Humanitas :pareri ed info

  • This topic has 5,177 risposte, 253 utenti, and was last updated 4 weeks fa by Alice.
Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 4,726 al 4,750(di 5,178 totali)
  • #226250 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @niacas non credo che in humanitas funzioni così. Io sono di Milano ma molti esami non li ho comunque fatti da loro.Vedrai che ti diranno loro cosa è ok cosa va rifatto. Per le liste d’attesa non saprei, penso che dipenda anche da che PMA devi fare. Il centro è molto valido. In bocca al lupo!

    ciao @la_ste87 benvenuta! Dr.Cafaro è davvero molto bravo, gentile e professionale! Sei in ottime mani.

    @chiarina ciao!!! Per rilassarti regalati un bel week end alle terme e magari tenta con un po di yoga e qualche bella passeggiata…dai che luglio si avvicina  :heart:

    #226244 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao a tutte ragazze! Sono nuova del forum :bye: . Mi aggiungo anch’io alla discussione. Prenotata stamattina prima visita all’ Humanitas per il 9 luglio. :yahoo: Mi hanno detto che farò la visita con il Dott. Cafaro. Qualcuna l’ha conosciuto?

    #226213 Reply
    Anonimo
    Inactive

    liste di attesa più brevi e il fatto che non richiedono di fare gli esami da loro (o almeno non tutti). Una ragazza scriveva che al San Carlo di Paderno “se sei fuori Regione con gli esami pronti puoi partire”. Altre invece che nei centri di Firenze ci sono agevolazioni se si viene da fuori. Quindi mi è venuto il dubbio….

    #226208 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @niacas ma cosa intendi per approccio diverso? In Humanitas ci sono donne che vengono da tutta Italia, non penso ci siano differenze. Puoi essere più precisa?

    #226191 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao ragazze! Oggi leggevo su un gruppo di fb che i centri hanno approcci diversi se si arriva da fuori regione. Sapete come funziona all’humanitas? Io non sono della Lombardia…ma non l’ho specificato, ne me lo hanno chiesto.

    #225551 Reply
    Chiarina80
    Participant

    Buonasera girls,come state?io tutto bene…sono in attesa del prossimo ciclo per iniziare la stimolazione,dovrebbe arrivare attorno ai primi di luglio (essendo ballerino non ci spero tanto).vorrei arrivare tranquilla e rilassata ai monitoraggi della IUI…qualcuna può darmi consigli?cerco di accantonare i pensieri in un angolo della mente ma poi riaffiorano

    #225550 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @niacas si inizia sempre così!  :good:

    #225503 Reply
    Anonimo
    Inactive

    prenotato la prima visita per il 20 agosto in regime privato senza scelta del medico (x il ssn tutto già pienissimo).

    un passetto per volta….. 😉

    #225242 Reply

    buongiorno ragazze! ebbene si, ho il mio protocollo per la IUI  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  ora devo solo aspettare il ciclo che dovrebbe arrivare intorno al 27 giugno e parto con gonal dose 50, al 4/5 giorno del ciclo 1° monitoraggio, mi ha già prescritto ovitrelle, progestinik e acido folico per 4 mesi. sono emozionata e felice e speriamo in una bella BDC   :heart: Io al lavoro ho detto che sto facendo degli esami perchè probabilmente dovrò subire un piccolo intervento chirurgico, se poi la IUI di luglio non andrà a buon fine, x quella di agosto sono già in ferie. Nel caso non vada nessuna delle due (speriamo di no) Per il 2° livello di fine settembre dirò che al massimo che l’intervento non è riuscito completamente e devo farne un altro. bacissimi a tutte

    #225044 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Miastar ok, cicli di cure é una soluzione che mi piace in effetti. (sì probabile che si sia pure intraviste!)

