-
Aurora2017MembroMa come si fa a pensare positivo quando non ti senti incinta neanche al 0,01 % 🙁
Io sono una tipa che prende tutto con ottimismo e determinazione ma ad agosto saranno 4 lunghi anni di attesa… non ne posso piuuuuuuu!!!! Stiamo iniziando anche noi a pensare alla vacanza estiva, almeno ci distraiamo un po’, brava anmor staccate la spina che magari è la volta buona a meno che non lo sia la prossima iui!!!
Ranuncolo meglio così, almeno i sintomi non ti fanno sperare o disperare… aspetta buona buona…
Buona serata ragazze
NuovaVita2021Partecipante
AnonimoInattivoInfatti Aurora, anche io ho sentito dire così in merito ai doloretti 😉
Oh Anmor, le ferie sono vicine e ti ricarichi! Giugno è un mese stupendo per le vacanze, poi!
Io niente di niente…nada sintomi, seno non è più dolorante…mancano ancora 8 giorni e cerco di non farmi aspettative né di buttarmi giù. Vediamo se questo buon proposito regge tutta la settimana che manca 😉
NuovaVita2021PartecipanteIo a metà giugno vado in vacanza per 15 giorni,quindi faccio solo la prox e poi salto.
@aurora2017,non essere negativa,i doloretti simil mestruali ci sono anche se dovessi essere incinta…almeno cosi3 dicono tutti.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Aurora2017MembroRanuncolo a te quanto manca e come va?
Aurora2017Membro[quote quote=494522]Durante i miei monitoraggi al lunedì avevo un follicolo di 13, quindi mi aspettavo ancora qualche giorno di stimolazione, invece dopo 48 ore era già a 18. Si vede che verso la fine danno un’accelerata! Hope hai avuto rapporti nei giorni giusti, quindi c’è speranza
Ragazze voi come state? Buona continuazione
[/quote]
A me aumentano i sintomi premestruale quindi non ci penso proprio più, sono rassegnata all’ennesima delusione… poi, almeno per l’estate, stacco tutto… stimolazioni ecc… basta iui
AnonimoInattivoDurante i miei monitoraggi al lunedì avevo un follicolo di 13, quindi mi aspettavo ancora qualche giorno di stimolazione, invece dopo 48 ore era già a 18. Si vede che verso la fine danno un’accelerata! Hope hai avuto rapporti nei giorni giusti, quindi c’è speranza
Ragazze voi come state? Buona continuazione
AnonimoInattivoGrazie ragazze, speriamo davvero vada bene lo stesso
Aurora2017Membro[quote quote=494343]due misuravano 13 e uno era più piccolino. Ho fatto il gonal f fino a ieri sera, ma non ho fatto la follitropina, quella che doveva farli esplodere.
[/quote]
Ciao hope, a me è capitato a marzo… praticamente la domenica mattina erano a 15 e mezzo, dovevo fare un’altra eco il martedì sera x confermare l’inseminazione del mercoledì. Ma tra la domenica ed il martedì avevo avulato già quindi non l’ho più fatta.. mi ero preoccupata che i miei follicoli scoppiassero troppo piccoli ma sia ad aprile che a maggio nelle ultime eco erano di 23 quindi pensiero tolto… chiedi di monitorarti più costantemente al prossimo giro. Quindi hai fatto la stimolazione ma non la gonasi? Cmq l importante è che avete avuto rapporti.. nn si può mai sapere
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=494343]due misuravano 13 e uno era più piccolino. Ho fatto il gonal f fino a ieri sera, ma non ho fatto la follitropina, quella che doveva farli esplodere.
[/quote]
Quindi se calcoli che crescono 1,5 max al giorno ed oggi ti hanno detto che hai gia’ ovulato vuol dore che sono.scoppiati ad una grandezza piu o meno di 16mm? Nn sono piccoli per scoppiare?Boh io sono che di solito arrivano a 20/22 mm.Cmq tu continua ad avere rapporti mi raccomando.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivodue misuravano 13 e uno era più piccolino. Ho fatto il gonal f fino a ieri sera, ma non ho fatto la follitropina, quella che doveva farli esplodere.
