Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 5,178 totali)
  • #1724093 Reply
    Giovale86
    Participant

    Grazie per la risposta…come mai dici di farmela il pomeriggio?verso le 14 proverò a chiamare, cercherò di farmi fissare tutte le visite venerdì 3 giugno perché venendo da fuori regione mi dovrò organizzare col lavoro

    #1724090 Reply
    Ginni
    Participant

    Ciao!
    Io ho fatto le tue stesse visite e ho prenotato tutto chiamando il fertility (ovviamente con le impegnative varie alla mano), tranne il centro trombosi perché ho prenotato tramite app (ma penso possano farlo sempre loro)… consiglio mio (non so se te lo abbiamo suggerito), per l’istero cerca di fissartela nel pm!

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1724034 Reply
    Giovale86
    Participant

    Ciao ragazze…avrei bisogno di capire una cosa….tra i vari esami che mi hanno dato in Humanitas, mi hanno chiesto di fare proprio lì da loro l’isteroscopia+biopsia, esame istologico e visita al centro trombosi….
    Voi sapete se devo chiamare il centralino del fertility center per prenotarli oppure c’è un altro numero da fare?
    Grazie a chi mi saprà indirizzare

    #1701225 Reply
    Valentina93
    Participant

    Ragazze buona sera. Qualcuna di voi ha fatto il criotransfer su ciclo naturale? ☺️

    #1700780 Reply
    Luna
    Participant

    Si si è molto carino…super giovane

    #1700773 Reply
    Valentina93
    Participant

    È bravo? Alcuni sono proprio stronzi 🤣

    #1700768 Reply
    Luna
    Participant

    Si io un paio di volte

    #1700721 Reply
    Valentina93
    Participant

    Ragazze qualcuna ha mai incontrato il dottor Romano? Durante le visite ?

    #1700538 Reply
    Luna
    Participant

    Brava ☺️ 5 giornata

    #1700484 Reply
    Valentina93
    Participant

    La vostra blasto in che giornata era ?

    #1700482 Reply
    Valentina93
    Participant

    Allora farò anche io così non ci penso ♥️Grazie ragazze ♥️♥️♥️

    #1700475 Reply
    Barbara17
    Participant

    Neanche a me nessuna percentuale di sopravvivenza…
    Non mi ero neanche posta il problema…
    In bocca al lupo
    Vai tranquilla 😘

    #1700470 Reply
    Luna
    Participant

    Anche io fatto transfer a febbraio e mio marito è venuto un secondo momento a firmare…stessa cura….no a me non avevano dato nessuna percentuale di sopravvivenza. In bocca al lupo 🤞🏻

    #1700427 Reply
    Valentina93
    Participant

    Ti avevano dato una % di sopravvivenza allo scongelamento?

    #1700400 Reply
    Barbara17
    Participant

    Pastiglie di progynova (all’inizio 3 poi 4) e poi alla fine poco prima del transfert, direi all’ultimo monitoraggio, gli ovuli Progeffik
    😘

    #1700392 Reply
    Valentina93
    Participant

    Crepi ♥️Speriamo non muoia allo scongelamento io sono terrorizzata 😱 posso chiederti che farmaci ti hanno dato?

    #1700387 Reply
    Barbara17
    Participant

    Tranquilla
    Domani vai e ti prendi il tuo piano. In uno dei monitoraggi ti porti anche lui.
    In bocca al lupo 💪🏻🤞🏻

    #1700385 Reply
    Barbara17
    Participant

    No certo che no
    Basta che le carte sia in ordine prima del Transfert 😉

    #1700383 Reply
    Valentina93
    Participant

    Domani lui non può proprio venire e io aspetto il ciclo mercoledì ! Per poi iniziare quindi non posso spostare 😱

    #1700381 Reply
    Valentina93
    Participant

    Io penso che se anche viene durante un monitoraggio successivo a firmare non cambia nulla. Non è che non mi danno il piano di cura intendo? … no?

