Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 426 al 450(di 5,186 totali)
  • #1619715 Reply
    Esme
    Participant

    Ciao ragazze, sono mancata da tempo… il 1 novembre sono andata a prendere la mia blastocisti congelata! 🙏🍀⭐💖 Adesso sono in attesa di poter fare le beta sabato 13! Spero che vada tutto bene questa volta…. 💞
    Volevo chiedere a chi come me ha fatto le beta di sabato, quando le ha inserite nel format online entro le 16.00 il medico vi ha chiamate il sabato o direttamente il lunedì!?
    Grazie mille a chi mi risponderà, ho provato a scrivere in segreteria, ma attendo ancora una risposta.

    #1619712 Reply
    midnight16
    Participant

    No non c’entra non tutte ce l’hanno😁😊.
    Facci sapere allora pomeriggio ❤

    #1619710 Reply
    Emanuela
    Participant

    Speriamo bene🤞🤞🤞riposati in questi giorni e non ti sforzare❤️❤️… Nausea non ne ho😏… Non so se sia un bene oppure pensare male🙄🙄comunque oggi pomeriggio ho la visita😁😁

    #1619687 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Emanuela, no ma praticamente non mi alzo se non per cucinare.
    A giugno erano iniziate così ma ho fatto tutto normalmente e sono continuate, non so se è una coincidenza, ma io ci provo.
    Tu come stai? Nausee?

    #1619682 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight come va?? Hai ancora delle perdite?

    #1619635 Reply
    midnight16
    Participant

    Se vai sul sito https://prenota.humanitas.it/Form/FertilityGino prenoti da qui e non devi stare attaccata al telefono, non mi ricordo se ti chiedono già l’impegnativa perché io per accorciare i tempi la prima visita l’ho fatta privatamente.
    Comunque il numero è 02 8224 4646

    #1619632 Reply
    Giovale86
    Participant

    Grazie midnight16….ti confermo che ci vuole tanta forza d’animo….
    Qualcuna di voi sa dirmi il numero dove devo chiamare per fissare la prima visita con ssn?

    #1619624 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Valentina, leggere la tua storia mi fa male al cuore e mi rendo conto della fortuna che ho avuto. Ci sto male per una biochimica quando ci sono delle mamme come te ❤. Per quanto possa significare hai tutta la mia stima e forza per intraprendere di nuovo.
    Ti consiglio dato che sarà lunga, quando andrai di portare già tutti gli esami così ti programmeranno subito tutto.
    Anch’io per le blasto congelate ho fatto così e dopo la prima visita(avendo portato tutto) hanno programmato i monitoraggi. Se vai a pag 188(mi sembra) c’è già un elenco degli esami e devi aggiungere pap test ed eco mammaria.
    In bocca al lupo.

    #1619293 Reply
    Giovale86
    Participant

    Grazie Ginni…mi sa proprio che andrò con SSN ….non vado di fretta preferisco fare tutto con molta tranquillità….nel frattempo spero di leggere notizie positive per quanto riguarda voi tutte…

    #1619279 Reply
    Ginni
    Participant

    Ciao Vale!
    Innanzitutto sei una guerriera ♥️ Mi spiace per la tua storia!

    Per quando riguarda i tempi… se non hai “fretta” e vai con SSN posso dirti che una decina di giorni fa dava come prima disponibilità 2022 (probabilmente primavera).. poi magari hai fortuna e si libera qualcosa prima.
    Con scelta ambulatoriale “random” (150 euro) andavi a inizio dicembre, con specialista (180) fine novembre.

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 12 mesi circa)
    #1619262 Reply
    Luna
    Participant

    Si sicuramente ti faranno fare tutti gli esami del sangue e anche l’eco mammaria e il tampone secondo me..dai ne hai già 2 congelate e questa è una cosa super positiva 😍

    #1619229 Reply
    Giovale86
    Participant

    Grazie luna….si cercherò di essere positiva…speriamo bene🤞Per quanto riguarda esami ed altro mi diranno tutto loro vero? Io dovrei fare tutto da congelato…ho 2 blasto congelate

    #1619224 Reply
    Luna
    Participant

    Ciao Valentina…mi dispiace per la tua storia…Ma ora pensa in positivo 🤞🏻🍀 io ho fatto tutto con il SSN e se non ricordo male la prima visita me l’avevano fissata dopo 1 mesetto…quindi non lunghissime le tempistiche…

    #1619204 Reply
    Giovale86
    Participant

    Grazie Emanuela…ma non ho alcuna fretta preferisco fare tutto con molta calma…quindi farò tutto con SSN…

    #1619145 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao Valentina mi dispiace tantissimo per la tua storia posso solo immaginare il tuo dolore☹️☹️.. Per quanto riguarda i tempi ti conviene fare la prima visita da privato con loro così fai più veloce dopo di che vai con il ssn… 🤞🤞

    #1619090 Reply
    Giovale86
    Participant

    Ciao a tutte…mi chiamo Valentina….non sono nuova della pma….
    Vi racconto molto brevemente la mia storia….
    Sposata dal 2007 e subito in cerca di una gravidanza che non arriva…
    Dal 2009 ci incamminiamo subito nel mondo della pma in humanitas e dopo vari transfer ( tra quelli andati male e 3 aborti spontanei) finalmente nel 2015 il mio sogno sembrava avverarsi…
    Il 12/12/2016 dopo 10 giorgi dopo di ritardo decidono di farmi il cesareo….sento solo il pianto del mio bambino e lo rivedrò solo alcune ore senza vita….
    Perdo le forze per riprovarci….
    Solo in questi ultimi mesi dopo aver piano piano iniziato a ripensarci ad intraprendere di nuovo questo percorso ho deciso di riprovarci….sono un po’ fuori da tutto l’iter…
    Volevo chiedere a qualcuna di voi quale sono le tempistiche per avere un primo appuntamento in humanitas col SSN..?
    Grazie a chiunque vorrà darmi delle informazioni

    #1619028 Reply
    Ginni
    Participant

    Midnight quoto Emanuela!!!
    Pensieri positivi (puntino ne ha bisogno) 🍀
    (NB so che è facile a dirsi non pensare 😅 ma noi siamo qui a sostenerti!)

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 12 mesi circa)
    #1619024 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight magari sono le perdite post impianto.. Non ti buttare giù aspetta ancora… 🤞🤞🤞

    #1618976 Reply
    midnight16
    Participant

    Buongiorno a tutte, fatto il test stamattina a 7 giorni pt di una blasto ed è bello positivo, ma adesso come mi son pulita macchioline rosa, mi sembra di rivivere come a giugno, non mi va di soffrire cosi, è decisamente meglio un negativo 😥

    #1618504 Reply
    Luna
    Participant

    Io alle 13.30…

    #1618408 Reply
    Emanuela
    Participant

    Io farò la visita alle 9…si se dovete firmare i consensi anche tuo marito verrà con te

    #1618406 Reply
    Valentina93
    Participant

    Io sarò lì per le 10:30. Ritiro il piano terapeutico e firmiamo i consensi. Presumo che anche mio marito potrà entrare con me giusto?

    #1618404 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao a tutte anche io vado il 15 per il controllo..

    #1618399 Reply
    Barbara17
    Participant

    No, non mi hanno detto nulla, vogliono vedermi per visita di controllo e poi mi diranno quando farò il transfer… Non so, immagino sarà verso febbraio a sentire le vostre date…

    #1618393 Reply
    Valentina93
    Participant

    Anche io vado il 15 a ritirare il piano terapeutico!

Vedi 25 messaggi-dal 426 al 450(di 5,186 totali)