- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Hope80Partecipante😊 Graz mille morgana io sto prendendo myo inositolo in polvere myolife un integratore di potassio e magnesio e uno misto con tanto ferro, anche io sono anemica prendevo l’integratore che mi dava il medico ma sono poco costante 🤪🤪
ti allego foto dell’integratore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Vale88PartecipanteRagazze io stasera nausee brutte!!!! Per cena ho mangiato pochissimo e senza appetito 😔 spero che non durino per tanto tempo..
Fight&prayPartecipanteGrazie Morgana,ora ho capito!beh allora diciamo che rispetto a prima ho un po’ aggiustato il tiro perché fino a inizio anno mangiavo solo carboidrati a pranzo mentre adesso mangio anche le proteine sia a pranzo che a cena proprio per via di un discorso che mi aveva fatto un nutrizionista…quindi dai,sono messa meglio di prima,guardiamo il lato positivo!
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
AnonimoInattivoEly ma poi io tuo grafico è buono perché molto stabile, non da assolutamente l’idea di mestruazioni in arrivo! Secondo me l’unica cosa da fare adesso ( e lo dico pure a me stessa ) è calmarci.. tu hai la certezza di essere incinta ( i tuoi test sono tutti positivi ) più che aspettare sviluppi non possiamo fare…
IlariaPartecipante
elybellula80PartecipanteMorgana ho capito ..beh se deve essere vicino alla cover a me era tipo sui 36,36 per FF o 36,4 per femo….boh
io Spotting pre ciclo mai mai avuto …non saprei .. il nostro corpo per me resta un gran mistero!!

AnonimoInattivoOvviamente mangio molto pesce e carne e uova.. non l’ho specificato..
Fight purtroppo una carenza proteica può dare problemi.. io avevo una malnutrizione proteica proprio a livello di esami ematici.. tendenzialmente non è necessario eliminare pane e pasta.. io ho dovuto fare le cose in modo più “tosto”
Fight&prayPartecipanteInositolo inizio dal prossimo ciclo però!!!e poi se la fase luteale rimane corta dal ciclo ancora dopo inizio il progesterone 💪🏻
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Fight&prayPartecipantePraticamente è il contrario del mio modo di alimentarmi Morgana 😭😭😭 va beh fa niente,evito di pensarci…vado avanti così e speriamo in un miracolo anche se tutto sembra andare per il verso sbagliato,fase luteale corta,carboidrati molto presenti,poche proteine,un mezzo disastro 🙁 fortuna che non mangio pane almeno,ma pasta sì,integrale per lo più ma non so se può aiutare…
AnonimoInattivoHope allora inizio dagli integratori
– quello della conceive
– myoinositolo puro in polvere
-chirofol 1000
– VitD
– Magnesio
Come dieta ho eliminato Totalmente lo zucchero, e attuato una dieta low carb… Niente pasta e pane, proteine in polvere per circa 30 gr al giorno ( io mi faccio le colazioni ) solo frutta a basso tenore di carboidrati, tante proteine, semi, formaggi,e cioccolato fondente 85%. tendenzialmente io non sto contando le kcal ma sto solo gestendo i macro in modo da non superare il 20% di carboidrati..
Coffee_SmellPartecipanteDebora, la grossa perdita anche a me oggi è capitata dopo che sono stata in bagno! Sicuramente è sangue uterino, magari per lo sforzo… Boh 🙈
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
Coffee_SmellPartecipanteGrazie Morgana per le info sul progesterone!
Niente ormai i dosaggi li ho fatti, ma li ripeto in terza giornata e poi li farò in 7po. A me resta comunque il dubbio che cali in malo modo verso la fine della fase luteale… :wacko:
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
AnonimoInattivo
elybellula80Partecipanteah ok allora sono ancora più confusa ..credevo bastasse temperatura in discesa a mostrare il calo..e quindi le perdite ??😣

Hope80PartecipanteMorgana mi dici cosa stai prendendo e che dieta stai seguendo? Da domani vorrei copiarti un po’ approfittando della tua esperienza 🤓🥰 ti ringrazio 🤗
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivoNel tuo grafico però io direi che calo da impianto non c’è…
AnonimoInattivoLe perdite da impianto non si hanno sempre in concomitanza con il calo.. l’impianto dura tra i 5 ed i 7 gg.. poi definire un calo da impianto non è sempre facile.. quello di marianna era “da manuale” ed invece non poteva essere perché era in 4 po e quando ha dosato le beta erano troppo basse per essere compatibili con un 4 po..
AnonimoInattivoEly io sinceramente penso che con un first avresti linee più scure.. poi tipo al 14 po puoi fare un clearblue digitale che da sempre tranquillità! Se a me fosse arrivato prima di lunedì l’avrei ordinato! Ma purtroppo arrivava domani e se non le vedo immagino che un test da 25 rilevi..
elybellula80PartecipanteÈ che io il calo da impianto lo vedrei al 31 per quello mi farebbe strano averle avute 5 gg dopo perché inizialmente non erano marroni ma rosate come sangue magari non freschissimo ma nemmeno di 5 gg ecco ..però forse non mi è chiara sta cosa dell impianto in generale 😅
sai perché il first non L ho più preso? Perché ho pensato che non mi avrebbe certo dato un valore numerico per farmi capire dove ero e dove stavo andando però forse hai ragione..ho solo paura che lo ordino e sbaaaam mi parte il ciclo 😫

MariaPartecipanteIo ho fatto 4 isteroscopie, due con sedazione e ovviamente è stata una passeggiata, e due senza e s è sentito….ma è un esame essenziale, ve lo consiglio dopo un po’ che non arriva la cicogna.
AnonimoInattivoHo letto ora, allora prendi First to know! Fallo finché non riesci a fare le beta!
AnonimoInattivoEly secondo me hai ovulato il 25 per cui sei in 13 po in anticipo sul ritardo di due giorni considerando una fase luteale di 14 giorni.. insomma ci sono donne che alla nostra epoca non vedono neppure una linea leggera..
Io le beta finché non sono costretta non le faccio perché mi mettono angoscia, ma se tu non hai sta remora puoi farle domani e ripeterle mercoledì.. l’uovo chiaro di solito ha beta che crescono perfettamente.. le perdite da impianto possono essere in un periodo variabile per cui direi che le tue potevano essere tranquillamente..
IlariaPartecipanteEly, le linee le vedo anche io 🤔 e comunque,per i dolori…. anche io ero convinta fossero da ciclo,ti ricordi??
Dai daii🤞🤞🤞
elybellula80PartecipantePurtroppo non penso di riuscire a fare le beta domani …dovrei andare a piedi è lontanuccio e pioverà a dirotto x la prossima settimana per cui andar a piedi un macello arriverei zuppa 🙅🏻♀️

elybellula80PartecipanteSi le linee flebili rosa appaiono solo appena fatti diciamo e poi puff..resta una righina se resta…non lo so
Morgana no non sono in anticipo ho avuto apice fino a metà pomeriggio del 25 per cui ovulazione 25 o 26, anche dal grafico mi dicesti che secondo te non poteva esser il 27.
su femo ho impostato io 25 perché lui mi dava 27 (quindi sarei 13 po in questo caso) FF Me l’ha lasciata al 25. Ti metto grafico femo x ricordarti L’andamento. Mi fa strano pure le perdite da impianto 5 e 6, non trovi? Quando poi il positivo già me lo dava il confidelle il 5…io non ci capisco piu nulla. Potrebbe essere uovo chiaro se non crescono … :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.