-
Aurora2017MembroRagazze ciao! Anmor in bocca al lupo per questo secondo tentativo, speriamo sia quello buono! Ranuncolo sei agli ultimi giorni anche tu e margery… forza ragazze, almeno un positivo lo vogliamo!
A me domani dovrebbe arrivarmi il ciclo… esattamente come 4 settimane fa che non arrivai neanche a fare la beta.. e sono certa che arriverà super puntuale.
Come mi sento? Molto giù come tutto il resto del mese… questa seconda iui non l’ho proprio sentita.. nel senso che fatta senza aspettative vista la batosta della prima e in questi 15 giorni non ci ho mai sperato.. purtroppo io conosco troppo bene il mio corpo e fino a quando i sintomi saranno questi in me non sarà successo nulla 😥
Sto giù anche perché bo… mi sento senza speranza.. il tempo passa… le altre pance crescono… ed io sempre qui…
Vabbe ragazze non voglio demoralizzarvi… scusatemi…
Margery1986Partecipante[quote quote=496104]
Ciao! Io sto aspettando il 25 per il test
Manca poco allora…dai,tanti xxxx per te.
[/quote]Grazie! Speriamo bene…non mi passa più. in bocca al lupo anche per te! Nuovo percorso, nuova possibilità ! Andrà benone 😉 :heart:

NuovaVita2021Partecipante
Margery1986Partecipante
AnonimoInattivoCiao Anmor buon inizio, ti auguro che questo giro sia positivo. Ti senti carica per questo nuovo tentativo?
Per me mancano ancora diversi giorni, quindi cerco di distrarmi. Non sento sintomi, per cui mannaggia…ma voglio stare calma e attendere. Che poi qualche fantasintomo me lo potrei pure inventare :whistle: tipo ogni tanto doloretti utero/ovaie ma siccome possono benissimo essere sintomi da ciclo meglio non interpretare. Sintomi inconfondibili tipo seno gonfio con vene, nausea, ecc non ne ho! Quindi :unsure:
NuovaVita2021PartecipanteBuona.domenica ragazze,come.va?Quanto manca al.test?
Io ieri ho.ricominciato con le.punture,vediamo come.va questo mese.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivograzie cara :heart:
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=495433]@anmor in bocca al lupo, sii positiva!
io avevo l’ultima speranza questo mese ma purtroppo il ciclo è arrivato e quindi martedi mi aspettano in ospedale per la prima visita…e si parte per questa nuova avventura!
[/quote]
In bocca al lupo anche a te.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo@anmor in bocca al lupo, sii positiva!
io avevo l’ultima speranza questo mese ma purtroppo il ciclo è arrivato e quindi martedi mi aspettano in ospedale per la prima visita…e si parte per questa nuova avventura!
AnonimoInattivoDai che si riparte Anmor, tifiamo per te!!
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno ragazze,stamattina ho chiamato il centro,domattina si ricomincia.Speriamo sia la.volta buona.
In bocca al lupo a voi, xxxxxx :bye:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno ragazze,come va?Io aspetto che mi arrivi.questo.ciclo,per ora ho solo spotting,per chiamare il centro,ma la.conta dei follicoli si fa ad ogni nuovo ciclo di iui?Se mi dovesse arrivare il ciclo domani,lunedì sarei al 4 giorno,non è troppo tardi per la.conta dei follicoli antrali?
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao, ieri sono approdata anke io al mondo delle punture e lunedì avrò il primo monitoraggio. Ero un po’ tesa ma le sto facendo senza problemi… Per ora sono tranquilla, vedremo poi quando farò la IUI
AnonimoInattivoVero, se non ci fossero i nostri compagni a tener duro insieme a noi, a a soffrire con noi.
Io, adesso, vedo come va, ma non so se proseguire con l’iui in questo centro o aspettare la fivet che ho in programma a novembre, magari rilassandomi un attimo.
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=494677]@Anmor hai pienamente ragione. Per tornare al forum, penso che tu debba scegliere un topic sul quale scrivere (macro-arogomenti:cerco un bimbo,fecondazione assistita e cosí via)e poi infondo c’è l’opzione: apri una nuova discussione. Se non sbaglio si fa cosí. 🙂
[/quote]
ok ti ringrazioFebbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Margery1986Partecipante@Anmor hai pienamente ragione. Per tornare al forum, penso che tu debba scegliere un topic sul quale scrivere (macro-arogomenti:cerco un bimbo,fecondazione assistita e cosí via)e poi infondo c’è l’opzione: apri una nuova discussione. Se non sbaglio si fa cosí. 🙂

