-
BatuffolaMembroBisogna crederci! Anche a noi il giorno della iui il dott ha detto che lo spermiogramma era un po’ così… Dalla faccia poche speranze… E invece la prima è andata…. Poi non so fino alla prossima settimana che non vediamo se si è posizionato nel posto giusto non canto vittoria! Rimango coi piedi ancorati a terra!!!
francy-81PartecipanteGrazie @chiaradp speriamo il ciclo mi è tornato oggi dopo solo 14 gg dall’altro domani rifarò le analisi ormonali anche se le avevo fatte a settembre e andavano bene
E al terzo gg comincerò con puregon
@ flio in bocca al lupoIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoCiao ragazze,passo al volo,ci siamo un ovetto da 18 mm ed endy 7mm…oggi e domani ancora gonalf e domani sera pregnyl e SABATO 23 alle 10 IUI!che dire,speriamo bene,la gine mi ha detto di non illudermi…però se parto così mi viene l’angoscia,quindi 💪🏻🍀
ora sono di corsa,a più tardi
AnonimoInattivo@Batuffola mi piacciono molto le tue beta e anche le tue parole di incoraggiamento! :heart:
@francy-81 in bocca al lupo, speriamo che basti una sola IUI.
Io sono in attesa del via libera della ginecologa, speriamo mi risponda oggi :unsure:
francy-81PartecipanteAllora ragazze l’esito della istero salpingografia è: tuba destra aperta e pervia la sx ectasica in cima e si pensa appunto chiusa
Quindi si procede con 1/2 cicli di iui e se non succede niente si passa a fivet
Che dire? … SperiamoIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
BatuffolaMembroNon devi essere pessimista! Ti prego cerca di rilassarti e vivere con tranquillità!!!
Le mie beta venerdì 75 e lunedì 274. Adesso me le fanno rifare venerdì. Secondo me le fanno fare solo per statistiche… Non so ma io ho qs impressione! Il 27 mi faranno la prima eco secondo me non si vedrà nulla , ma si capirà solo se si è impiantato nel posto giusto.
Cercate sempre di essere serene e affrontare ogni passo con tranquillità!io mi dicevo ora iniziò qs e ce la metto tutta poi se sarà il caso farò anche altro almeno non potrò avere nessun rimpianto, potrò dire io ci ho provato e ci ho messo corpo,anima e cuore!
AnonimoInattivobuongiorno!!!
scusate la latitanza….ma sto cercando di staccare qualche gg per vivere più serenamente l ultima settimana di cova…ovviamente il pessimismo ha già preso piede…ma cerco di non pensarci !
@flio dai che ci sei!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!
AnonimoInattivociao ragazze… che si dice? io fatto monitoraggio oggi, un bel follicoletto di 13,5 e uno di 10…noi speriamo che vada avanti quello di 13,5 e che diventi bello bello!voi che mi raccontate? @batuffola allora ste beta? @madison sbaglio o ci siamo quasi?
AnonimoInattivoGrazie Batuffola, ottime notizie 🙂 Come procedono le beta? :rose:
BatuffolaMembroAnche io nel periodo della ovulazione sviluppo sempre un po’ di candida ma sempre entro i limiti che passa appena due tre giorni dopo l’ovulazione. La iui l’ho fatta ugualmente.
AnonimoInattivoAh, mi sono detta che per la IUI del PH non frega niente a nessuno visto che inseriscono il seme direttamente nell’utero, giusto? Aspetto i risultati del mio ragazzo e poi li mando tutti alla ginecologa :bye:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Ho appena ritirato il referto del tampone vaginale/endocervicale. Gonorrea, ureaplasma ecc, ecc. tutti negativi però le cose che mi preoccupano sono due: PH 3.8 al 11° gg del ciclo (ho ovulato per certo al 13°) e numerose colonie di candida glabrata e lactobacillus species (quest’ultimo credo ci debba essere, no?). Il PH non è troppo acido per essere in fase ovulatoria con muco fertile? E la candida glabrata (ZERO sintomi) può ostacolare il concepimento o creare problemi? Uffa ci mancava solo questa…
BatuffolaMembro@Francy-81 io per l’ultrasono appena uscita mi sono presa due buscopan e non ho avuto male dopo.
francy-81PartecipanteCiao ragazze scusate l’assenza ma sto perdendo il capo con tutti questi esami
Batuffolo complimenti 😍😍😍😍
Allora esami genotipo e fibrosi cistica fatti e ok
Tampone e spermiocultura fatto e tutto ok
Infettivi fatti e anche quelli ok risulto già con anticorpi per rosolia citomegalovirus e epatite b ( credo di aver fatto i vaccini per tutti e tre)
Lunedì ho la istero salpingografia ( e ho una Fifa nera) e poi torni dal dottore per capire se provare con la iui o vedere quale è la strada migliore
Ragazze buon fine settimana a tutte 😘😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivocarmy scusa ho letto ora….
