dì te e tu sei fortunata ad avere loro ❤️. Ti daranno la forza per andare avanti . Un bacio enorme
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
TatinaPartecipante
GracePartecipanteSono davvero molto dispiaciuta, non abbatterti, vuol dire che non era il momento giusto
NuvolarosaPartecipante
BonciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaMi dispiace tantissimo Francesca, non riesco nemmeno ad immaginare come ti senti.
Seppur virtualmente, ti abbraccio forte forte.
FrancescaPartecipanteAdesso mi angoscia il raschiamento, ci sono già passata ed è terribile. Non volevo rivivere tutto questo. Io vi lascio ragazze. Non riesco più a stare qui. Forse un giorno tornerò nel gruppo in cerca ma adesso vorrei solo addormentarmi e scopire non era tutto un incubo. Vorrei morire io.
Vi mando un bacio e un enorme in bocca al lupo per la vostra gravidanza.
❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Greta77PartecipanteMi dispiace tanto. So cosa provi, l’ho provato tre volte. Prenditi il tempo che sara’ necessario per riprenderti fisicamente ed emotivamente ma non abbandonare la speranza. Ti mando un abbraccio
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNooo, mi dispiace tantissimo. Siamo partite assieme e ora 😔 😓😥😥😥 . Ti sono vicina e mi dispiace tantissimo 😔
FraPartecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca sono senza parole non riesco a crederci non è giustooooo 😭😭😭😭😭
Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte forte con tutto il mio cuore tesoro mio e so che ora è difficile ma non devi mollare e smettere di crederci che prima o poi si concretizzerà il tuo sogno!!!! ❤❤❤❤❤In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNooo Francesca!!!! Mi dispiace tantissimo!! So il dolore che provi. È tanto e disumano. E finché non ci passi, non puoi capire.
Però non mollare!!! Credici sempre però!!! Non è mai detta l.ultima parola!!!!
Ti sono vicina!!! E ti abbraccio fortissimo!!
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaHo scritto sopra. È finito tutto. Sono distrutta
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NuvolarosaPartecipante
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraRagazze mie, si è materializzato il mio incubo. Il mio bimbo è diventato un angioletto. Sono distrutta. Raschiamento il 6 ma mi serve prima un tampone. Avevo creato questo gruppo e ora lo devo abbandonare. Penso che per me non ci siano altre speranze..ci avevo messo un anno ed ora non c’è più niente. Ho finito le lacrime.
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
TatinaPartecipante
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaDevo tornare venerdì…..
Però oggi sono a 6+2…qualcosa dovrei sentire.. però si..hai ragione non vogliono dire nulla.
La scorsa volta li hio avuti anche dopo l.aborto…