Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 5,180 totali)
  • #1617222 Reply
    Emanuela
    Participant

    Si per fortuna sono state molto leggere e hanno smesso del tutto sabato mattina. Le perdite erano marrone scuro. Avevo fatto le betta lunedì ed erano apposto. Se hai ancora mal di pancia e un buon segno.Io ho avuto mal di pancia per più di una settimana…🤞🤞🤞

    #1617218 Reply
    midnight16
    Participant

    Sono finite??
    Per tranquillizzarti potevi ripetere le beta, io bene solo mal di pancia ma se non ricordo male anche i precedenti transfer. Purtroppo viviamo con la paura perenne 😪

    #1617217 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight tutto bene tu invece come stai?? Si mi hanno lasciato tutto come prima 4 di progynova e 4 di progeffik… Mercoledì sono andata dal ginecologo perché ho avuto delle perdite e anche lui non mi ha cambiato la terapia.. Al humanitas vado il 15 vediamo se mi cambia qualcosa 🤞

    #1617214 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Emanuela, come stai?
    Mi è venuto un dubbio e volevo chiederti,
    Il progynova te l’hanno lasciato a 4 pastiglie al giorno anche dopo il transfer, perché l’estradiolo dopo la nidazione deve abbassarsi ed il progesterone alzarsi, magari 4 son troppe e non hanno pensato di riabbassarle a 3

    #1615672 Reply
    Ginni
    Participant

    Perfetto, almeno ho un’idea!!!
    Grazie veramente 😘

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1615652 Reply
    Barbara17
    Participant

    Allora al primo livello fibrosi cistica e sangue periferico il cariotipo, insieme alla valanga di esami “normali” che hanno chiesto anche a te e ho speso sui 600€
    Al Genoma ho fatto fibrosi cistica di II livello (perché mio marito è portare sano e quindi le mie le hanno richieste più approfondite) sui 290€…

    #1615640 Reply
    Ginni
    Participant

    Guarda, io mi sto muovendo uguale… anche ematologo, ho già prenotato (privatamente) perché già i tempi così sono di un mese (appuntamento 6 dicembre) figurati se fossi passata con ssn!
    Posso brutalmente chiederti quanto hai speso più o meno?
    Ora vado a studiarmi il sito di questo centro, grazie mille!!!

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1615629 Reply
    Barbara17
    Participant

    Allora si…in teoria il “giro” sarebbe quello, cioè impegnativa per visita di coppia genetica che fa impegnativa per test genetici… Le analisi genetiche le prescrivono complete solo ginecologi ospedalieri o genetisti, per quello ti dicono di andare da un genetista…
    Io alla fine sono andata privatamente (costano parecchio) perché qui in Liguria non ci sono ospedali che li fanno, o meglio sì ma quando le ho dovute fare io, eravamo in piena pandemia ed erano bloccati 🙄
    Quelle di secondo livello sono dovuta andare per forza a Milano perché quelle qui non me le avrebbero fatte…punto 🤷🏻‍♀️
    Il centro privato si chiama Eurofins Genoma Group, gentilissimi e comunque anche li, fai prima la visita con un medico genetista e poi le analisi. Appuntamento molto veloce…però come ti dicevo io ho scelto di farle a pagamento…

    #1615621 Reply
    Ginni
    Participant

    Barbara bella ♥️
    Sì ho notato che le tempistiche sono toste lati genetico, però l’inghippo sta che mi han dato “l’obbligo” di fare la visita di coppia dal genetista per POI richiedere il cariotipo (con SSN).
    Ti risulta?
    Comunque siiii il contatto fa sempre super comodo, gentilissima ♥️

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1615609 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Carmen, io non ti posso essere d’aiuto, non ricordo 🤷‍♀️. Speriamo in qualcuna che ha fatto pick up da poco

    #1615607 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao Ginni 🤗
    Consiglio, muoviti subito per i test genetici, perché sono banalissime analisi del sangue ma i tempi di esito degli stessi sono molto lunghi…
    Io li ho dovuti fare due volte, sia primo che secondo livello, in due volte e entrambe le volte ho aspettato una trentina di giorni per l’esito…
    Quindi muoviti per tempo…
    Quelle di secondo livello le ho fatte in un centro privato vicino Milano perché in Liguria dove risiedo non le facevano, e il nominativo me lo ha dato proprio Humanitas. Se ti serve ti do il contatto… Ciao

    #1615603 Reply
    midnight16
    Participant

    🙈 in teoria il 5 dovrei avere il ciclo, se non mi arriva io il test lo faccio ugualmente, ce l’ho già utilizziamolo 😂😂.
    Speriamo bene
    Ho mal di pancia, adesso non ricordo preciso ma mi sembra anche le altre volte 🤞