se fai la iui si comincia la stimolazione dal 2 o 3 gg di ciclo…per la fivet non saprei dirti…
AnonimoInattivobatuffola…ma chi è sta osterica??? quattrocchi??? ci vede bene quando legge gli esiti??? ahahahahah
@flio ho letto di la…porta pazienza!!! te lo dice una che ci ha messo 34 gg per avere i follicoli pronti…soni lentissima..ogni monitoraggio era una sofferenza vedere sti follicoli che dormivano…ma vai tranquilla..a destinazione ci arrivano anche le lumachine come noi!!!!
AnonimoInattivo@batuffola un grande no comment per l’ostetrica! ad ogni modo 75 è un buon numero!forza vedrai che raddoppieranno!
BatuffolaMembroRagazze vi racconto la mia giornataccia: faccio le beta qs matt al centro io l’inseminazione l’ho fatta il 1-04. Mi telefona l’ostetrica alle 4 con una voce quasi da funerale dicendomi che le beta erano 7 e 5 io lo interpreto come 7.5 quindi valore bassissimo e speranze a zero! Mando un messaggio alla fottoressa del centro alla quale scrivo che le beta erano 7,5 che dovevo rifarle lunedì per vedere. Dopo una oretta mi chiama la dottoressa per dirmi che il valore era di 75 e di stare tranquilla…. Ho passato quasi due ore terribili. Lo so che non sono altissime ma 75 e’ ben diverso da 7,5!!! Scusate lo sfogo, spero non succeda mai a nessuna di voi. Una esperienza traumatizzante!!
AnonimoInattivoCiao ragazze,scusate se sono così fugace in questi giorni,ma il lavoro non mi sta dando tregua e la sera crollo a letto distrutta,sebbene vi leggo ogni giorno!oggi ho fatto altra eco di monitoraggio,un pó deludente direi,ma sono io che mi aspettavo troppo,nel senso che i follicoli sono ancora tutti sotto i 10 mm e quindi non possiamo ancora capire quanti risponderanno all’appello e considerando che sto facendo una IUI dobbiamo sperare che non siano più di 3,motivo per cui oggi scalaggio di gonalf a 50! LUNEDÌ 18 altro monitoraggio,oggi abbiamo deciso anche di giocarci 2 paillettes per questo tentativo!
ragazze vi abbraccio forte
AspettandoteMembroGrazie madison, martedì vado x la seconda visita x controllo esami…spero di iniziare il prima possibile…e capire cosa ci prospettano…quindi se ho capito bene dovremmo iniziare dal ciclo successivo all’incontro per quanto riguarda la iui….mentre x la fivet?il centro è privato ma convezionato
AnonimoInattivociao donne!!!
@mirella spero tu riesca a cominciare prestissimo!!!! xxxxx
@camy,benvenuta! se posso darti un consiglio…rivolgiti ad un buon centro di pma per fare la prima visita( colloquio) valuteranno la situazione,gli esami che hai fatto,ti prescriveranno nuovi esami il cui risultato sarà valutato in un secondo colloquio…in questa sede ti consiglieranno il metodo di fecondazione più idoneo al tuo caso…iui o altro.per quanto riguarda la iui,ogni centro ha i suoi protocolli e quindi richiedono esami anche diversi tra un centro e l’altro. solitamente vogliono una sonoisterosalpinografia o isterosalpingografia per pervieta’ tubarica,spermiogramma con capacitazione,esami sangue x hiv,epatiti,sifilide,tamponi vaginali,pap test.
AspettandoteMembroBuongiorno ragazze,martedì ho la seconda visita nel centro pma per visionare gli esami…ad oggi sono 14 mesi di tentativi falliti e a dicembre abbiamo deciso di capire qual’è il problema….ho molti dubbi….per esempio decidendo col medico di intraprendere la iui qual’è il percorso?grazie a tutte
mirella85PartecipanteTutto bene @madison oggi ultime analisi e maggio partiamo alla grande :yahoo: … al massimo ma spero di no ci bekiamo a giugno :yes: :yes:

AnonimoInattivomirella cia!!!! sto benone…a parte il progesterone che mi fa scoppiare le poppe e mi fa sentire gonfia…tutto procede bene!
ieri ho fatto una bella passeggiata con il socio e le bau…mi sono rilassata e intanto ho fatto movimento!!! tu come stai????? dai che presto cominci anche tu con la iui!!! mi sa che ci diamo il cambio…se nn va qst mese stoppo x un ciclo…mentre tu partirai…hihihi! ti passerò il testimone 😉