    #1700351 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao
    Si, io mi sono sottoposta a Transfer da congelato a febbraio.
    Confermo che essendo una blastocisti, quindi con “materiale” di entrambi, abbiamo firmato sia io che mio marito.
    Ma siccome domani vai a ritirare il piano terapeutico e poi dovrai tornare a fare analisi e monitoraggi successivamente, puoi chiedere conferma e fare venire tuo marito in uno degli incontri successivi. Però confermo che sia io che mio marito avevano firmato…

    #1700348 Reply
    Valentina93
    Participant

    Ragazze qualcuna ha mai fatto transfer da congelato in Humanitas? Domani devo andare a ritirare il piano terapeutico per preparare L endometrio al transfer. Ho sentito dire che fanno firmare un modulo per lo scongelamento e mi è venuto il dubbio che ci debba essere anche mio marito a firmare. Loro non mi hanno detto nulla. Qualcuna sa! ? Avevamo firmato un modulo all’ inizio prima della stimolazione ma forse questo è diverso?

    #1694809 Reply
    Giuly
    Participant

    Ciao Coccinella…grazie per la risposta che ho visto solo adesso perchè ho staccato per qualche giorno! Allora mi sa che alla visita preparatoria mi prescriveranno gli esami mancanti che secondo me sono solo gli infettivi perchè per il resto avevo già tutto.
    Nel frattempo ho prenotato la visita preliminare prima dell’inizio della stimolazione e mi hanno dato il 28 Aprile…ma non è troppo presto considerando che la dottoressa mi ha dato come inizio percorso il 22 Giugno?
    Proverò a spostarla almeno a metà maggio se si libera qualche posto.

    Mah…le segretarie al telefono mi hanno detto che va benissimo.
    Comunque mi affido a loro, non ho altro da fare.

    Un abbraccio a tutte.

    Crederci sempre
    #1694143 Reply
    Coccinella
    Participant

    Giuly a me la maggior parte degli esami li hanno chiesti proprio in quell’occasione come a te, alcune analisi me le avevano chieste prima ma credo proprio dipenda dai precedenti aborti e dall’età

    Magari ci siamo incontrate qualche volta senza saperlo 🙂

    io ritorno lunedì, adesso sto andando ogni 2 o 3 g per monitoraggi, mi trovo molto bene comunque e lo consiglierei

    #1694141 Reply
    Coccinella
    Participant

    Cecilia cara mi dispiace ma davvero ho imparato in questo percorso fin dall’inizio della ricerca di un figlio, una frase che mi ha detto una ginecologa che avevo incontrato ai due raschiamenti precedenti avuti da gravidanza naturale quando, al momento dell’isteroscopia, le ho detto che avrei iniziato un percorso di PMA. Non è una prova di tempo ma di resistenza, penso sempre a questa frase . Io ho quasi 43 anni e sento un po’ anche il tempo onestamente però mi è rimasto molto il concetto che voleva trasmettermi. Forza credo tu qui sia più che capita.

    Giuly io ho portato delle precedenti analisi che avevo fatto, poi me ne hanno richieste di nuove, ma credo che al di la di una parte standard facciano esami e un percorso personalizzato sulla storia della paziente. Io devo dire che ad oggi posso dire che mi trovo molto bene, non riesco ad avere una persona di riferimento perché ogni volta incontro un medico diverso ma sono tutti molto preparati. Io per iniziare le stimolazioni ho preso 2 settimane di pillola, poi fatto eco di controllo dopo 2 giorni e iniziato il giorno dopo stimolazioni. ora le sto facendo, speriamo vada tutto bene!

    io sono iscritta su questo sito ad un gruppo (PMA over 40) dove c’è anche qualche ragazza con qualche anno in meno e trovo molta accoglienza e confronti utilissimi sul percorso

    un abbraccio a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 5,178 totali)