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=494331]Ero alla seconda IUI, i follicoli sono già scoppiati e per fortuna ho avuto rapporti fino a lunedì sera, mi han detto di farlo anche stasera e venerdì e di prendere comunque il progefix, ma niente inseminazione
[/quote]
Magari va bene lo stesso,continua ad avere rapporti e prendi il progesterone,mai dire mai.Ma quando hai fatto l’ultimo monitoraggio quanto mosuravano i follicoli?Ma avevi fatto anche la puntura di gonasi?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivoEro alla seconda IUI, i follicoli sono già scoppiati e per fortuna ho avuto rapporti fino a lunedì sera, mi han detto di farlo anche stasera e venerdì e di prendere comunque il progefix, ma niente inseminazione
AnonimoInattivovolevo scrivere eseguite lunedì mattina
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=494321]Oggi ho fatto il monitoraggio e a quanto pare gli sono scappata, ho già oculato e ciclo interrotto. Io mi chiedo solo come hanno fatto da eco e analisi del sangue eseguite martedì a non accorgersene, sono molto amareggiata!
[/quote]
Ricordami un pochino era la.prima iui?Avresti dovuto fare l’inseminazione ora ed invece i follicoli sono gia’ scoppiati?
Hai avuto rappprti ???Magari va bene lp.stesso.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivoOggi ho fatto il monitoraggio e a quanto pare gli sono scappata, ho già oculato e ciclo interrotto. Io mi chiedo solo come hanno fatto da eco e analisi del sangue eseguite martedì a non accorgersene, sono molto amareggiata!
Aurora2017Membro[quote quote=493807]Anmor mi spiace tanto, uff temo che settimana prossima ti seguirò a ruota. Facciamoci forza e sono sicura che prima o poi il momento buono arriverà, purtroppo per qualcuna c’è una strada più ripida per arrivare al traguardo. Un abbraccio
Lucia sono passati circa 4 mesi dalla prima visita se non sbaglio, però nel mezzo c’è stata una stimolazione sospesa per mancata risposta.
Per il liquido come ti dice giustamente Anmor con la capacitazione migliora molto.
Aurora secondo me Anmor è a tutti gli effetti al 17po, l’ovulazione in questo caso è certa…quindi purtroppo sarebbe già in teorico ritardo
[/quote]
Si questo si… intendevo che x l’esito già dal 14 post iui era certo senza aspettare i 28/30 giorni…
Ragazze speriamo che presto arrivi il nostro momento
AnonimoInattivo@ranuncolo per me è un mondo tutto nuovo che non pensavo di esplorare, ma che dire, prendiamolo come un’esperienza di vita e una nuova prova che mi porterà ad apprezzare e gioire di più del risultato
AnonimoInattivoragazze, vedrete che arriverà anche per noi, l’importante è andare per gradi, risolvere le cose che non vanno, essere positive, pregare che non fa male….ma a un certo punto arriverà anche a noi….ad altre arriva subito lo so, noi tardiamo….ma non perdiamo la speranza.
AnonimoInattivoAnmor mi spiace tanto, uff temo che settimana prossima ti seguirò a ruota. Facciamoci forza e sono sicura che prima o poi il momento buono arriverà, purtroppo per qualcuna c’è una strada più ripida per arrivare al traguardo. Un abbraccio
Lucia sono passati circa 4 mesi dalla prima visita se non sbaglio, però nel mezzo c’è stata una stimolazione sospesa per mancata risposta.
Per il liquido come ti dice giustamente Anmor con la capacitazione migliora molto.
Aurora secondo me Anmor è a tutti gli effetti al 17po, l’ovulazione in questo caso è certa…quindi purtroppo sarebbe già in teorico ritardo
Aurora2017Membro[quote quote=493796]@luciagan con la capacitazione del liquido seminale.riescono ad introdurti spermatozoi sani e mobili e come ben sai ne basta uno.Io 2 anni e mezzo fa ho fatto l’isteroscopia operativa per rimuovere dei polipi,pensavo fosse questo il mio problema,ma.non ho mai avuto un test poitivo e mi ritrovo sempre.questo endometrio ispessito,al 3 giorno è già di 10mm.