    #1615595 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze volevo chiedervi, sono al ciclo successivo al pick up.. di solito ovulavo regolarmente oggi siamo al 17 pm e ancora nulla, faccio anche gli stick. Ho qlc perdita leggerissima da albume ma di solito sento proprio l’ovulazione. Ora sento fitte alle ovaie che fanno più male del solito, si staranno preparando? Vi ricordate com’è stato il vostro ciclo successivo al pick up? Io ho dovuto congelare per rischio iperstimolo

    #1615438 Reply
    Ginni
    Participant

    Grazie mille cara!!! ♥️
    Eh sì, a me è già andata di lusso con la conta (ieri ero al 6pm e quindi me l’ha già potuta fare o slittavo di 1 mese).. tra oggi e domani devo far giù il piano da battaglia per capire quando incastrare cosa 😂
    Per istero e biopsia mi ha già detto di scrivergli una mail (se ne occupa lui al Pio) così mi infila in tempi brevi (oggi infatti gli scriverò, perché se fosse già questo mese almeno tengo a freno il marito visto che non devo avere rapporti 😅), la parte un po’ più lunga potrebbe essere il genetista (non ho idea dei tempi di attesa)… pian piano cerco di buttar giù un planning nella speranza di riuscire a fare tutto in questi due mesi!

    Cavolo pure il covid in mezzo voi?! Io l’ho fatto subito a febbraio 2020 (insieme al paziente zero praticamente 😅😂), mio marito se l’è scampato (e non so come visto che ai tempi non lo sapevamo e siamo stati appiccicati sempre!!!)

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1615390 Reply
    Violetta
    Participant

    Lui non lo conosco ma sono praticamente tutti in gamba.

    Ah però un bel po’ di esami!
    Spero davvero ti troverai bene e riuscirete a realizzare il vostro desiderio.

    Io considera a ottobre 2020 primo consulto e ad agosto 2021 la iui fortunata (a luglio la prima andata male).

    Tra un consulto e l’altro sono passati anche mesi perché nel frattempo dovevamo fare i vari esami e magari io dovevo farli al terzo giorno di ciclo quando magari mi era appena finito quindi dovevo aspettare il successivo 🙄
    Poi abbiamo avuto entrambi il covid, poi un paio di mesi ho voluto mettere in standby perché ero troppo piena al lavoro e non mi sarei potuta dedicare a sufficienza (soprattutto mentalmente), quindi considerando tutto ciò è stato anche abbastanza rapido il tutto 🤗

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1615260 Reply
    Luna
    Participant

    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    #1615251 Reply
    Ginni
    Participant

    Il dottor Busnelli!
    È stato veramente moooolto carino!!!

    Con AFC a intendo conta follicolare… devo poi fare ovviamente tutte le analisi del sangue, tampone e eco mammaria (ed ero preparata)… e poi appunto ematologo (con analisi specifiche di protrombina, proteina C, S, i vari anticorpi, ecc), poi genetista con visita di coppia (e cariotipo), isteroscopia + biopsia con studio endometrite profonda e ricerca CD 138 e da valutare esame delle tube (prima vuole tutto il resto) 😅😅😅

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1615240 Reply
    Emanuela
    Participant

    Sono contenta per te😍😍l’altra volta hai fatto il test dopo 6 giorni dal transfer😂😂😂… 🤞🤞🤞🤞❤️

    #1615232 Reply
    Violetta
    Participant

    Sono contenta che l’impatto sia stato positivo chi era il medico?

    Non so nulla degli esami da te nominati cavolo! Che vuol dire AFC=17?
    Che altri esami ti ha dato da fare? Qualcuno anche della mia lista?

    Sono mamma di 💜Flavio💜 (3 anni)
    #1615227 Reply
    Luna
    Participant

    Dai dai dai! Chi ti ha visitata?

    #1615221 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Emanuela a parte un’attesa interminabile, tutto bene 😊, rispetto all’altra volta si è visto proprio bene nel monitor❤
    Devo fare le beta tra 2 settimane, incrociamo le dita 🤞.

    #1615216 Reply
    Ginni
    Participant

    Ciao ragassssuole!
    Sono uscita ora, visita bella lunga e impegnativa 😅
    Mi ha fatto già la conta e prese tutte le misure (AFC=17 siamo soddisfattissimi!) però… mi ha opzionato per l’iter più “lungo”, proprio per la questione biochimiche 😅
    Quindi ho una serie infinita di esami da fare, tra cui genetista con cariotipo & co, ematologo per via delle mutazioni e familiarità ecc ecc ecc… finirò nel 202MAI!
    Ma il dottore è stato un amore, super scrupoloso e attento… quindi primo impatto decisamente positivo!!!

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1615198 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight com’è andata oggi?? Tutto bene? 🤞

    #1615167 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao Ginni
    Novità? Com’è andata?

    Un salutone a tutte

    #1614868 Reply
    Ginni
    Participant

    Ma congratulazioni di nuovo allora!!! 💙

    Assolutamente, vi aggiorno domani… e grazie ancora di tutto!

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 5,180 totali)