    @Volpita io ho la visita il 21/09 e pure io so solo che l’inizio sarà il 04 novembre e che devo tenermi libera le due settimane successive. Non é stato fatto cenno al tipo di protocollo. Io per il lavoro ci sto pensando. Credo che userò la tecnica di @Miastar sperando che nessuno faccia domande troppo approfondite. Come conta balle non sono molto brava…

    #224975 Reply
    Volpita
    Member

    Ciao care! Io ho prenotato oggi la visita di preparazione fivet, andrò il 7 settembre. Lì dovrebbero darmi il protocollo. Per ora so solo che dovrei iniziare il 28 Ottobre e che devo ritenermi impegnata le due settimane successive. Si tratta di un protocollo corto quindi? Intanto cercherò di capire cosa dire o non dire al lavoro…:-)

    #224974 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Clarette….permessi o ferie…fin’ora….ho avvisato ovviamente prima che sarei dovuta stare assente per dei cicli di cura in ospedale…

    oggi pomeriggio per esempio sono venuta in ufficio; se eri la stamattina magari ci siamo intraviste.

    :bye:

    #224961 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Miastar posso chiederti come ti stai regolando con il lavoro?

    #224933 Reply
    Anonimo
    Inactive

    ciao a tutte ragazze :bye:

    @Lilla75 stamattina monitoraggio di controllo e devo continuare ancora per 2 sere con GonalF aumentando la dose da 225 a 287.50 e mercoledì altro giro in humanitas….

    a presto :bye:

    #224926 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ottimo @claudia! Mi raccomando poi facci sapere cosa ti dicono

    Grande @clarette finalmente abbiamo la data!

    @volpita, @chiarina tutto ok? @giusy e tu come procedi?

    @miastar come va con le punturine? Che news hai per noi?

    Io tutto bene procedo tranquilla e attendo il 13/7 per prossimo colloquio

    un bacione a tutte  :heart:

    #224915 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Bene @Claudia !

    Io ho avuto il colloquio stamattina: sono in lista per novembre 🙂

    Un abbraccio a tutte

    #224905 Reply

    buongiorno ragazze, oggi 3° colloquio in humanitas spero di uscire da lì con il programma per la IUI da fare a luglio…. baci a tutte

    #224508 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Brava @miastar! Vedrai che riuscirai a farle anche da sola, anche io per qualcuna mi sono arrangiata senza problema. Avanti tutta col buca buca 🙂

    @volpita le punture si fanno nella pancia ma sono piccoline ed il fastidio è davvero minimo.

    baci a tutte

    :heart:

    #224433 Reply
    Volpita
    Member

    Mah…sono punture sulla pancia o sul braccio…?

    #224408 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @Lilla75…:-) fatta ieri sera la seconda punturina…non fanno poi così male 😀 le prime due me le ha fatte cmq la mamma di un’amica….stasera me la farà mio marito….crepi il lupo…;-)

    #224212 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @miastar allora tutto ok con la punturina? Non fanno così male vero? Dai per fortuna che anche con la dose riesci a sistemare tutto in corsa. Stai serena e in bocca al lupo

    #224129 Reply
    Anonimo
    Inactive

    buongiorno ragazze….

    ieri sera ho iniziato le punture di Gonal f e ovviamente grazie all’agitazione ho combinato il primo guaietto…nel senso che avrei dovuto fare 225 di dose e invece convintissima ho fatto 250 ….non immaginate l’ansia ieri sera, preoccupatissima avevo paura di avere fatto un danno irreparabile….poco fa ho chiamato il fertility e mi hanno fatto parlare con la Dott.ssa Sacchi la quale mi ha detto di non preoccuparmi di fare la dose giusta stasera e domani e l’ultima avro’ 25 in meno perché le dosi da fare coincidono esattamente con una penna 225×4 =900!

    ads sono piu’ trnquilla direi….l’agitazione gioca bruttissimi scherzi! :wacko:  :bye:

    #223650 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Miastar ottimo!  :good:

    Ciao carissima! @Lilla75  :bye:

    #223497 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Grande @miastar!!!!!! Vai di punturozzi, ago sottile e mano decisa e vedrai che passa la paura!   :good: Anche io avevo Gonal F nella mia stimolazione. Stai tranquilla vedrai che i giorni voleranno è peggio la lunga attesa piuttosto che la stimolazione. Tienimi info!

    Baci  :heart:

    #223496 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ragazzeee….aggiornamento…stamattina fatta ecografia, tra l’altro il ciclo poi mi arrivato stamattina presto, domani sera inizio gonalf punture per 4 sere e lunedì 15 controllo. Sn abbastanza agitata per le punture, non le amo proprio, ma in qualche modo farò. Sarebbe sereni è mmooolto difficile. A prestoooo un bacio a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 4,726 al 4,750(di 5,178 totali)