Alla fine per avere il concepimento bisogna che tutto vada per.il verso giisto,crescita follicoli ovulazione spermatozoi impoanto…una bella BDC…eppure per le.altre è cosi3 semplice,a volte mi dico ma perché devo.ancora soffrire?Sono 3 anni e 1/2 arriverà mai il mio momento?Nel frattenpo invecchio e le mie amiche sfornanl figli:(
Non sono gelosa,ma vorrei che il Signore desse una mano anche a noi,che leggesse nei nostri cuori,che mandasse un dono a noi e non a quelle.donne che rifiutano i figli e li gettano via.[/quote]
Condivido ogni tua parola!
NuovaVita2021Partecipante@luciagan con la capacitazione del liquido seminale.riescono ad introdurti spermatozoi sani e mobili e come ben sai ne basta uno.Io 2 anni e mezzo fa ho fatto l’isteroscopia operativa per rimuovere dei polipi,pensavo fosse questo il mio problema,ma.non ho mai avuto un test poitivo e mi ritrovo sempre.questo endometrio ispessito,al 3 giorno è già di 10mm.
Alla fine per avere il concepimento bisogna che tutto vada per.il verso giisto,crescita follicoli ovulazione spermatozoi impoanto…una bella BDC…eppure per le.altre è cosi3 semplice,a volte mi dico ma perché devo.ancora soffrire?Sono 3 anni e 1/2 arriverà mai il mio momento?Nel frattenpo invecchio e le mie amiche sfornanl figli:(
Non sono gelosa,ma vorrei che il Signore desse una mano anche a noi,che leggesse nei nostri cuori,che mandasse un dono a noi e non a quelle.donne che rifiutano i figli e li gettano via.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Aurora2017Membro[quote quote=493692]
@Aurora2017 l’inseminazione l’ho fatta il 29 aprile,all’11 pm, oggi sarei al 17post iui.Se considero l’ultimo giorno del cixlo precedente mi dovrebbe arrivare mercoledì…nn so se mi hai capita.
Si certo ti ho capita… allora ufficialmente non sei ancora in ritardo.. perché l hai fatta molto presto l’inseminazione… vabbe vedi come va a finire questa e se te la senti riprova.. mi raccomando fai sempre un’eco di controllo prima di ricominciare..
quindi bisogna sempre contare i 28/30 giorni ?Io pensavo ,visto che la iui è stata fatta all’11 pm ,(3/4 giorni prima della mia solita ovulazione non stimolata) e di contare poi i soliti 14 giorni.
[/quote]
Dipende dalla fase luteale..
In ogni caso dopo 14 post iui bastavano per sapere l’esito…
Capisco perfettamente come ti senti, ci sono passata… facciamoci forza e guardiamo avanti con ottimismo… proviamoci almeno… anche se personalmente sono stremata
AnonimoInattivo[quote quote=493767]@luciagan grazie,abbiamo la stessa età,anche io 36 e ci accomuna anche l’amh basso(il mio è intorno a 1).Io spero di riuscirci con le iui ,dicono che siamo sine causa,mio marito è tutto ok,alla iui mi hanno introdotto 38 milioni di spermatozoi con ottima motilita’ e non capisco perché non sia successo nulla.Ho prodotto 2 follicoli,lato tuba aperta.Sarà questo mio endometrio iperplastico,ma dicono che non incida.
Non so cosa pensare
[/quote] accidenti, non è che mi fai ben sperare…. il mio amh è 0,8 ma la motilità di mio marito è 17 e sono 18 mln…..poi con la cura migliorerà un po’ tutto dalla sua parte spero però insomma….
Io ho avuto 2 internenti alle ovaie in vita mia per cisti ovariche e quello è il motivo dell’amh basso.
Purtroppo è sempre questione di culo!…..ma come diceva l’andrologo, questo vale anche per la fivet, ci sono tante cose che devono andare dritte tutte insieme nonostante le procedure fatte…
NuovaVita2021Partecipante@luciagan grazie,abbiamo la stessa età,anche io 36 e ci accomuna anche l’amh basso(il mio è intorno a 1).Io spero di riuscirci con le iui ,dicono che siamo sine causa,mio marito è tutto ok,alla iui mi hanno introdotto 38 milioni di spermatozoi con ottima motilita’ e non capisco perché non sia successo nulla.Ho prodotto 2 follicoli,lato tuba aperta.Sarà questo mio endometrio iperplastico,ma dicono che non incida.
Non so cosa pensare :wacko:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