NuovaVita2021Partecipante@Margery1986 stanno male anche loro anche se cercano di essere forti e cercano di dare conforto a noi che siamo più deboli e sappiamo che è andata male ancor prima dell’arrivo delle rosse.Menomale che ci sono loro che ci danno una mano ad andare avantk.
Ragazze cone si fa ad aprire una nuova discussione?Avrei.bisogno.di fare delle.somanda sull’endometrio ispessitoFebbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Margery1986Partecipante@anmor mi hai fatto pensare a mio marito, prima a cena gli
ho fatto
notare che una settimana ormai è andata e lui mi ha detto: “lo
so, che pensi che io
non stia
contando i giorni?!” E mi ha fatto tanta tenerezza e un po’ mi prende male, perchè se non andrà bene questa iui, temo che ci resterà male e non lo sopporterei. Comunque io abito a civitanova marche..

NuovaVita2021PartecipanteSi un’altra riesco a farla prima di partire,ma chissà se riuscirò a farcela con le iui,questo mese sembrava quwllo giusto,ho ovulato lato tuba aperta al 100% ,tanti spermatozoi motili…ed invece 🙁
Quando ritorno al centro vorrei chiedere il perché,ma.so già che nn sapranno dirmi molto 🙁
Voi di dove soete?Io Roma.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Aurora2017Membro[quote quote=494652]@aurora2017 la prima nn è andata bene,mi sta arrivando il ciclo,ma tanto lo spaevo già dal 13° giorno qiando feci il ciclo.
A me il dolore al seno è passato quando ho smesso il progesterone come le fitte ale ovaie e all’utero,magari potrebbe essere un.buon segno se voi già non li sentitw piu’.
Cmq.ragazze lo so che è difficile,anche per me a gennaio prox saranno 4 lunghi anni,mesi di aspettative ,di pianti,di sogni ad occhi aperti…mi scendono le.lacrime appena penso che non.riesco ad avere bambini e mi dispero,poi ho mio.marito accanto che mi.dice che faremo di tutto per coronare il nostro sogno e allora.metto via le paure e mi faccio.forza,sia per me che per lui.
Quanto.vorrei non.veder più quei suoi occhi tristi,quando capisce dai miei che anche questo mese non ce l’abbiamo fatta .[/quote]
Ah pensavo riuscivi a farne un’altra prima delle vacanze… forse ho capito male.
Per il resto… mi rivedo in ogni tua parola… la cosa più naturale del mondo per noi sembra irraggiungibile… perché :unsure:
Margery secondo me fai proprio bene a far passare l’attesa dedicandoti alla vacanza estiva… pensieri belli, ci vogliono!
NuovaVita2021Partecipante@aurora2017 la prima nn è andata bene,mi sta arrivando il ciclo,ma tanto lo spaevo già dal 13° giorno qiando feci il ciclo.
A me il dolore al seno è passato quando ho smesso il progesterone come le fitte ale ovaie e all’utero,magari potrebbe essere un.buon segno se voi già non li sentitw piu’.
Cmq.ragazze lo so che è difficile,anche per me a gennaio prox saranno 4 lunghi anni,mesi di aspettative ,di pianti,di sogni ad occhi aperti…mi scendono le.lacrime appena penso che non.riesco ad avere bambini e mi dispero,poi ho mio.marito accanto che mi.dice che faremo di tutto per coronare il nostro sogno e allora.metto via le paure e mi faccio.forza,sia per me che per lui.
Quanto.vorrei non.veder più quei suoi occhi tristi,quando capisce dai miei che anche questo mese non ce l’abbiamo fatta .Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Margery1986Partecipante@ranuncolo anche a me mancano 8 giorni..e come te, non ho più sintomi, nè seno dolorante nè fittine varie…cosí, non so se faccio bene o no , magari me la sto tirando da sola la sfiga,ma io mi sto organizzando per partire in Agosto, mi sembra di esorcizzare meglio la cosa cosí. Se va male almeno me ne vado in Norvegia 🙁